ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">oi [|)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/01/2013 00:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Tiziano
MO ora pensa come sono importanti i pannelli che tutti i giorni ti danno qualcosina per mantenere carichissime le batterie ,pensa che ho attaccato la presa del camper alla rete martedì e ieri sera stava ancora caricando
Per i pannelli hai perfettamente ragione [;)]
in quanto al resto da te scritto
[:0]martedì? dovrebbe essere normale , quante ne hai ? 4?[:D]
io e' da lunedi' che non riesco a caricare una [:(]
ciaooo poi ti aggiorno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/01/2013 23:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come stavo dicendo a Tiaziano stasera, anche io ho recuperato 2 batt da 100Ah che al momento stanno sul giallo a 1.8-1.19. Dopo qualche ricarica ti saprò dire l'esito finale. Domani le riattacco una al caricabatt. Del tuo cb la versione più potente è bella ma costa troppo.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/01/2013 00:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il buon tiziano dice di considerare che la densità è più bassa alle attuali temperature invernali e dopo qualche ciclo di ricarica attendere 2 gg per verificare la densitò definitiva.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/01/2013 01:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Cortesemente spiegami cosa intendi dire " dopo qualche ricarica
..."
intendi dire che il CB lo attacchi carichi e poi
a carica ultimata distacchi ? è così via per alcune volte?
questo intendi dire "dopo qualche ricarica?"
oppure altro che io non capisco ?
Attualmente il mio CB e' incollato alla batteria da
lunedì , e questa cosa di attaccare caricare e staccare
l 'ho effettuata nei 2 giorni antecedenti a lunedì
con [V] risultati .
altra cosa che mi Lampava in testa !
vuoi vedere che ho beccato un CB asmatico e per di più
difettoso ?
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">sta ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 18/01/2013 10:19:32 (> Ciao Robir Grazie per le dimensioni della guarnizione. Per il particolato, dopo gli effetti visivi sul tuo filtro, ora lo prendo per le corna. Inserisco filtro cappa poi in seguito aggiungo come pre filtro un tessuto ffp3, se riesco a trovarlo. Poi se qualcuno è interessato....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.icea.it/dett_temi_di...
Grazie di tutto ti auguro un buon fine settimana Ciaoquote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/01/2013 10:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sono di troppo mi aggiungo, speriamo ci siano delle panchine per per il dopo "lavoro"
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 18/01/2013 10:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano per questa volta sei perdonato ma alla prossima .... comunque la divisa ti sta benissimo
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/01/2013 01:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONDAGGIO. Quanti corrente/potenza avete trovato sulle colonnine nel corso dei Vs anni da camperista? FLAVIO... JIMBO... TIZIANO... ROBY DE ROMA... FRANCESCO... GIUDEPPE... GIMAR... NANDO... LUIGI...Max 10 amp. ...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/01/2013 00:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, buona giornata. Ti suggerisco un we di riposo assoluto, respirando i vapori acidi a lungo possono causare... Luigi