quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/01/2013 22:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe sostituire il coprifilo con una striscia di led gialla[:D] (sempre per rimanere sul tema fast and furious[:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i50.tinypic.com/10fqkb4.jpg">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
Sor Nando , ho controllato il catalogo del 99 e non esiste un optional del genere
e neanche il solo tubo alias paraurti , e neanche il gancio è quello originale [:(]
per originale intendo quello consigliato dalla Laika come optional
questo è quello originale
laikista ecovipparo doc di camperonline
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">che dispensi " belle notizie"""
hai per caso il tuo camper a portata di mano ?
hai per caso smontato la zanzariera dell'oblo del bagno per l'ordinaria pulizia ?
se si, hai la possibilità di prendere la distanza effettiva ( altezza ) tra il
marchingegno dritto e il filo zanzariera? (((( questa volta dammi una notizia positiva )))) ripeto se hai solo la zanzariera smontata altrimenti appena trovo
una orettina libera vado sul mio
sarò più esplicito
è tutto riferito al possibile acquisto della ventola postata da Gimar
ma lo spessore della ventola è 3 cm , se rientriamo nelle misure la compro e la proviamo [:D]questa ventola dall'estetica ( come dice er president ) fast and furious
alla prima occasione e[:D] se vi interessa[:D]vi telefono e vi faccio sapere in diretta le impressioni riscontrate [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 23/01/2013 18:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roberto
Salve a tutti
Approfitto di essere a bordo del treno italo milano-roma per leggervi.
Nel we sono Terni e salvo imprevisti dovrei passare dal concessionario laika per prendere dei terminali per le bandelle. Se avete necessita di info sono a disposizione.
Al momento siamo sui 280km/h
Ciao Roberto
Saluti a tutti
Edited by - bexwiller on 23/01/2013 18:36:10
in riferimento a queste strisce gialle , informati se ci sono e quanto vengono
al metro
grazie
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l telefono [:D][:D]
1- dormirà ? [:D][:D]
2- non vuol essere distolto dalla grande mole [:D]di lavoro ??[?][:D][:D]
Giordanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)][;)][;)] ps OB[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013 11:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto nel we ti faccio sapere. ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013 10:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
tp://i50.tinypic.com/2hqt66v.jpg ">tp://i47.tinypic.com/2ilt6s.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/bi4bbp.jpg ">tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/01/2013 11:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie Robir puntuale e preciso come sempre [;)]id="size4">
son tornato ,ora ( sai cosa ha detto la mia signora? che [8][8]te e er camper )
vabbè eccola la misura
rispondo anche al nostro president il quale mi suggeriva di metterne due
poichè aveva fatto le prove con il programma icad ( o come si chiama )
ecco perchè non è possibile , c'è sempre di mezzo il marchingegno di alza e abbassa botola
questa è la ventola http://www.ebay.it/itm/121010960577?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3296wt_908
questa invece è la striscia carente , ma le altre rimanenti son corte e
passate dal colore giallo al quasi bianco ( ma queste ho evitato di fotografarle [:D])
questo invece è il particolare della scanalatura che tiene la rifinitura gialla
per adesso mi spoppo , [^]vò stressato?
noooooooo? e allora continuo oggi pomeriggio [:D][:D]
per adesso passo e chiudo augurandovi buon pranzo a tutti
ciaooooooooooooooooooooooooooooo[:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013 10:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Flà il mio gancio traino, e semplicemente massiccio.Manco dovesse trainare la concordia. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013 10:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flà, onestamente però, vedendo la maniglietta...non so mica se puoi inserirla sai? bisogna prendere per benino le misure Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013 13:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, infatti me ne ero accorto non appena ho visto la foto che hai postato...forse su un oblò seitz di quelli moderni si potrebbe fare sto discorso...ma su questo ahimè credo di no[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013 13:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel tipo di gommina si trova ma nera o bianca (e forse anche grigia ma non ne sono sicuro) ultimamente l'ho acquistata per il profilo del mio gavone che la scanalatura così...se solo si potesse verniciare bene la gomma...forse qualcosa si potrebbe fare...voi cosa ne pensate? Ci sono vernici che potrebbero fare al caso? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/01/2013 23:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/01/2013 15:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0][:0][:0][:0][:0]
[:0]guardami bene ora[}:)] tramite il monitor ! [:(!] me stai a vedè?? [:(!][:(!][:(!], " non so se puoi inserirla?? ""
come spessore : ci siamo [;)]
come diametro : ci siamo [;)]
come sostegni: non mi perdo per questo [^]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013 22:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Giuseppe, ho terminato la ricerca; come pensavo, l'allestimento coerente al numero di telaio NON comprende i passaruota posteriori; esistono dunque due tipi di passaruota sul 35c15 che si possono adattare, tra i quali l'allestitore poteva scegliere: - allestimento Cassone, adatto ai nostri veicoli Ecovip dove il piano di calpestio e' costituito da un sandwich senza alcuna sagomatura per l'assale posteriore, grazie allo spazio creato dal controtelaio
allestimento VAN; adatto dove il piano di carico restringe in corrispondenza del ponte posteriore
Del resto il 2.1TW e' molto diverso dall'EV2, ed il pavimento del primo e' un po' piu' basso...ed a questo punto si spiegherebbe anche il fatto che, in caso di rottura del passaruota possa entrare acqua in cellula [B)]. Cosa impossibile sui nostri Ecovip: il passaruota e' simile a quello nella prima foto (ovviamente nascosto lateralmente dalla bandella)
queste foto sono state gentilmente fornite da massi68 in occasione di un suo lavoro sul camper
[url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/camper_massi68/2_serb_chiare.htm
Tutto questo discorso vale se i ricambi sono originali Iveco. Non mi risulta che ce ne siano altri a catalogo (ma potrei anche sbagliare). Sui ricambi di solito c'e' riportato il codice, questo sarebbe di grande aiuto.
Visti i precedenti, non e' da sottovalutare la fantasia dell'allestitore che potrebbe aver adattato il materiale di un altro veicolo. Infatti, se noti l'ultima foto, il passaruota e' fissato in maniera diversa rispetto a quanto riportato sul catalogo Iveco...questo lascia qualche perplessita'...
Se poi avessi avuto disponibile qualche foto in piu', sarebbe stata piu' semplice la ricerca
Ciao
Giordano
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013 23:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] [:p][:p][:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/01/2013 09:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013 13:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione