ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 19/01/2013 19:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vai su catalogo fiamma e dai un okkio
Ai mini oblò con ventola [;)]
Il posto lo trovi magari allargando quello del
funghetto originale
Anzi. , compri un bel turbovent lo metti
in mansarda e quello che togli lo metti
al bagno , così con una fava prendi 2 piccioni [:)]
io ho il tuo stesso problema avendo anche
l'oblo , appena passo al camper prendo la misura interna
dell'oblò e ci piazzò un paio di coppie di ventole
da90x90 , due che aspirano e due che immettono.
così faccio il turboventino economico
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/01/2013 19:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tiziano [:D]
devo confessanti una cosa
in questa settimana ho visto più volte le batterie
che Angela [:D],
stasera appena ho aperto il box , sono scappate
a nascondersi , il carica batterie invece
si è' mimetizzato in mezzo ai ferri di lavoro
ma li ho scovati e rimessi al loro posto
[:)]come tuo consiglio e quello di Massi
quella sotto cura da una settimana la lascerò
in pace per tre gg ... Vedremo e nel fra tempo
la seconda ha cominciato la cura
mo' torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 19/01/2013 09:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le esperienze peggiori le ho avute al sud italia, a ugento non credo superassero i 300 w. Francesco (BL) Ecovip 2i
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> sono [:D]
buona domenica [;)] a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/01/2013 00:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E scommetto, che hai pagato più di altri posti! Denunciatele queste cose! Devo trovare l'articolo dove leggevo che la 220 v nei campeggi o aree attrezzate, se richiesto un sovrapprezzo, non puó essere inferiore ad un certo wattaggio! Noi come club facente parte tra l'altro ad una associazione nazionale (non so se si puó nominare), stiamo stilando una sorta di registro, dove annotiamo tutte le aree di sosta, visitate dai nostri soci, e non, dandogli un punteggio! Quindi se mi dici qual'è la struttura, e come ti sei trovato lo inseriamo. Chiaramente il discorso vale per tutti voi! Chiaramente strutture in Puglia! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 19/01/2013 23:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai riscontrato problemi, ma devo dire che oltre al cb, non uso altre utenze importanti. credo che comunque di media siamo su 1 KWATT a colonnina/utente. A mio giudizio il problema non è la potenza disponibile ma lo stato delle colonnine....ci sarebbe da lavorare molto! Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/01/2013 23:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si trovano sia degli oblo 28x28 che deglia ariatori rotondi diam 17cm.... sicuramente l'oblo garantisce maggio parraggio di aria ma ho il timore di tagliare il tracetto del tetto e non vorrei che dopo fosse c... senza zucchero! con l'areatore da 17cm di diametro non divrei avere problemi di travetti, ma la portata dell'aria è sicuramente molto meno. credo che sugli EV4 1998-99 siano intervenuti in qualche modo ma non trovo nessuna info! ciao Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 19/01/2013 19:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho risolto inserendo all'interno del fungo una ventolina da computer che avevo, è gia a 12v e l'ho adattata limando gli spigoli. se non è sufficiente dovrai cambiare il fungo con uno che consenta all'aria spinta dalla ventola di uscire meglio. oppure compri fungo con estrattore ho un bagno in un ecovip 3
quote:Risposta al messaggio di robbit inserito in data 20/01/2013 11:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato Robbit [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/01/2013 13:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf, felice di rileggerti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/01/2013 13:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, prima di tutto spero voi stiate tutti bene! Un buon proseguimento di giornata! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!