quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/12/2012 15:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora avevo capito bene...[;)] un dimmer e' alimentato dalla stessa tensione con cui si alimenta un carico...un dimmer a 12v cc di conseguenza sara' adatto solo per questo tipo di carichi di tipo resistivo; carichi capacitivi (p.es. tubi fluorescenti) oppure induttivi (p.es. motori elettrici) provocano danni...
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/12/2012 20:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non funziona punto e basta!! Ma non si brucia niente? Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/12/2012 15:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]Giuseppe
se colleghi il dirimer alla 220 V , lo devi fare
domani pochi secondi prima della mezzanotte
in questo modo , anche tu parteciperai
attivamente ai botti di capo d'anno [:D]2013
Scherzosamente , Flavio
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/12/2012 20:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se alimenti un dimmer "nato" per la 220v (p.es. quelli utilizzati a casa), con la 12 volt, NON si attiva....il contrario guasterebbe il dimmer! Ciao [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/12/2012 21:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ti do un idea [:D]
Modifica la luce esterna ( quella sopra
la finestra della cucina ) stesso risultato
ma con meno fili in giro e meno lavoro
e quella lanterna che hai metrici una bella
candela , ci scappano certe cenette a lume di candela
che ti fanno risvegliare certi istinti ormai
assopiti , ( la fame [:D][:D])
sempre scherzosamente il giocarellone [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/12/2012 20:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si si robe' la mia e'
Piena d'aria [:D]
Ho trovato la la fascia in legno a colore, ma vorrei recuperare la tela, secondo voi si potrebbe trovare in giro, magari direttamente in laika!
Domanda specifica a Massi, visto che ha il camper gemello al mio, se il suo ha questa fascia!
Ciao
Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/12/2012 21:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia evo pensato anche io quella di modificare la luce sulla porta! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/12/2012 22:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma alla candelina?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">covipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/12/2012 22:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello c'è l' ho già! Lumino in Piera leccese lavorata a mano, con candela profumata'! Buona notte a tutti! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/12/2012 10:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robirrrrr dove stai di bello ??
ttp://i50.tinypic.com/2zrjr87.jpg ">tp://i49.tinypic.com/70w6qa.jpg ">tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">amai andato[V][V]
---------------------------------------------------------------------------
ecco il campo di battaglia per prendere di petto le batterie
con annesso faro che succhia 8 A abbondanti [^]
----------------------------------------------------------------------------
ed ecco la carrellata delle batterie a disposizione
partendo da sx ,
quelle gemmelle dei servizi = provate con densimetro verde pieno ma da caricare
quella con etichetta verde = provata con densimetro 5 verde pieno ma 1 elemento
è a cavallo tra il verde e bianco , anche questa da caricare
l'ultima sulla dx ( tizianbattery)provata con densimetro tutti sul verde e anch' essa da caricare
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/12/2012 10:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/12/2012 11:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robè , non ho capito , il serbatoio si è ghiacciato si o no?
per il termoavviatore , ipotizzando che avessi avuto una batteria da 100A , si sarebbe messo in moto ? ma è come un accensione normale di tutti i giorni oppure
è un accensione particolare ?
ps: che temperature hai toccato ?