quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/01/2013 20:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei un mito! Non per niente vivi nella terra di motori![8D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/01/2013 15:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A che serve il bollitore,mica stai facendo un brodo alle batterie? [:D][:D][:D][:D] Abbracci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/01/2013 20:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Tiziano, se hai bisogno dei manuali del BBW46 + Timer 1529: [url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/webasto/BBW46_manuals.rar [url]http://www.giordanobenicchi.it/Webasto.htm Ciao [:)] Giordano ps: buongiorno a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ri ,lavoratori e pensionati [:D]
buon giorno a tutti per tutto il giorno [:)]
ps: le batterie si stanno riprendendo [:D] stanno varcando la zona bianca , quella sufficiente , verso la zona verde quella della "carica " [:D][:D][:D]
""" Bennato Tiziano Giordano Massimo "" hanno ragione ci vuole tempoooooooooooo oooooo giorniiiii se non settimaneeeeeeeeeee[:D]
mo torno , il caffè mi aspetta [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 10:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/01/2013 16:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/01/2013 22:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
------
Se a qualcuno puo' essere utile...
questa invece, secondo le norme DIN-13164, e' la lista del contenuto della cassetta di pronto-soccorso obbligatoria in alcuni paesi d'Europa:
[:)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/01/2013 10:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robir : ciao sor bussi,le rimetti in carica sempre con il ctek ?id="blue">
si 24h a ciclazione , una carica per 24h e l'altra si riposa
( è anche vero che quando lo accendo in un massimo di 2 ore passa le varie fasi 1-2-3-4 -5-6 led al 7imo led , quindi batt ok ) id="red">
ps : il prossimo cambio ci voglio mettere intermezzo il tester amperometrico
e voglio vedere quanti A passano quando il 7imo led è acceso
domanda : se il tester lo spengo per non consumare la batteria interna funziona uguale??id="red">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 13:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Flà, quanti ampere legge il tuo tester. Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 13:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
tp://i45.tinypic.com/34nilht.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/01/2013 15:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti id="size3">belli, brutti biondi mori capelloni e
non [;)]
Sor Nando il mio vetusto accrocco alias tester ha come fondo scala 10 A
quindi regge la botta [:D], inizialmente , forse 5A ma poi si e no 0,50 / 0,90
mA [;)]
ora tenetevi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)]
l'angoscioso problema batterie oramai sta sce-ma-ndo alla grande [:D]
il collegamento WIFI tra casa e casa è temporaneamente tamponato [;)]( grazie al mago delle TLC [;)] Giooooooooooo tks[;)]
ora ho il problema che, penso abbiano tutti nel periodo estivo e primaverile
a meno che andate per fratte [^]
il vano bagno caldo caldissimo da sauna ... bene ho colpito nel segno? [:D]
allora volevo sostituire il mio oblò con un turbovent , ma visti i prezzi [:0]
da prezzi pazzi [:(!] e il periodo alquanto ristretto ho abdicato l'idea
ma il problema rimane e allora ho pensato [8)] ... le ventoline da pc da 9cm
a 12V ? montate a coppia cioè due che immettono aria tramite interruttore
e due che aspirano aria sempre da interruttore , ovviamente da accendersi
secondo le esigenze ...capisco il leggero soffio che possano creare ma penso che sia un aiuto ...ma ora vi domandate perchè non apri leggermente la finestra?
risposta : ho le bici , la finestra è trasparente e se tiro su l'oscurante non passa ugualmente aria , ma dovrei lasciare la finestra al primo scatto della chiusura e metterci una tenda abbastanza scura da impedire la trasparenza ma
penso che cambi poco o niente, preferisco le ventoline sono una garanzia di aspirazione anche se poca ma c'è !
ho visto ventoline [8)] http://shop.paolettiferrero.it/product.php~idx~~~1848~~Ventola+90x90x25mm+12V~.html , poca spesa e, penso, tanta resa , che ne pensate?
ora scarico una foto del mio oblò [;)]
e cercherò di essere più esaustivo visivamente
mo torno [:)]
---------------------------------------------------------------
com'è
e come sarà
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 17:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/01/2013 17:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non penso che invertendo la polarità si inverta il senso di rotazione
... a suo tempo Jimbo ,queste ventole, le ha chiamate con un nome particolare
e mi disse che invertendo la polarità non giravano e che le ventoline hanno un senso di uscita aria , una freccia stampigliata su un fianco
ecco perchè ne devo mettere due a faccia all'insù e due a faccia all'ingiù [;)]
Giordanoooooooooooooo giusto ? dai oggi ti lascio stare , non ti tel .
già ieri mi hai sopportato e stressato troppppppppppo[:)]
oggi faccio il " calmo "[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 13:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:se il tester lo spengo per non consumare la batteria interna funziona uguale?>> in che senso ...funziona? in modalita' Voltmetro ha una resistenza interna elevatissima (alcuni Mohm/V) quindi acceso o spento non inflenza le "comuni" misure in modalita' Amperometro acceso e/o spento, sul circuito in misura risulta in serie lo shunt...quindi anche in questo caso non succede nulla Ciao [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk