quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/11/2012 16:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi[:)]...Grazie[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/11/2012 22:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sia il rubinetto o comunque qualcosa, che perde acqua pulita! Dico questo, perchè se pur tenendo chiusi tutti i rubinetti, ogni tanto si accende la pompa, in quanto con la perdita, si perde pressione! Se spengo la pompa, e scarico tutta l' acqua, e poi ne butto un secchio nel wc, non ci sono perdite!! Per la paletta, ho procurato io stesso le guarnizioni sia del fondo, e tutte quelle del water al tecnico (della domenica, ora miracolosamente sparito), che ha riparato la stessa perdita che avevo al momento dell' acquisto del mezzo, (che per un po' andava bene). Unica cosa, che non è stato cambiato è il rubinetto, che ho comprato stamattina, mi hanno detto che me lo spediscono il prima possibile!! Domanda: Per cambiare il rubinetto bisogna smontare comunque il water? Iniziamo con questo, poi andremo avanti ad oltranza! Ciao a tuttu Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/11/2012 18:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che il risultato non cambi...andrebbe a fare solo un pò di spessore che credo però sia poco rilevante[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 05/11/2012 21:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca Raffaele...speriamo si plachi presto l'ira della terra...ti siamo vicini, un saluto anche ad Ines Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 05/11/2012 22:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto Giuseppe...sembra veramente la storia infinita. Il fatto che non funzioni a gas potrebbe essere anche una sciocchezza...una soffiata all'ugello e magari riparte senza problemi...per la perdita potrebbe essere la valvola...(quella che viene azionata dal pedale)...se è acqua pulita è sicuramente lei...ci siamo capitati un pò tutti...purtroppo la thetford ha visto "bene" di farla in plastica e non in un materiale tipo bronzo, ad esempio...[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/11/2012 22:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/11/2012 22:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo devi smontare (anche perchè non potresti fare un lavoro simile senza vedere niente...ma non ti demoralizzare, smontare il WC è una sciocchezza...solo un pò scomoda la vite dietro...ma alla fine si può smontare[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/11/2012 23:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, sei sempre un grande...mi fa piacere che ti sia divertito sulle Dolomiti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/11/2012 11:52:24 i(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gimar, sono.fuori e col cell. non.posso fare di piu. Verifica la Frequenza e poi Prova su rs components, distrelec, farnell oppure fammi sapere. Dove e' montato? '
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/11/2012 13:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, contavo sul tuo aiuto...il componente è di un telecomando...(digitale terrestre acquistato 1 mese fa e mia moglie lo ha fatto cadere...adesso implora pietà[:D] A parte gli scherzi...ho potuto constatare che sul quarzo c'è scritto NSB 455J...basta o vuoi sapere altro? P.S. Su RS Component ho guardato e non ho trovato nulla[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/11/2012 11:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Gimar lo trovi di recupero dentro qualche telecomando IR; segui le indicazioni che ti ha dato massimiliano... Ciao ps: e' un telecomando infrarossi guasto? Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk