CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2869 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 19/01/2013 alle: 23:56:35
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 19/01/2013  19:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su catalogo fiamma e dai un okkio Ai mini oblò con ventola [;)] Il posto lo trovi magari allargando quello del funghetto originale Anzi. , compri un bel turbovent lo metti in mansarda e quello che togli lo metti al bagno , così con una fava prendi 2 piccioni [:)] io ho il tuo stesso problema avendo anche l'oblo , appena passo al camper prendo la misura interna dell'oblò e ci piazzò un paio di coppie di ventole da90x90 , due che aspirano e due che immettono. così faccio il turboventino economico laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 20/01/2013 alle 01:28:44
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/01/2013 alle: 00:06:29
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/01/2013  19:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano [:D] devo confessanti una cosa in questa settimana ho visto più volte le batterie che Angela [:D], stasera appena ho aperto il box , sono scappate a nascondersi , il carica batterie invece si è' mimetizzato in mezzo ai ferri di lavoro ma li ho scovati e rimessi al loro posto [:)]come tuo consiglio e quello di Massi quella sotto cura da una settimana la lascerò in pace per tre gg ... Vedremo e nel fra tempo la seconda ha cominciato la cura mo' torno [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 20/01/2013 alle: 00:15:23
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 19/01/2013  09:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le esperienze peggiori le ho avute al sud italia, a ugento non credo superassero i 300 w. Francesco (BL) Ecovip 2i
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/01/2013 alle: 02:25:13
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> sono [:D] buona domenica [;)] a tutti laikista ecovipparo doc di camperonline
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 20/01/2013 alle: 07:53:15
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/01/2013  00:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E scommetto, che hai pagato più di altri posti! Denunciatele queste cose! Devo trovare l'articolo dove leggevo che la 220 v nei campeggi o aree attrezzate, se richiesto un sovrapprezzo, non puó essere inferiore ad un certo wattaggio! Noi come club facente parte tra l'altro ad una associazione nazionale (non so se si puó nominare), stiamo stilando una sorta di registro, dove annotiamo tutte le aree di sosta, visitate dai nostri soci, e non, dandogli un punteggio! Quindi se mi dici qual'è la struttura, e come ti sei trovato lo inseriamo. Chiaramente il discorso vale per tutti voi! Chiaramente strutture in Puglia! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!

Modificato da adventurer il 20/01/2013 alle 07:55:35
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 20/01/2013 alle: 09:13:37
Buon Giorno Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 20/01/2013 alle: 09:31:02
Buona domenica a Tutti Laikista Ecovipparo x passione
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 20/01/2013 alle: 10:00:52
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 19/01/2013  23:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mai riscontrato problemi, ma devo dire che oltre al cb, non uso altre utenze importanti. credo che comunque di media siamo su 1 KWATT a colonnina/utente. A mio giudizio il problema non è la potenza disponibile ma lo stato delle colonnine....ci sarebbe da lavorare molto! Ciao Saluti a tutti
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 20/01/2013 alle: 10:20:11
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/01/2013  23:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si trovano sia degli oblo 28x28 che deglia ariatori rotondi diam 17cm.... sicuramente l'oblo garantisce maggio parraggio di aria ma ho il timore di tagliare il tracetto del tetto e non vorrei che dopo fosse c... senza zucchero! con l'areatore da 17cm di diametro non divrei avere problemi di travetti, ma la portata dell'aria è sicuramente molto meno. credo che sugli EV4 1998-99 siano intervenuti in qualche modo ma non trovo nessuna info! ciao Roberto Saluti a tutti
15
robbit
robbit
31/05/2011 61
Inserito il 20/01/2013 alle: 11:08:45
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 19/01/2013  19:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho risolto inserendo all'interno del fungo una ventolina da computer che avevo, è gia a 12v e l'ho adattata limando gli spigoli. se non è sufficiente dovrai cambiare il fungo con uno che consenta all'aria spinta dalla ventola di uscire meglio. oppure compri fungo con estrattore ho un bagno in un ecovip 3
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 20/01/2013 alle: 12:20:04
flavius67 Iscritto 31 Gen 09 inviati - 19/01/2013 : 11:50:39 -------------------------------------------------------------------------------- buon giorno a tutti scusate del ritardo ma ho trovato traffico nel letto SONDAGGIO. Quanti corrente/potenza avete trovato sulle colonnine nel corso dei Vs anni da camperista? FLAVIO...per quanto mi riguarda , poche volte allacciato alla colonnina ,e non avendo grossi utilizzatori , ma solo il CB del camper , non saprei di sicuro però è che la colonnina del rimessaggio non supporta un aspirapolvere da 1000w ma regge tranquillamente il folletto di circa 600w JIMBO... TIZIANO... ROBY ER PENSIONATO DE ROMA... FRANCESCO... GIUDEPPE... GIMAR... NANDO... ROBIR...Ciao Massi, la minima erogazione scorsa estate 0,6 kwatt ( in campeggio luce costo 4€ al gg ) la max 1 kwatt in area di sosta ( avviso in bacheca, divieto uso condizionatore, phon e ferro da stiro ) tutto questo in Italia all'estero nessun problema e spesso la corrente era inclusa BEXWILLER... PABLOEV4... FALCO42... ecc... dai forza mica posso ricordarVI tutti... BUON GIORNO A TUTTI COLONNINE Secondo me dipende da quanti ne fanno uso non penso che in un area da 10 camper ci sia piu di 4 KW perciò se uno è da solo può usufruire di tutta la potenza ,se l'area è piena dividiamo i 4 KW possiamo usufruire di soli 400 watt sufficenti per ricarica e alcune utenze ,poi se consideriamo che non tutti ne usufruiscono o in vari momenti della giornata l'assorbimento varia i 600 WATT sono praticamente i consigliati Altra considerazione tutte le aree di grande dimensione sicuramente hanno la 380 VOLT e sicuramente suddividono il carico su tutte le fasi fin che tiene la linea si fa funzionare anche i condizionatori ,dal momento che salta allora il gestore metterà dei vincoli alla quantità d'uso
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 20/01/2013 alle: 12:27:24
flavius67 Iscritto 31 Gen 09 inviati - 20/01/2013 : 00:06:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/01/2013 19:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- Tiziano devo confessanti una cosa in questa settimana ho visto più volte le batterie che Angela , stasera appena ho aperto il box , sono scappate a nascondersi , il carica batterie invece si è' mimetizzato in mezzo ai ferri di lavoro ma li ho scovati e rimessi al loro posto come tuo consiglio e quello di Massi quella sotto cura da una settimana la lascerò in pace per tre gg ... Vedremo e nel fra tempo la seconda ha cominciato la cura mo' torno laikista ecovipparo doc di camperonline ANCH'IO DEVO confessarti una cosa Risvegliarsi leggendoti mi fai sganasssaare dal RIDEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se poi gli canti la canzoncina e me la fai sentire rido di NUOVOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 20/01/2013 alle: 12:38:02
robbit Iscritto 31 Mag 11 inviati - 20/01/2013 : 11:08:45 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 19/01/2013 19:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- io ho risolto inserendo all'interno del fungo una ventolina da computer che avevo, è gia a 12v e l'ho adattata limando gli spigoli. se non è sufficiente dovrai cambiare il fungo con uno che consenta all'aria spinta dalla ventola di uscire meglio. oppure compri fungo con estrattore ho un bagno in un ecovip 3 X ROBBIT SI SI va benissimo ,anch'io l'avevo messa e [:o)] senza griglia [;)][:D][:D] [:D][:D][:D]l'ho tuttora [;)][:D] poi dopo che mi sono impiccato per i capelli [:D][:D][:D][:D][:D] ho pesato di aprire la finestra ,per fortuna avevo le forbici[:D][:D][:D][:D] Comunque se non si ha la possibilità dell'oblo rimane l'unica soluzione
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 20/01/2013 alle: 12:46:26
MA è POSSSIBILE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho riletto il messaggio di FLAVIO a mio figlio STO ancora a RIDEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 20/01/2013 alle: 13:29:03
ciao a tutti spero che staiate passando una bella domenica qua venti gradi una giornata di primavera infatti farò un salto al camper tra poco per vedere le batterie come vanno al chiuso del capannone,caro massi io ho due agm da 100 piu il pannello per dirti che in fondo le colonnine contano ma spesso ne faccio a meno in ogni caso quelle poche volte che le ho usate mi hanno permesso di utilizzare il frigo a 220 e risparmiare un po di gas anche se,col bombolone,si va una favola,vi lascio un caro saluto sto avendo tanti problemi al pc ed in famiglia ma,quando passo fra tutti i camperisti vippari di ogni lato...sento sempre il piacere delle cose buone di un tempo,vi lascio l'augurio di una felice domenica raffaele ed ines a voi ed alle vostre famiglie.[:)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 20/01/2013 alle: 14:41:28
quote:Risposta al messaggio di robbit inserito in data 20/01/2013  11:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bentornato Robbit [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 20/01/2013 alle: 14:43:56
CONSIDERAZIONI: Ho risposto non appena mi sono alzato, in fretta prima di andare a lavoro! Considerate, che stando 2 mesi tra ospedale e convalescenza, sono 13 giorni da 14 ore giornaliere di lavoro! Considerate, Che vedo i miei tre figli solo al mattino mentre dormono, e la sera io dormo quando loro rientrano! Tranne la piccola che dorme!! Considerando, che ho da poco il camper, poco più di un anno, e avendo un congelatore a seguito con (50 kg di carne, gelati, torte gelato, ecc) in vacanza ho avuto bisogno di corrente a 220 volt, ma il congelatore andava! Considerando, che ho due figlie con capelli lunghi minimo 1 metro, ho bisogno del phon! Considerando, che abbiamo 5 telefonini, 2 notebook, una Playstation, una tv e 20 led! Noi non siamo mai rimasto senza luce, se non funziona la colonnina, è ho bisogno urgente io.... Considerando, che ho il generatore , l' accendo ! Buona domenica a tutti! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 20/01/2013 alle: 14:44:01
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/01/2013  13:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raf, felice di rileggerti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 20/01/2013 alle: 15:28:11
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/01/2013  13:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raffaele, prima di tutto spero voi stiate tutti bene! Un buon proseguimento di giornata! Saluti Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 20/01/2013 alle: 20:38:56
BUONA SERA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
43 minuti fa
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link