tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/01/2013 18:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ora dimostrami che "non ne hai uno simile "[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
se te becca er Sor Monti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sò carzoncini corti e majetta a strisce [;)][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013 11:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non pensi che il pavimento potrebbe essere troppo sollecitato quando si prendono dossi avvallamenti ed altro?
Ciao Roberto
usa rondelloni, come ti ho scritto ed avallato da Massi68 ( er nebioloso) ,
e vedrai che non succede nulla , [;)] [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 11:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie in effetti ho visto anche il montaggio del 2° serbatoio acqua di Massi ed ha usato barra filettata e rondelle! In ogni caso il gavone lo destinerò a materiale voluminoso e leggero. cioa Saluti a tutti
http://i47.tinypic.com/2ytp3ix.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2z84xf8.jpg ">tp://i50.tinypic.com/2n70d34.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ente infinita [:D]
foto delle ore 0900 (Stasera alle 1900 fanno 48 ore di carica delle due cariche
con Recond alias creatore di bollicine per smuovere l'acido interno )
bene comincia a stare sul bianco
queste invece sono i V con Carica batterie in opera ( che non sono pochi)[:)]
questo è il rivelatore del mio stato d'animo attualmente incxxxxxxto [:(!]
detto tra noi ...reggo ancora 2 gg [:(!] e poi passo la pratica in mano a Sig. Ignoranza [^]
morale della favola [:)]
scaricata la batteria fino a 9.50 Voltssss circa , sono 5 giorni continui che
gli giro intorno errante , e non vedo luce ( densimetro )
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013 09:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
lavoro interessante, insonorizzare l'abitacolo .. hai qualche fotina del lavoretto ?
siamo disposti a pagarti il copyright , con una forchettata in più di carbonara [:)] al prossimo raduno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ioniioni inserito in data 16/01/2013 20:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:1. Dove sta la valvola fusibile per gli specchi esteriori? Tutte e due gli specchi non fuzionano.>> massi68 potra' essere molto preciso perche' oltre che preparato ha il tuo stesso veicolo
quote:2. E’ normale che le finestre elettriche si muovono solo lentamente oppure si tratta di un guasto (non si muovono più veloce)?>> su questa serie di motorhome ...sì
quote:3. Inizialmente una delle porte anteriori non poteva esser chiusa tramite la chiave centrale e così ostacolava la possibilità che le altre porte rimanghino chiuse a chiave. Ho fatto un pò di riparazione - l’angolo della chiusura (la parte superiore), e questo problema si può dire che è risolto quasi assolutamente - è necessaria un pò di forza per chiudere la porta.>> E' un problema che puoi risolvere solo revisionando il meccanismo interno alla porta
quote:Però quando corro a velocità di 90-100 chilometri ad ora si sente il vento e soffia dalla porta.>> e' un difetto dei motorhome Ecovip...con il tempo la guarnizione si appiattisce facendo entrare aria in marcia; in assistenza, prima di sostituire la guarnizione si prova smontando quella esistente e piegando leggermente il profilo di alluminio che la tiene verso l'esterno...quindi si rimonta la guarnizione...di solito funziona saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sbajato!! questo e' il mio secondo lavoro [V] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 11:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...questa e' la prassi: soluzione veloce ed affidabile Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 12:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel fine settimana faccio le foto! per la carbonara va bene ma con il pecorino!! ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 09:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza...cosa vuoi farci...però se le recuperi ti sarai recuperato una bella spesa[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dona il mezzo grosso Giordà[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013 12:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungerei...Romano d.o.p.[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/01/2013 12:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici che mi sta bene [?] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013 12:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013 12:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tranquillo che regge anche carichi non troppo pesanti
l'importante che rinforzi l'inteno del vano gavone zona superiore con quelle
famose due barre lunghe quanto tutto l'interno del nuovo gavone [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">lo[^] le tue bombole son di propano extra puro? [;)]
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ragazzi, io non conoscendovi personalmente, ma solo virtualmente, o telefonicamente, chiedo ma il signore in foto, è Flavio o Giordano? Scusate la domanda! A questo punto, direi perchè non inserire qualche foto di se stessi, in modo che se ci incontriamo almeno ci riconosciamo velocemente! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 13:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le avevo fatto a suo tempo con il telefonino
appena posso faccio la foto al lavoro finito
Se posso essere utile sono a disposizione!!
Ciao
Saluti a tutti