quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 01/11/2012 19:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' possibile sostituire la circolina neon con i led, senza prima rimuovere anche il ballast contenuto nella carteratura dell'oblo' centrale Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 01/11/2012 22:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto un problema simile al tuo e l'ho risolto smontando la finestra e ripristinando il terostat sigillante. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quoto il consiglio del terostat , lo fai una volta e non lo fai più
se non ti va di farlo adesso, per tamponare momentaneamente un filetto di silicone bianco neutro sul perimetro esterno e per questo inverno stai apposto , poi in primavera risolvi definitivamente con il su citato mastice Terostat
[:)]x Cugghiaio benvenuto e complimenti per il bel mezzo [;)][;)]
ciao Maxim [:)]
sor Robir il mio telo accanoato(da canoa) te saluta [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/11/2012 09:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/11/2012 14:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attendo le foto[:)]! Oggi ho controllato un attimo le porzioni che avevo a portata di mano dove ho i portelli dei gavoni e sono assolutamente asciutte, però prima di tutto voglio veder le foto, non vorrei aver capito una cosa per un'altra! Andrea
in questa sono stati reincollati i fogli
questa e la riparazione dei fogli
questo è lo sgocciolatoio previsto per evitare che l'acqua inzuppi il pavimento
protezione momentanea per prevista pioggia
e per finire altra sorpresa [:(] terminale bandella rotta
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/11/2012 17:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ggio
Buon Gimar
Buona serata
Ari. Buona cena
e concludendo ... Buona notte [|)]
aspettatemi mo' torno![;)]
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
Laikista Ecovipparo x passione
tutti dal nord al sud isole comprese[;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/10/2012 15:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, non pensavo la situazione fosse così drammatica dalle tue parti, credimi. Come cavolo fanno gli elettrauti della tua zona a riparare le auto e i van senza avere un elemento così semplice ed indispensabile. E' veramente incredibile! Prova a vedere su campingsportmagenta, magari trovi quello di cui necessiti, hanno un sacco di cose. Un saluto. massi