CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2864 20 85816
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 17/01/2013 alle: 15:36:52
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013  11:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...appena riesco a scaricarle dal cell posto la foto del lavoretto fatto. Un saluto. massi
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 17/01/2013 alle: 15:38:01
ciao,vedo che l'azienda ha assunto un nuovo conducente
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013  11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 17/01/2013 alle: 15:38:36
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/01/2013  11:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...siamo vecchietti in due io 1989[:)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 17/01/2013 alle: 15:40:12
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013  11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...er mitico sul bussone![:0]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 17/01/2013 alle: 15:46:04
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013  11:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...l'ho caricato tutta questa estate con 80 kG di acqua e il pavimento è restato perfetto! Fornado il pavimento scoprirai che sotto lo straterello di legno sopra il polistirene ha una rete magliata affogata all'interno. Massi
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 17/01/2013 alle: 15:51:48
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013  12:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non demordere e quando ci si vede ricordami di portarti un dmm un po' più serio![;)][:)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 17/01/2013 alle: 15:54:32
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/01/2013  12:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...caro IONIIONI, fammi controllare e ti faccio sapere. massi
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 17/01/2013 alle: 15:59:22
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013  14:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...my compliments!
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 16:01:01
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/01/2013  14:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti [:)] Giuseppe l'uomo alla guida è il sor Giordano alis Jimbo su un camperone [:D] dove ci scorazzo per Roma quasi tutte le sere [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 17/01/2013 alle: 16:03:46
x TIZIANO e altri tecnici, INCENDIO CAMPER, FUSIBILI IGNOTI:

http://www.mta.it/on-multi/Home...

...qui troverei le curve caratteristiche dei fusibili POWERVAL e MEGAVAL. I powerval sono stati studiati specificatamente per l'avviamento (...anche insistente[:D][V]). Io sinceramente ho deciso di proteggere la linea da 5 mt con un Megaval da 200 A (che dovrebbe andare bene per il mio motorino da 2200/2500W (183-210 A). Meglio che salti una volta di troppo che una di meno! Vi farò sapere dopo il test. Il gran vantaggio dei powerVal è la minor caduta di tensione. massi

Modificato da massi68 il 17/01/2013 alle 16:13:22
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 16:07:05
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/01/2013  13:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> staresti meglio in direzione [:)], a livello organizzativo [^], sicuramente andremmo tutti meglio [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 16:29:32
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013  14:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cacchio che bello [:0], complimenti per il lavorone fatto , sai a vederlo da la sensazione di caldo e molto soft e sicuramente ha un abbattimento di rumore del motore notevole , ottimo bravo [;)] ( vedo se non sbaglio insonorizzante e moquette vero ? mi ricorda un lavoro fatto sul mio vecchio camper ma io ci misi un tavolone con sotto insonorizzante e sopra moquette e tutto a filo cellula e tra i due sedili ci ricavai anche una botola per riporci svariate cosette utili ma non indispensabili giornalmente ) ahh se lo avessi detto prima ti avrei consigliato del tavolone ma [:(] vedendo bene l'ultima foto, mettendomi gli occhiali , tu non lo avresti potuto fare poichè hai le guide sedili altezza telaio a differenza del ducato 2 serie che sotto al sedile aveva un parallelepipedo chiuso su tre parti e aperto sul davanti verso i pedali e su questo parallelepipedo c'erano le guide e su di esse il sedile laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 16:32:57
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013  15:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho caricato tutta questa estate con 80 kG di acqua e il pavimento è restato perfetto! Fornado il pavimento scoprirai che sotto lo straterello di legno sopra il polistirene ha una rete magliata affogata all'interno. a Massimè abbiamo un Ecovip , mica un micio micio bau bau [:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 16:44:26
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013  15:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .appena riesco a scaricarle dal cell posto la foto del lavoretto fatto. bexwiller , tranquillo [:)], se Massi dice che scarica le foto , è senza ombra di dubbio[:D] ma domandagli " quando ?" [:D][:D][;)] """"[:D] era piccolo nonno[;)] che aspettavo le foto del porta parabola satellitare attaccato alla scaletta del cognato """""[:)][:D][;)] io aspetterò ancora , magari le vedrà mio figlio grande [:D][:D][:D][:D][:D] Massimè [;)] daaai che gioco , ti abbraccio [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 17/01/2013 alle: 16:48:35
ciao, complimenti un lavoro pulito e funzionale
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013  14:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 16:49:49
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013  15:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..un dmm un po' più... [:0]ma che è? [:p]se magna? [:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 16:56:21
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2013  16:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mister VTR buon pomeriggio [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 16:58:28
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013  16:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sinceramente ho deciso di proteggere la linea da 5 mt con un Megaval da 200 A [:0]5 mt ?? [?]ma dove è allocata la tua batteria?? non è nel vano motore ? laikista ecovipparo doc di camperonline
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 17/01/2013 alle: 17:10:25
Ciao,sul mio mezzo non essendoci il filtro antipolline ho fatto questo lavoro sulla presa d'aria per la ventilazione abitacolo,ho usato delle striscie di velcro adesive, incollando solo la parte maschio sulla presa e come femmina il filtro cappa stesso, penso che farlo sulla presa d'aria della cellula non implica di molto il ricircolo d'aria, quello in foto e il filtro cambiato solo dopo circa 2000 km
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 16/01/2013  02:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione

Modificato da Robir il 17/01/2013 alle 17:18:28
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/01/2013 alle: 17:20:54
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2013  17:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby , ma non ti si impeluzza il velcro maschio con il filtro della cappa? funzionale e geniale idea [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 17/01/2013 alle 17:22:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link