CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2872 20 85816
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 21/01/2013 alle: 22:23:38
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/01/2013  20:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...sei un mito! Non per niente vivi nella terra di motori![8D]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 21/01/2013 alle: 22:25:59
Giordano, a uest'ora dovrebbe essere pronto anche quanto indicato nella 2nda email dell 19 circa. Buona notte a tutti! Massi[|)]
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 22/01/2013 alle: 00:37:21
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/01/2013  15:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A che serve il bollitore,mica stai facendo un brodo alle batterie? [:D][:D][:D][:D] Abbracci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 22/01/2013 alle: 00:40:18
Felice notte a tutti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 22/01/2013 alle: 10:38:38
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 21/01/2013  20:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Tiziano, se hai bisogno dei manuali del BBW46 + Timer 1529: [url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/webasto/BBW46_manuals.rar [url]http://www.giordanobenicchi.it/Webasto.htm Ciao [:)] Giordano ps: buongiorno a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/01/2013 alle: 10:41:31
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ri ,lavoratori e pensionati [:D] buon giorno a tutti per tutto il giorno [:)] ps: le batterie si stanno riprendendo [:D] stanno varcando la zona bianca , quella sufficiente , verso la zona verde quella della "carica " [:D][:D][:D] """ Bennato Tiziano Giordano Massimo "" hanno ragione ci vuole tempoooooooooooo oooooo giorniiiii se non settimaneeeeeeeeeee[:D] mo torno , il caffè mi aspetta [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/01/2013 alle: 10:43:33
Buon giorno a tutti Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/01/2013 alle: 10:46:59
ciao sor bussi,le rimetti in carica sempre con il ctek ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013  10:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/01/2013 alle: 10:49:55
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/01/2013  16:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/01/2013 alle: 10:52:10
Hops...Ciao a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 22/01/2013 alle: 11:49:54
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/01/2013  22:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 22/01/2013 alle: 11:56:14
un deja-vu'.... era il 1988 ed i camperisti si lamentavano del sovrappeso dei veicoli: ------ Se a qualcuno puo' essere utile... questa invece, secondo le norme DIN-13164, e' la lista del contenuto della cassetta di pronto-soccorso obbligatoria in alcuni paesi d'Europa: [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 22/01/2013 alle: 12:08:25
VIPs Succedanei ed aspiranti BUON GIORNO Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/01/2013 alle: 13:16:54
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/01/2013  10:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir : ciao sor bussi,le rimetti in carica sempre con il ctek ?id="blue"> si 24h a ciclazione , una carica per 24h e l'altra si riposa ( è anche vero che quando lo accendo in un massimo di 2 ore passa le varie fasi 1-2-3-4 -5-6 led al 7imo led , quindi batt ok ) id="red"> ps : il prossimo cambio ci voglio mettere intermezzo il tester amperometrico e voglio vedere quanti A passano quando il 7imo led è acceso domanda : se il tester lo spengo per non consumare la batteria interna funziona uguale??id="red"> laikista ecovipparo doc di camperonline
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 22/01/2013 alle: 15:14:22
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013  13:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A Flà, quanti ampere legge il tuo tester. Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/01/2013 alle: 16:52:38
domanda : se il tester lo spengo per non consumare la batteria interna funziona uguale? se il tester è digitale penso di no con uno analogico si
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013  13:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/01/2013 alle: 17:03:12
tp://i45.tinypic.com/34nilht.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/01/2013  15:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti id="size3">belli, brutti biondi mori capelloni e non [;)] Sor Nando il mio vetusto accrocco alias tester ha come fondo scala 10 A quindi regge la botta [:D], inizialmente , forse 5A ma poi si e no 0,50 / 0,90 mA [;)] ora tenetevi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)] l'angoscioso problema batterie oramai sta sce-ma-ndo alla grande [:D] il collegamento WIFI tra casa e casa è temporaneamente tamponato [;)]( grazie al mago delle TLC [;)] Giooooooooooo tks[;)] ora ho il problema che, penso abbiano tutti nel periodo estivo e primaverile a meno che andate per fratte [^] il vano bagno caldo caldissimo da sauna ... bene ho colpito nel segno? [:D] allora volevo sostituire il mio oblò con un turbovent , ma visti i prezzi [:0] da prezzi pazzi [:(!] e il periodo alquanto ristretto ho abdicato l'idea ma il problema rimane e allora ho pensato [8)] ... le ventoline da pc da 9cm a 12V ? montate a coppia cioè due che immettono aria tramite interruttore e due che aspirano aria sempre da interruttore , ovviamente da accendersi secondo le esigenze ...capisco il leggero soffio che possano creare ma penso che sia un aiuto ...ma ora vi domandate perchè non apri leggermente la finestra? risposta : ho le bici , la finestra è trasparente e se tiro su l'oscurante non passa ugualmente aria , ma dovrei lasciare la finestra al primo scatto della chiusura e metterci una tenda abbastanza scura da impedire la trasparenza ma penso che cambi poco o niente, preferisco le ventoline sono una garanzia di aspirazione anche se poca ma c'è ! ho visto ventoline [8)] http://shop.paolettiferrero.it/product.php~idx~~~1848~~Ventola+90x90x25mm+12V~.html , poca spesa e, penso, tanta resa , che ne pensate? ora scarico una foto del mio oblò [;)] e cercherò di essere più esaustivo visivamente mo torno [:)] --------------------------------------------------------------- com'è e come sarà laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 22/01/2013 alle 17:35:51
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/01/2013 alle: 17:29:14
meglio metterne 4 le puoi alimentare tramite un doppio deviatore facendole aspirare o soffiare
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013  17:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/01/2013 alle: 17:50:11
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/01/2013  17:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non penso che invertendo la polarità si inverta il senso di rotazione ... a suo tempo Jimbo ,queste ventole, le ha chiamate con un nome particolare e mi disse che invertendo la polarità non giravano e che le ventoline hanno un senso di uscita aria , una freccia stampigliata su un fianco ecco perchè ne devo mettere due a faccia all'insù e due a faccia all'ingiù [;)] Giordanoooooooooooooo giusto ? dai oggi ti lascio stare , non ti tel . già ieri mi hai sopportato e stressato troppppppppppo[:)] oggi faccio il " calmo "[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 22/01/2013 alle: 17:52:02
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013  13:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:se il tester lo spengo per non consumare la batteria interna funziona uguale?>
> in che senso ...funziona? in modalita' Voltmetro ha una resistenza interna elevatissima (alcuni Mohm/V) quindi acceso o spento non inflenza le "comuni" misure in modalita' Amperometro acceso e/o spento, sul circuito in misura risulta in serie lo shunt...quindi anche in questo caso non succede nulla Ciao [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link