CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2863 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 11:42:15
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/01/2013  18:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora dimostrami che "non ne hai uno simile "[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se te becca er Sor Monti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sò carzoncini corti e majetta a strisce [;)][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 11:46:31
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013  11:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non pensi che il pavimento potrebbe essere troppo sollecitato quando si prendono dossi avvallamenti ed altro? Ciao Roberto usa rondelloni, come ti ho scritto ed avallato da Massi68 ( er nebioloso) , e vedrai che non succede nulla , [;)] [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:06:05
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013  11:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie in effetti ho visto anche il montaggio del 2° serbatoio acqua di Massi ed ha usato barra filettata e rondelle! In ogni caso il gavone lo destinerò a materiale voluminoso e leggero. cioa Saluti a tutti
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:08:03
http://i47.tinypic.com/2ytp3ix.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2z84xf8.jpg ">tp://i50.tinypic.com/2n70d34.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ente infinita [:D] foto delle ore 0900 (Stasera alle 1900 fanno 48 ore di carica delle due cariche con Recond alias creatore di bollicine per smuovere l'acido interno ) bene comincia a stare sul bianco queste invece sono i V con Carica batterie in opera ( che non sono pochi)[:)] questo è il rivelatore del mio stato d'animo attualmente incxxxxxxto [:(!] detto tra noi ...reggo ancora 2 gg [:(!] e poi passo la pratica in mano a Sig. Ignoranza [^] morale della favola [:)] scaricata la batteria fino a 9.50 Voltssss circa , sono 5 giorni continui che gli giro intorno errante , e non vedo luce ( densimetro ) laikista ecovipparo doc di camperonline
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:14:36
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013  09:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavoro interessante, insonorizzare l'abitacolo .. hai qualche fotina del lavoretto ? siamo disposti a pagarti il copyright , con una forchettata in più di carbonara [:)] al prossimo raduno [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:19:16
quote:Risposta al messaggio di ioniioni inserito in data 16/01/2013  20:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:1. Dove sta la valvola fusibile per gli specchi esteriori? Tutte e due gli specchi non fuzionano.>
> massi68 potra' essere molto preciso perche' oltre che preparato ha il tuo stesso veicolo
quote:2. E’ normale che le finestre elettriche si muovono solo lentamente oppure si tratta di un guasto (non si muovono più veloce)?>
> su questa serie di motorhome ...sì
quote:3. Inizialmente una delle porte anteriori non poteva esser chiusa tramite la chiave centrale e così ostacolava la possibilità che le altre porte rimanghino chiuse a chiave. Ho fatto un pò di riparazione - l’angolo della chiusura (la parte superiore), e questo problema si può dire che è risolto quasi assolutamente - è necessaria un pò di forza per chiudere la porta.>
> E' un problema che puoi risolvere solo revisionando il meccanismo interno alla porta
quote:Però quando corro a velocità di 90-100 chilometri ad ora si sente il vento e soffia dalla porta.>
> e' un difetto dei motorhome Ecovip...con il tempo la guarnizione si appiattisce facendo entrare aria in marcia; in assistenza, prima di sostituire la guarnizione si prova smontando quella esistente e piegando leggermente il profilo di alluminio che la tiene verso l'esterno...quindi si rimonta la guarnizione...di solito funziona saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:29:50
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013  11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sbajato!! questo e' il mio secondo lavoro [V] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:32:09
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013  11:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto...questa e' la prassi: soluzione veloce ed affidabile Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:43:16
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013  12:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nel fine settimana faccio le foto! per la carbonara va bene ma con il pecorino!! ciao Saluti a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:46:47
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013  09:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pazienza...cosa vuoi farci...però se le recuperi ti sarai recuperato una bella spesa[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:48:44
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013  11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti dona il mezzo grosso Giordà[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:52:13
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013  12:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aggiungerei...Romano d.o.p.[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/01/2013 alle: 12:53:33
Auguro a tutti, buon pranzo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/01/2013 alle: 13:24:17
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/01/2013  12:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dici che mi sta bene [?] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 13:25:32
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013  12:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 13:33:21
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013  12:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo che regge anche carichi non troppo pesanti l'importante che rinforzi l'inteno del vano gavone zona superiore con quelle famose due barre lunghe quanto tutto l'interno del nuovo gavone [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 13:36:56
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">lo[^] le tue bombole son di propano extra puro? [;)] ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 17/01/2013 alle: 14:22:15
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013  11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate ragazzi, io non conoscendovi personalmente, ma solo virtualmente, o telefonicamente, chiedo ma il signore in foto, è Flavio o Giordano? Scusate la domanda! A questo punto, direi perchè non inserire qualche foto di se stessi, in modo che se ci incontriamo almeno ci riconosciamo velocemente! Saluti Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 17/01/2013 alle: 14:26:12
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013  13:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le avevo fatto a suo tempo con il telefonino appena posso faccio la foto al lavoro finito Se posso essere utile sono a disposizione!! Ciao Saluti a tutti
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 17/01/2013 alle: 15:36:07
Buon pomeriggio a Tutti Laikista Ecovipparo x passione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link