quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/11/2012 20:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Giuseppe, sarebbe veramente un sogno per me poter rimessare il mio al coperto...ma non demordo, spero un giorno di poterlo fare[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:x tutti, sabato sono stato in un concessonario Laika è ho trovato i terminali delle bamdelle sono quelle della serie successiva ma poco importa,oggi ho iniziato montarne qualcuna >> Robir le hai prese sulla Pontina? Gentilmente mi puoi fornire il codice? Sul mio sono ancora buone, ma meglio prevenire (comprandone qualcuna)che curare. Grazie Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/11/2012 20:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/11/2012 18:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono proprio quelle che servirebbero a me, quanto costano?
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/11/2012 21:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, eri in trasferta! Scusa se ti disturbo ancora, mi daresti il nome del prodotto scritto sulla busta, cosi se chiamo e possono spedire, so cosa chiedere. Inoltre ti chiedo, se per caso eri stato tu, a postare una foto dello spruzzatore N 39id="size3"> del frigo RM4505, io ho provato a cercarlo, ma nulla da fare, sai meglio investire una decina di euro adesso, e non spendere qualche migliaglio tra qualche anno. Tanto io il camper per quello che ho fatto non lo cambio manco per sogno! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Allora Avevo sospeso gliHobby sull'astronave Laika Da oggi si riprende Collegamento di un arrotolatore automatico per rabbocco acqua Montato precedentemente e collegato questa mattina al tubo in entrata alla pompa ,l'acqua entrerà in senso contrario solo nel serbatoio acque chiare selezionato ,per l'altro basterà girare il rubinetto che normalmente si usa per l'utilizzo>> Leggevo questo post, ed ero interessato! Purtroppo non ho trovato foto in giro successivamente, e qindi chiedevo se il tutto era stato completato! Una cosa del genere io l' ho vista montata(credo di serie) su un giottiline, e mi è piaciuto tantissimo, specie per il fatto di non portare tubbi gocciolanti in giro. Se non ti dispisce, che la posti qualche foto? Grazie Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/11/2012 21:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/11/2012 22:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie robir, pensavo molto di più, a questo punto non conviene farsele fare.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/11/2012 22:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, lo ha terminato ed è funzionante, ma qualche settimana fa già parlava di modificarlo
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/11/2012 23:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 25/11/2012 22:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/11/2012 20:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la vaga impressione che tu possa stare tranquillo poichè quelle bandelle la Laica ha continuato a montarle sui Kreos...e quindi suppongo che non siano ancora in pericolo di estinzione. (Da quì, affermo sempre con più convinzione che la naturale evoluzione dei nostri mezzi è il Kreos e non l'attuale Ecovip)[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline