quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/01/2013 18:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nando contraccambio Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013 00:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, se tutto va bene ci vediamo per quella data.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2013 12:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le batterie ormai è guerra aperta , vediamo chi la spunta stasera verso le 19.00 andrò a vedere lo stato del densimetro ( sommando i due cicli di ricarica ho sommato 56 ore di ricarica ma ieri alle 0200 era ancora a cavallo tra rosso e bianco ) Buongiorno Flavio Se serve una mano, anzi due, armi e munizioni ho un arsenale ben fornito Fai un fischio che parto
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/01/2013 16:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e aggiungerei che il propano costa pure di più se non erro Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/01/2013 16:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bel fuoriserie...e devo dire anche più Eco che vip[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/01/2013 18:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ioniioni inserito in data 16/01/2013 20:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti faccio i miei migliori auguri...ottimo mezzo, vedrai che più tempo passa e più ti darà soddisfazioni[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 17/01/2013 06:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 17/01/2013 08:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Per il momento ho ricoperto tutte le parti a vista del telaio presenti in cabina (longheroni sotto i sedili, giunzione cellula cabina, scalino) con un materiale acustico di tipo bituminoso. Poi ho rifatto con la moquette che copre tutto il piamale della cabina con la moquette. Al momento non so' darti gli effetti a livello di confort ma a livelle estetico ne vale la pena. Se occorrono altre info, chiedi pure Ciao Saluti a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">are alle 22oo che mi tocca leggere 2 pagine [;)]
un saluto a tutti i scriventi e leggenti [;)]
mo torno scarico e carico sul col le foto della " storia infinita "
la cosa positiva [:)], dalle ultime misurazioni di qualche minuto fà è..
siamo entrati nella fascia bianca del densimetro [:D], ma di questo passo
penso che per primavera le avrò caricate entrambe ,[:D]
il CBatt ctek, inteliggente si, ma ammazzalo quant'è lento , un bradipo stanco[;)]
mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/01/2013 23:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie seguirò il consiglio del vano bombole!! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013 00:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non me lo ricordare [xx(]....1985 (?) "programmazione dei calcolatori elettronici"...18 per il rotto della cuffia [V] ps: buongiorno a tutti [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2013 18:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non pensi che il pavimento potrebbe essere troppo sollecitato quando si prendono dossi avvallamenti ed altro? Ciao Roberto Saluti a tutti