quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/11/2012 08:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando 2 anni fa iniziai a fare la ricerca del camper per mio cognato puntai sui ford e poi trovai una buona occasione su iveco. Quindi mai pensato male circa Ford [;)]. Sicuramente il ford è più macchina rispetto al 35-12 (mitico carro-armato), ...ma io faccio poco testo visto che la cabina del c13 è stata notevolmente migliorata. Per il resto chi se ne frega di sta "guerra" tra ford e iveco. Io col mio sto bene, chi ha il ford sta bene,...e allora stiamo bene tutti![;)] massi
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 30/11/2012 16:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto , essendo di parte[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/11/2012 16:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaa super Massiiiii tu hai sotto il nobil fondo schiena l'apice massimo della migliore produzione Laika ecovip [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/11/2012 16:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quotooooooooooooo "Per il resto chi se ne frega di sta "guerra" tra ford e iveco. Io col mio sto bene, chi ha il ford sta bene,...e allora stiamo bene tutti!"id="red">
[:D]ahahahahaha , l'unica cosa che fà la differenza ,tra Ford e Iveco è la cucina [:D]ma non come accessorio [:D][:D] , ma chi sta ai fornelli [:D][:D][:D][:D] e in questo caso il Ford batte quasi tutti [;)][:D][:D][:D]( testato personalmente [;)])
Iveco , Renault etcc..
W la Fordka[:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/11/2012 08:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 30/11/2012 10:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, onestamente non è una diatriba...Ford ha parecchi pregi e difetti...così come tutti gli altri marchi...(diciamo che le magagnette le hanno un pò tutte)...ma obbiettivamente se dovessimo mettere i due mezzi in una bilancia che segni la qualità...credo che Iveco non temi confronti (e secondo me nemmeno lo Sprinter ha la qualità dell'Iveco che è decisamente un camion). Per quanto concerne l'Arca è sicuramente un mezzo che come cellula non ha niente da invidiare a Laika...per me forse perderebbe a livello estetico (Laika in quegli anni ha proposto una cellula veramente avanti con i tempi esteticamente. Per l'assistenza la Laika non teme nessuno[^] Un mio parere sulla piante...se sono 3 occasionalmente 4...beh, io tenderei sempre verso gli EV2 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/11/2012 12:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mazza che radiografia...è proprio un mito questo quà[:0] Ciao Giordà...ma che fine avevi fatto? Dannaz...ci vorrebbe un altro bel raduno[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/11/2012 13:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, tu sei sempre un grande[:)] Salutami Giorgia e i pelosi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 30/11/2012 16:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, allo stesso prezzo hai trovato l'EV6 su Iveco e L'EV2 su Ford...purtroppo a tutto c'è una spiegazione...L'EV6 costa meno per lo stesso motivo per cui potrebbe avere problemi a rivenderlo il tuo amico. Mi spiego meglio, l'EV6 (rispetto all'EV2, è meno ricercato) e avendo meno mercato, sei costretto a svenderlo. Questa è una considerazione che devi anche fare quando acquisti un camper...già è difficile rivendere un camper, se a questo ci metti anche che hai un modello poco ricercato...beh...fai te. Poi il letto pronto è letto pronto...io personalmente il 6 lo vedo per una coppia che occasionalmente possa ospitare il 3° passeggero o a limite una coppia (pur essendo un camper enorme) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 30/11/2012 16:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questa è una considerazione...ma come in tutti i casi molto personale...io ad esempio ho avuto modo di apprezzare la comodità del Living del 200...spaziosissimo per il pianale unico e i sedili anteriori girevoli...da veramente una sensazione di spazio immenso...tuttavia rimango per il mansardato...non saprei assolutamente rinunciare alla mansarda (Il mondo è bello perchè è vario[;)]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/11/2012 16:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non fai testo...anche perchè hai il camper scaduto per questo forum[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, tu mi sei testimone e sai quante volte ho elogiato il camper come il tuo o quello di Giuseppe...e non ho problemi a ripetere che per me (per via anche del'amore che ho per i mansardati) voi avete non un Ecovip ma l'Ecovip[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/11/2012 16:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/11/2012 17:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sgraz[:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/11/2012 18:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giancarlo...sono un po' "ritirato" di questi tempi....e per spiegarmi meglio posso raccontare un aneddoto tratto dal lungometraggio Febbre da cavallo dove Mandrake si rivolge a Mafalda: "c'ho certi ***** Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!" [:o)] Comunque ti ringrazio per l'interessamento...vivo alla giornata in attesa dell'11 dicembre [V] Per un raduno? Molto volentieri... Salutami la dolce meta' ed un bacio alle bimbe [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/11/2012 20:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] Giordano, mi sono perso qualcosa...cosa c'è l'11 Dicembre[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline