quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013 11:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...appena riesco a scaricarle dal cell posto la foto del lavoretto fatto. Un saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/01/2013 11:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...siamo vecchietti in due io 1989[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 11:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...er mitico sul bussone![:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 11:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'ho caricato tutta questa estate con 80 kG di acqua e il pavimento è restato perfetto! Fornado il pavimento scoprirai che sotto lo straterello di legno sopra il polistirene ha una rete magliata affogata all'interno. Massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 12:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non demordere e quando ci si vede ricordami di portarti un dmm un po' più serio![;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/01/2013 12:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...caro IONIIONI, fammi controllare e ti faccio sapere. massi
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013 14:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...my compliments!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/01/2013 14:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti [:)]
Giuseppe l'uomo alla guida è il sor Giordano alis Jimbo su un camperone [:D]
dove ci scorazzo per Roma quasi tutte le sere [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
http://www.mta.it/on-multi/Home...
...qui troverei le curve caratteristiche dei fusibili POWERVAL e MEGAVAL. I powerval sono stati studiati specificatamente per l'avviamento (...anche insistente[:D][V]). Io sinceramente ho deciso di proteggere la linea da 5 mt con un Megaval da 200 A (che dovrebbe andare bene per il mio motorino da 2200/2500W (183-210 A). Meglio che salti una volta di troppo che una di meno! Vi farò sapere dopo il test. Il gran vantaggio dei powerVal è la minor caduta di tensione. massi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/01/2013 13:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
staresti meglio in direzione [:)], a livello organizzativo [^], sicuramente andremmo tutti meglio [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013 14:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cacchio che bello [:0], complimenti per il lavorone fatto , sai a vederlo da la sensazione di caldo e molto soft e sicuramente ha un abbattimento di rumore del motore notevole , ottimo bravo [;)] ( vedo se non sbaglio insonorizzante e moquette vero ? mi ricorda un lavoro fatto sul mio vecchio camper ma io
ci misi un tavolone con sotto insonorizzante e sopra moquette e tutto a filo cellula e tra i due sedili ci ricavai anche una botola per riporci svariate cosette utili ma non indispensabili giornalmente ) ahh se lo avessi detto prima
ti avrei consigliato del tavolone ma [:(] vedendo bene l'ultima foto, mettendomi gli occhiali ,
tu non lo avresti potuto fare poichè hai le guide sedili altezza telaio
a differenza del ducato 2 serie che sotto al sedile aveva un parallelepipedo
chiuso su tre parti e aperto sul davanti verso i pedali e su questo parallelepipedo c'erano le guide e su di esse il sedile
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013 15:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
l'ho caricato tutta questa estate con 80 kG di acqua e il pavimento è restato perfetto! Fornado il pavimento scoprirai che sotto lo straterello di legno sopra il polistirene ha una rete magliata affogata all'interno.
a Massimè abbiamo un Ecovip , mica un micio micio bau bau [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013 15:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.appena riesco a scaricarle dal cell posto la foto del lavoretto fatto.
bexwiller , tranquillo [:)], se Massi dice che scarica le foto , è senza ombra di dubbio[:D] ma domandagli " quando ?" [:D][:D][;)]
""""[:D] era piccolo nonno[;)] che aspettavo le foto del porta parabola satellitare attaccato alla scaletta del cognato """""[:)][:D][;)]
io aspetterò ancora , magari le vedrà mio figlio grande [:D][:D][:D][:D][:D]
Massimè [;)] daaai che gioco , ti abbraccio [;)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013 14:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013 15:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
..un dmm un po' più...
[:0]ma che è?
[:p]se magna? [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2013 16:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mister VTR buon pomeriggio [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013 16:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io sinceramente ho deciso di proteggere la linea da 5 mt con un Megaval da 200 A
[:0]5 mt ??
[?]ma dove è allocata la tua batteria?? non è nel vano motore ?
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 16/01/2013 02:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2013 17:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby , ma non ti si impeluzza il velcro maschio con il filtro della cappa?
funzionale e geniale idea [;)]