quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 19:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] BUONASERA A TUTTI!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 21:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio la mia non era assolutamente una critica al lavoro che stai facendo anzi ma vedi io ti ho dato il densimetro perchè non lo uso io quando dopo aver caricato la batteria per uno o due giorni non la tocco poi provo due tre volte a mettere in moto se il motorino comincia a stentare cambio batteria.E' la legge di Murphi per strada non ce vojo rimanè,tutto quà...ciao un abbraccio[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/01/2013 19:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lultimo Avo meter 8mk7 che ho venduto per controllare la carica del seggiolino ejettabile se non erro lo dato via a 700/800 euro. ...ma erano dei gioiellini,...e monti non stava in 1/2 ai ball![:(!]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/01/2013 19:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...aggiungo che quelli di scuola li fanno ancora e se qualcuno li volesse so dove indirizzarlo (...ma penso non interessino più a nessuno)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 20:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con quella della seconda foto nella prima da soli e a seguire (dopo un bel po' di tempo) la terza foto.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 20:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'accordissimo, allora i miei gusti sono: ...con quella della seconda foto nella prima da soli e a seguire (dopo un bel po' di tempo[:D]) la terza foto.[:D][;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013 20:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io capisco che hai la batteria da sostituire con una nuova! (vedi simbolino a sx[:D])
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/01/2013 21:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con la batteria DET TESTER scarica (simbolino a sx acceso) è normale che lo strumento "perda" il riferimento e segnio una tensione maggiore e/o instabile[:D][^]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013 22:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...i ns old style li hanno in metallo![^][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/01/2013 08:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bellina!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/01/2013 22:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io chiamo lanterna quell'aggeggio
con una piccolissima bombollina di gas
tipo pistola , si utilizza per piccolissime riparazioni
della guaina , per cannello e bombola a seguito
si usa per grandi utilizzi cioè per rotoli interi
a te serve la lanterna [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/01/2013 13:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo, io non mi fido dei conc. che talvolta ti cercano di rifilare ciò che hanno in casa oppure non si interessano come faresti tu. Quindi farei una foto del prodotto e lo invierei assieme alla copia del libretto direttamente in laika per email. Due o tre gg e ti rispondono.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/01/2013 17:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sul mio (2001) a memoria sono con le ondine e beige [B)][:(] ma controllerò e vi aggiornerò.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/01/2013 23:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci posso fare, se questo si è comprato il camper di plastica?[:D] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013 17:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ce l'ho anche io, piccolino e poco potente (3,xx ampere) ma vale abbondantemente tutti i soldi pagati! Addirittura a distanza di 2 anni e 11 mesi ho reclamato la garanzia per il tastino funzioni difettoso e me ne stanno inviando uno nuovo! Spettacolare sta Lidl (...sperem che arrivi[:D]). massi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013 17:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tu ce l'hai esterno ma non interno, io non esterno ma interno (sotto di iveco)[:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 20:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se riesco settimasna prox ti faccio una foto di due prodottini niente male, ...altro che densimetro![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/01/2013 20:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, se hai necessità di spunto (per l'avviamento motore) straquoto, come bs per i soli utilizzatori in cellula prima di buttarla si può attendere un bel po' prima di inviarla all'altro mondo.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/01/2013 21:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per la gialla anche la mia sx con il sole è andata[:(], la guarnizione del portellone dovrebbero averla a magenta. Se hai necessità chiedi. massi