Ecco chi mi ha accarezzato la macchina qualche mese fa AZZ...scusa...non mi ero accorto, e'...che devo fare pratica con gli specchi appesi...quand." /> Ecco chi mi ha accarezzato la macchina qualche mese fa AZZ...scusa...non mi ero accorto, e'...che devo fare pratica con gli specchi appesi...quand." /> Ecco chi mi ha accarezzato la macchina qualche mese fa AZZ...scusa...non mi ero accorto, e'...che devo fare pratica con gli specchi appesi...quand." />
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 18/01/2013 00:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ecco chi mi ha accarezzato la macchina qualche mese fa>> AZZ...scusa...non mi ero accorto, e'...che devo fare pratica con gli specchi appesi...quando servono, non li trovo [:I]
quote:ti dona sopratutto la tua sciarpa>> nooooo...divisa invernale [:o)] ps: felice giorno a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2013 09:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">BATTERIA : [:(!]il densimetro segna sempre sul bianco ma sembra che scenda [:)] ho è una mia illusione , oppure non ho messo perfettamente perpendicolare il densimetro rispetto alla batteria , oppure sta calando .
Io aspetto , totale ore di continuo caricamento fino adesso 48 ore [:0].
( fortuna che il camper non mi serve altrimenti ??)
mo torno il caffè mi aspetta [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 16:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Buongiorno a Roma e al resto d'Italia!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 16:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...caspita scusa ma me ne ero totalmente dimenticato. Posto al più presto anche quelle (che non ho mai fatto). [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 16:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dmm=digital multi meter[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2013 16:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la BS in origine è collocata nel gavone passante lato dx sul davanti.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/01/2013 11:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato e dire che credevo si mangiasse[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/01/2013 11:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tranquillo Massimè [:D]
aspettare un anno o 2 è uguale [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]( dai che gioco [;)])
ps: scusate buon pomeriggio a tutti [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2013 12:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D]Che peccato e dire che credevo si mangiasse[:D][:D][:D][:D]
come 6 simpatico [;)] na cifra simpaticone [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
[:0] io lo chiamo tester che poi esiste il tester digitale o quello analogico ...
ma questa è un altra storia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D] a me """dmm""" nun ma detto mai nessuno [xx(]
come sempre Ob[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2013 10:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/01/2013 11:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come dice il caro Tiziano, abbi pazienza, ricarica e ricarica che alla fine migliora[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2013 12:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vista l'ora in cui stavi scrivendo capisco[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/01/2013 16:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e aggiungo come terzo compito per le vacanze la pubblicazione di un'aggeggino che ti potrebbe essere molto utile per misurare gli AmperOra in pochi secondi[8D][;)]. ...appena riesco (ma se mi dimentico non aspettare a ricordarmelo) massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/01/2013 22:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche a te. massi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/01/2013 23:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona sta a tutti [:)]
Jimbo [:0] già in braccia Morfeo ??
[^] cosa moooolto insolita , ma capisco [:D]
la veneranda età' comincia a dar i primi segni [:D]
X Massi , io a suo tempo montai un pannellino
della cbe che mi indica sia i V che gli A
quest'ultimi legati all'assorbimento delle
utenze interne , Comumque sia attendo
tua pubblicazione in merito [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/01/2013 23:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
inerente al discorso delle batterie e del
carica batterie , ad esser sincero pensavo
che fosse più veloce , facendo i calcoli
da incompetente in materia , il CB
Ztira fuori Max 5 A la batteria e ' da 100A
in teoria in 20 ore la dovevo caricare ,
ma dopo un attento corso di spiegazioni
di elettronica la teoria e' molto diversa dalla
pratica , Comumque stiamo sul bianco ( densimetro)
vedremo quanto ancora dovrò aspettare
( meno male che il camper per adesso e'
ancora coperto , altrimenti ?)
mo' torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iscorso sopra
con "il senno del poi " se prendevo il ctek 7
sicuramente non sbagliavo , mi ritrovavo
un CB sicuramente più veloce e accorciavo
i giorni di ricarica , e non vi stressavo
più di tanto a voi [:)],Stasera alle 400 quando torno
altra pompatina al densimetro e speriamo che
Zmi mandi a letto un po' più rasserenato .
Mi torno , e vista l'ora per voi, mi ritrovero' sicuramente
come una particella di sodio da 100kg [:D]vacante in questo
post ma
per chi ancora legge serena notte [|)]
Mo' torno altro giro altra corsa ( come alle giostre) [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline