ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 31/12/2012 11:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nando buon dì a te [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/12/2012 12:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/12/2012 11:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti!
quote:Ciao,sono a casa , sono rientrato ieri sera da Ovindoli, tutto sommato il camper si è comportato bene>> Robir che cosa ti turba? Tutto sommato, lo dico anche io quando mi chiedono come stò! Mica posso dire a tutti i problemi che mi affliggono! Tutto sommato è una risposta tra un SI e un NO, tipo un NI! Che cosa è questo termo avvisatore? Il mio c'è l' ha? Quest'anno tra il 16 ed il 22 gennaio, sono stato sul Pollino Piano Ruggio (lasciamo stare) a un certo punto la temperatura è scesa forse al disotto di -25! Inesperto (era la prima volta che uscivo in inverno con il camper) l' avevo comprato a settembre! La mattina, ci siamo alzati, dopo una mezz'ora messo in moto è andato via! Ma non ho riscaldato niente! Ma secondo voi che cosa andava fatto? Booh! Un ricordo di Camigliatello Silano per Flavio
Che vi debbo di, adesso mi sarebbe difficile pensare a questa foto!
Le persone di quei posti sono gentilissimi, e premurosi!
Ciao
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!
I miei ulivi, curati con tanto amore!
Che ne pensate, vi piacciono?
Ciao
Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a di turisti
mi manca il tempo da dedicarvi
quindi ,
vi auguro un buon anno a tutti
ci sentiamo nel 2013
Ragazzi , buon anno di cuore
con annesso abbraccio virtuale [:)]
Ciaoooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/12/2012 14:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/12/2012 18:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robir per la spiegazione, credo che anche il mio c'è l' ha. Io quando vado controllo! Buona Anno anche a te!! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 31/12/2012 19:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ciao Giuseppe belli i tuoi ulivi ma quanti ne hai? Non affaticarti troppo nella raccolta. >> Non tanti sono solo 800 più o meno! Stimo una raccolta di circa 400-420 ql Per la raccolta, non potrò far molto visto i problemi di salute! Mi limiteró solo a vigilare la macchina, che non faccia danni!
Gli operai sono miei amici, ormai collaudati!
Ciao
Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 29/12/2012 12:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo e ti faccio sapere...grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 29/12/2012 19:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roby, ti ringrazio per il consiglio ma non metterò mai batterie da avviamento dentro la cellula...è più forte di me...inoltre con delle AGM usate mi sono trovato troppo bene...e hanno già 4 anni...è proprio questa coppia che non va...e spero dal profondo del cuore che non mi abbia danneggiato la coppia buona (infatti nei prossimi giorni mi vado a smontare le altre e le controllo per benino[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/12/2012 19:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio le mie più sentite condoglianze...ti capisco...anche io ho un paio di parenti che stanno spirando[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline