tutti [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/11/2012 08:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il kreos 3002, è un bel camper!! Diciamo che è un 2.i rimodernato, stessa pianta con poche modifiche, e non un 2.1 che non ha nulla a che fare con il kreos! I punti salienti, per me sono: Un bagno migliore, più grande! Frigo più grande 150 lt spostato di fronte al gruppo cucina (ottimizzato i pesi) Cucina 4 fuochi, e non 3 come nel 2.i Letti a castello più lunghi, e larghi di una 10 cm Forno casalingo, posizionato sotto il piano cottura, con scaldavivande! Mansarda, più grande perchè non squadrata come 2.i ma arrotondata. Un punto a sfavore a mio avviso sono gli oscuranti plissettati ( se non erro adesso sono tornati a quelli tradizionali). Il pavimento non flette, ne in corrispondenza armadio-cucina, ne zona gavone passante. Questo confronto io l'ho fatto con il kreos 3002 del 2005, adesso non saprei se sono state apportate altre modifiche (sicuramente si). Per il prezzo non mi pronuncio, dico solo guardate qui: http://m.vivastreet.it/camper+bari/laika-kreos-3002/43961518?p=6# Sinceramente mi piace tanto, un po' meno il prezzo! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/11/2012Â 10:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bhe indubbiamente, Molto carino , in tutti i sensi ,
come armadi , che dite , chi ha più capienza? il vecchiarello ( serie 93/00)o il nuovo?
frigo così grande , ovvio è bellissimo , ma serve davvero tutta quella scorta ?
( io amo prendere poco , spesso e in tutti i posti che visito )
ovvio che è un parere personale
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/11/2012Â 11:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe, gli armadi non li ho aperti, quindi non so dirti!
quote:frigo così grande , ovvio è bellissimo , ma serve davvero tutta quella scorta ?>> Se hai un figlio come il mio si![;)][;)] Mi rifaccio alle parole che diceva il mio caro Padre (siciliano come Gimar) ^una cosa grande, la si puo far diventare piccola, una piccola non puoi farla diventare grande^ V. Gaetano Ciao Papà Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/11/2012 10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo conosci bene a quanto pare...come ti è sembrato il mobilio rispetto al tuo? Sono curioso[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/11/2012 11:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh...ma tuo papà diceva bene[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
©
Da 2 settimane la moglie e andata ai campi elisi
neanche 50000km iveco 2800 del 6 1998
nuovo bagno mai usato poiché solo
Campeggi ha pochi accessori tranne tendalino
e baule sopra il tetto nulla di più
Catena fatta a luglio tutto tagliandato
e mai provato causa malattia ( moglie)
e' perfetto in tutto e per tutto
un camper che ha molto da dare e sfruttare
Dimenticavo e' un ecovip 2i
Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/11/2012 12:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mobilio anno 2005-2006 lo trovato di buona qualità , un po' più leggero del mio! Quello moderno anno 2012, lo vedo come un cartone pressato impiallaciato, ma di bella figura! Tieni presente che comunque come peso siamo 3164 kg a vuoto, quindi fai poi un po' tu i conti a quanto arrivi con accessori, bagagli ed equipaggio. So che l' ha comprato a Parma un socio del nostro club, quando lo ritira lo ispezioneremo per bene. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/11/2012 10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il pavimento del 2i flette??[:0] ...non me ne sono mai accorto.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/11/2012Â 11:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma gli armadi del kreos 2005 sono ancora impellicciati in VERO legno?
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 28/11/2012 13:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senza dubbio un laika ecv2i dove la i sta per IVECO! Spende qualche cosa in più ma per me (Gimar tranquillo...) è meglio assai. NB: arca america ottimi camper ma att.ne all'assistenza della casa madre, pezzi di ricambio ecc. Laika da questo punto di vista è fantastica (parlo della casa madre). massi[:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 28/11/2012Â 14:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Con 5 in più passi ad un iveco ancora in rodaggio e pure del 98 [;)]
fate vobis [:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/11/2012 17:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimì, flette flette, senti a Peppe! Non se ne accorge, chi ha messo su un parquet, laminato o vero che sia! Le zone che flettono sono: Tra l' armadio ed il lavello circa 30 cm, dove passano i tubi, che dalla caldaia, e serbatoio vanno, al lavello!! Flette in prosimità , delle dinette, dove sotto c' è il gavone passante. Di poco ma flette. Adesso ti mostro una foto:
Questa è una dell' area di sosta che il club di cui io faccio parte ha in gestione.
Bene per la sagra del cardoncello, noi abbiamo ospitato circa 70 camper tra questa area, e quella di via Minghetti, più i parcheggi antistanti altri 22 posti.
io che ho fatto parte della ricezione, e poi, alla cassa stand, ecc, ecc. ho fatto amicizia con molti, e sopratutto con i Laikisti, di cui me ne sono capitati con l' ecovip 2.i Sette, 3 avevano il parquet, gli altri no!!
Ho chiesto espressamente se era possibile esaminare il pavimento, bene 4 flettevano, 1 no!!
Il padrone un omone di circa 130-140 kg, si è fatto una risata, e mi ha fatto vedere una cosa, nel gavone passante, aveva messo sotto il pavimento, un foglio di lamiera, diciamo 3 mm forse 4-5 con un piccolo Martinetto, che serviva a tenere in tensione il pavimento.
Quando ho chiesto agli altri che avevano il parquet, mi ha detto uno di loro che il pavimento a via di passare si era consumato, e la mogli non voleva tappeti in giro perchè allergica.
Gli altri due, avevano comprato il camper già foderato, il perche li avevano foderati, questo io non l'ho so! Mistero.
Massimì flette[:p]
Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/11/2012 17:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non sono in vero legno! Sono in vero falso carton legno, che è diverso!![;)] Ciao Giuseppe