quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/12/2012 15:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti giuseppe mi associo agli auguri di guarigione e che il 2012 si porti via tutto che finisca roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/12/2012 17:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/12/2012 18:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spazio per un oblò 28x28 ci sarebbe e avevo già letto il tuo siggerimento in un altro post, ma con gli oblò quadrati non vorrei correre il rischio di tagliare i travetti trasversali della struttura portante del tetto. Ho visto che ci sono anche degli oblo da tetto rotondi diam. 17 cm, credo l'attuale sia sugli 8-10 cm di diametro. Grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/12/2012 19:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/12/2012 21:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quoto in pieno il quadrato con contro telaio in legno
incassato a misura al posto dell'isolante di polisterolo
( la prova del suona pieno e suona vuoto
prova a farla , magari eviti il travetto)
--------------------------------
Tizianoooooooo dove seiiiiiiiiiii?
seguirò i tuoi consigli
[:D] le ho portate sotto al letto [;)]
Ragazzi scappo buona notte a domani
ciaoooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 11/12/2012 17:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nell'EV2 è così...io lo vorrei fare anche e se possibile inserirei un 28x28 con turbovent[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/12/2012 23:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">oni e NON [^][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a ecovipparo doc di camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/12/2012 22:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ottimo, stasera avrò da imparare prima di andare a trovare Morfeo![;)] massi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">etto [;)], vedrò quanto prima di attivarmi in tal senso "prove" [;)]
x Adventurer rimettiti in forma quanto prima il camper e noi ti aspettiamo [;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/12/2012 15:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capperi mi spiace! ...riprenditi che ti vogliamo in completa forma, un saluto. massi