quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 17:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 16:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao l'isolante l'ho messo sulle parti del pavimento, dell'attacco cellula e degli scalini totalmente scoperti. Per il resto ho lasciato il sottotappetino originale. Con la moquette ho rifatto l'intero tappetino di pulizia. Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013 15:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai...tocca arrotonda' [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 16:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so' er terore delle macchine parcheggiate [^] nb: terore co' du' ere si no e' erore Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/01/2013 19:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanti lavori fai? Mamma mia non finirete mai di stupirmi! Buona notte! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/01/2013 23:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quel frangente, ebbene sì, facevo l'apprendista [:I] [:o)] felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013 08:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi Appena cominciano a scaldarsi le giornate organizziamo A presto
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013 09:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto ottimo lavoro non soltanto estetico, penso che qualcosina a livello acustico hai recuperato. Grazie a presto
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/01/2013 17:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir Caspita che bella idea quella del filtro nel presa aria vano motore, complimenti. Certo che vedere quello che respiriamo dopo solo 2000 km ... Domani stesso recupero il filtro e mi metto all'opera, sia per il vano motore che per la porta cellula. Sopra il forno nel vano portaoggetti notavo della polvere scura, sicuramente si tratta del particolato. Metterò mano anche agli oblò scopiazzando il tuo lavoro. Ti ringrazio infinitamente per il suggerimento A presto. Luigi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/01/2013 19:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco chi mi ha accarezzato la macchina qualche mese fa [:D][:D][:D] Ogni volta che vengo nella capitale, mi ritrovo la macchina segnata. Transiti sul viale dei Romanisti? Complimenti per il tuo muovo mezzo... ti dona sopratutto la tua sciarpa ( fede laziale?) A presto Luigi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/01/2013 13:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/01/2013 13:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/01/2013 14:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io me lo ricordavo...in effetti hai fatto un ottimo lavoro...ci terrei a vedere il lavoro finito...e come effetti finali in db cosa mi dici...è poca la differenza o è notevole?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 18/01/2013 00:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/01/2013 16:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, siete allucinanti...di tante cose ho sentito parlare sul forum...e tante cose da fare per migliorarli e renderli sempre più vivibili, sicuri e più consoni alle nostre esigenze...ma se arriviamo pure alla cura della marca del fusibile...beh...siamo...in quel caso siamo spacciati, vi comunico che non posso più starvi dietro[xx(][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, se se magna fatemi sapere...ci sono anche io[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline