quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2013 17:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie gentilissimo come sempre[:)] Ho quello in mansarda che convento molto forte in viaggio (ogni volta che passo da Sisteron) si apricchia. Per il resto lascio smpre un po' aperto di notte quello della cucina[:D] Per il viaggio buona l'idea della guarnizione, sembra nastro di neoprene adesivo.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2013 18:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e dire che lo volevo chiamare per far l'affare![:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/01/2013 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...gran bel mezzo, tenuto molto bene, ...ai tempi (febb.2011) avevo avvertito il cognato ma era fissato per l'acquisto dal concessionario. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/01/2013 19:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oggi ho acquistato il fusibilone e relativo portafusibile (la versione più grossa rispetto a quello mignon del nuovo Ducato), necessario per il cc. Il motorino d'avv. è da 2.2kW (quindi 183 A @12V) e quindi l'ho preso da 200 A. Sto scaricando i cataloghi MTA ma dubito datasheet completi distrubuiti al pubblico, penso li diano solo ai costruttori di veicoli (i famosi progettisti del nuovo ducato!) massi
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 14/01/2013 19:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...complimenti hai fatto un'affarone perchè a quel prezzo te lo ha svenduto.[;)] Massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/01/2013 23:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto!
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/01/2013 13:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la precedente versione ai tempi era un vero mito![;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/01/2013 21:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo, Arbeto mi spiace molto. Speriamo riprenda presto l'economia!
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 16/01/2013 01:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora finalmente ci conosceremo![^]
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 16/01/2013 02:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ARBETO di dove sei?[?]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/01/2013 18:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]nando, sei mitico[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2013 18:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto Flavio, io ho fatto cosi per il secondo serbatoio da 80 kg, 4 barre filetate del 10 se ricordo bene con ranelloni del 50 e dadi autobloccanti in inox. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/01/2013 19:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capeeri Giordy, con ciò mi hai fatto ricordare il mio primo esame da matricola 34082 o qualcosa di simile,...e ogni volta mi ricordi quanti anni son passati![:)][B)][:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di ioniioni inserito in data 16/01/2013 20:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ben arrivato tra noi! I fusibili di quanto ciò è in cabina Iveco sono in cabina, alla sx del piantone dello sterzo. Per i finestrini elettrici li ricordo nomalmente abbastanza veloci. Segui i consigli del buon Flavio. ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2013 12:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo tutti con te
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/01/2013 15:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te, se non ci sosteniamo a vicenda ...;..
quote:[Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/01/2013 16:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/i]>> Ottima scelta, super ecologico in centro storico ti lasciano passare senza problemi. Ti suggerisco di raddoppiare i cerchi posteriori. Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/01/2013 18:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, sei unico