Ciao a tutti, ho acquistato un adria 660 sp del 2004 il quale era sprovvisto di climatizzatore lato guida.
In questi giorni ho effettuato il trapianto ed ora finalmente funziona tutto.
Ho solo un problema, nel chiudere il cruscotto non trovo più il collegamento della spia che segnala lo scalino aperto.
Ho un cavo che si collega al D+ e comunica con la centralina shaudt ebl 208 per attivare il relé parallelatore di carica mentre il motore del camper è acceso, poi sempre da sotto la moquette mi arrivano altri due cavi.
Un verde con un piccolo nastro rosso ed un grigio che è collegato al morsetto della centralina numero 11 con dicitura SPARE +.
Inute dire che ho provato a collegare entrambi i cavi al led di segnalazione che avevo ma non funziona.
Ho misurato con il tester cosa esce dai due cavi e con motore spento non ho alcun input, a motore acceso invece entrambi forniscono un segnale di positivo 12 volt.
Qualcuno che ha un coral del 2004 su base ducato 2.8 sarebbe così gentile da darmi qualche delucidazione?
Confermo che al momento della messa in moto lo scalino è tornato a salire da solo, avrei piacere però avere anche quel led di segnalazione in modo da poter contare in una sicurezza in più.
Sono riuscito a collegare sia il clima che ho trapiantato da un Ducato che ho trovato in demolizione sia il cruise control facendo l'intero cablaggio visto che ne era sprovvisto.
Ora mi trovo ad un vicolo cieco per questa ultima ma lampadina
Grazie a tutti
Steppa