quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/12/2012 15:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Caspita è scritto sul manuale! Come non detto! Grazie Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 29/12/2012 12:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Tiziano buon pomeriggio [:)]
che aria tira da quelle parti? [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/12/2012 15:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio Giuseppe e buon pomeriggio a tutti [:)]id="size2">
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/12/2012 15:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se metto una lampada a 220 v 60wat>> penso di non aver capito...il dimmer alimenta carichi a 12v cc....se ci colleghi una lampada 220v/60w non si guasta nulla....semplicemente NON si accende Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/12/2012 15:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:io ho provato con una striscia di led da 30 cm e ha funzionato>> i led vanno benissimo per fare questi lavori in corrente continua Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 30/12/2012 12:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aurora adesso sta bene...aspettiamo la biopsia; Alessia e' sotto terapia antibiotica, ha l'appuntamento presso l'otorinolaringoiatra l'11/01 Non mi resta che aspettare Salutami tuttiiiiiiiiiii Ciao Giordano [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/12/2012 22:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione!! Io parlavo di lampada a 220v, da 60 wat! Chiaramente collegata alla 220v, e come dice Flavio farebbe il botto, visto che nel dimmer non passerebbe la 12 o 24 volt, ma la 220! Saluti Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 30/12/2012 12:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ti stai preparando per il cenone,poi ti incofani (riempi) come un cannellone bravo-bravo. Nand[:D][:D][:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e 1530 ho avuto la conferma di un lutto
in famiglia , una mancanza alla quale non ero
preparato ,un Elemento dei 6 della famiglia
mi ha abbandonato ,sono state inutili le cariche
elettroniche e le scariche illuminanti [:D]
dopo lunghi anni di spensierati km
la mia Batteria mi ha abbandonato [:(]
ne danno triste annuncio il conducente
e le consorelle batterie dei servizi
Ora che la mia adorata " bestia di batteria "
mi ha abbandonato la sostituirò con una simile
ma non uguale da 100Aj
Triste e rammaricato vi saluto
nel compianto della mia cara [;)]
mi torno , vado ad organizzargli l'ultimo
viaggio [:D]
un saluto a tutti dal bussino
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/12/2012 19:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condoglianze[:D][:D] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/12/2012 19:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]
Giuseppe la tua batt. Motore quanti A e'?
visto che anche tu hai un Iveco?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/12/2012 19:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bosch silver plus S5 100AH spunto 830A pagata dal mio rivenditore € 120,00. Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!