quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/10/2012 17:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nel caso avessi bisogno di info non farti problemi a chiamarmi[;)]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 30/10/2012 20:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, il primo se funziona è ottimo; io ne posseggo due ma di tipo classico a due chiodini. Il secondo ottimo e più economico del modello di Truma che anche in offerta a magenta costa sui 66€. Tu l'hai preso su web o in negozio?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/10/2012 08:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vecjio, praticamente gli ho comprato la mutandina col velluttino (peccato non c'era rosso), più consono forse ad una caravan[:D]. Telo traspirante ed impermeabile: hai presente il goretex oppura la soletta geox?? penso sia lo setsso principio: esce ma non entra (e se usato al contrario entra e non esce[:D]) ...poi ci sono quelli come il tuo: non entra e non esce.[:D]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 31/10/2012 09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...fammi sapere se funziona, è molto interessante!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/10/2012 22:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la cornice nera viene sigillata da Laika (nei ns con finestre a cornice nere)alla lamiera del portellone tramite nastro grigio per idraulica). Dubito arrivi da li. Per il resto vedrai a breve pubblicato il mio lavoro fatto al portellone con finestra. Massi
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 01/11/2012 01:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivato! complimenti per l'acquisto!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/11/2012 09:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...confermo che fortunatamente per me questo non accade con Conf.Andrea [;)]...ma sicuramente ce ne saranno di migliori dal momento che costano anche il doppio.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 01/11/2012 23:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto, io infatti durante il rifacimento del portellone ho utilizzato del terostat invece della pasta originale per idraulica. Un saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 05/11/2012 16:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/11/2012 20:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cia Roby, ottima l'idea dell'angolare incollato. Avevo anche pensato al nastro adesivo in alluminio e un po' di silicone nel contatto con il pezzetto nero accogli vite. Che ne pensate???[?]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/11/2012 10:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...altrettanto anche se stavo meglio fino a ieri via col mammuth[V]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/11/2012 17:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/11/2012 18:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capperi Roby scusami ma pioveva e il primo giorno senza pioggia è stato Giovedi, giorno di partenza per il ponte. Ho avuto anche un "finto" problema con la combi che mi ha fatto ritardare la partenza. Sabato prox è troppo tardi?
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/11/2012 18:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non sarebbe meglio incollare un lamierino direttamente sulla lamiera originale, ...per essere sicuri che l'acqua non si infili tra lamiera originale e legno? altro: con il solo polistirolo il 2° serbatoio chiare non gela in inverno?,...o ha anche un labirinto d'aria attorno con aria incanalata proveniente dalla truma?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/11/2012 18:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/11/2012 20:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir, sono convinto la tua sia sicuramente la miglior soluzione pero' per me lunga da fare. Personalmente penso di togliere le bandelle solo per rimettere la catramina e sigillare con una striscia finissima di ms polimer esterna. Chi ce l'ha da anni mi dice che non ci sono problemi di righe nere difficili d togliere dle bandelle. Comunque seguo con.piacere i lavori.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/11/2012 21:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione