CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2881 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 24/01/2013 alle: 09:22:08
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ipparo doc di camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/01/2013 alle: 09:40:47
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/01/2013  22:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si potrebbe sostituire il coprifilo con una striscia di led gialla[:D] (sempre per rimanere sul tema fast and furious[:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 24/01/2013 alle: 10:03:20
Buona giornata a tutti
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 24/01/2013 alle: 10:28:41
tp://i50.tinypic.com/10fqkb4.jpg">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> Sor Nando , ho controllato il catalogo del 99 e non esiste un optional del genere e neanche il solo tubo alias paraurti , e neanche il gancio è quello originale [:(] per originale intendo quello consigliato dalla Laika come optional questo è quello originale laikista ecovipparo doc di camperonline
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 24/01/2013 alle: 10:48:57
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">che dispensi " belle notizie""" hai per caso il tuo camper a portata di mano ? hai per caso smontato la zanzariera dell'oblo del bagno per l'ordinaria pulizia ? se si, hai la possibilità di prendere la distanza effettiva ( altezza ) tra il marchingegno dritto e il filo zanzariera? (((( questa volta dammi una notizia positiva )))) ripeto se hai solo la zanzariera smontata altrimenti appena trovo una orettina libera vado sul mio sarò più esplicito è tutto riferito al possibile acquisto della ventola postata da Gimar ma lo spessore della ventola è 3 cm , se rientriamo nelle misure la compro e la proviamo [:D]questa ventola dall'estetica ( come dice er president ) fast and furious alla prima occasione e[:D] se vi interessa[:D]vi telefono e vi faccio sapere in diretta le impressioni riscontrate [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 24/01/2013 alle: 11:05:37
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 23/01/2013  18:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto Salve a tutti Approfitto di essere a bordo del treno italo milano-roma per leggervi. Nel we sono Terni e salvo imprevisti dovrei passare dal concessionario laika per prendere dei terminali per le bandelle. Se avete necessita di info sono a disposizione. Al momento siamo sui 280km/h Ciao Roberto Saluti a tutti Edited by - bexwiller on 23/01/2013 18:36:10 in riferimento a queste strisce gialle , informati se ci sono e quanto vengono al metro grazie laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 24/01/2013 alle 11:07:46
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 24/01/2013 alle: 11:15:38
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l telefono [:D][:D] 1- dormirà ? [:D][:D] 2- non vuol essere distolto dalla grande mole [:D]di lavoro ??[?][:D][:D] Giordanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)][;)][;)] ps OB[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 24/01/2013 alle: 11:28:52
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013  11:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perfetto nel we ti faccio sapere. ciao Saluti a tutti
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 24/01/2013 alle: 11:52:17
Ciao,il camper si trova a 20 mt dalla tastiera [:D] ho preso la misura e di 3,3 cm se non dovesse bastare si può spessorate la zanza e portarla a filo del telaio TF con altri 0,7 mm in +, considera che sul telaio TF oblo cucina ci ho fatto entrare un turbovent Fiamma
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013  10:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione

Modificato da Robir il 24/01/2013 alle 11:55:10
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 24/01/2013 alle: 13:20:20
tp://i50.tinypic.com/2hqt66v.jpg ">tp://i47.tinypic.com/2ilt6s.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/bi4bbp.jpg ">tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/01/2013  11:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Robir puntuale e preciso come sempre [;)]id="size4"> son tornato ,ora ( sai cosa ha detto la mia signora? che [8][8]te e er camper ) vabbè eccola la misura rispondo anche al nostro president il quale mi suggeriva di metterne due poichè aveva fatto le prove con il programma icad ( o come si chiama ) ecco perchè non è possibile , c'è sempre di mezzo il marchingegno di alza e abbassa botola questa è la ventola http://www.ebay.it/itm/121010960577?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3296wt_908 questa invece è la striscia carente , ma le altre rimanenti son corte e passate dal colore giallo al quasi bianco ( ma queste ho evitato di fotografarle [:D]) questo invece è il particolare della scanalatura che tiene la rifinitura gialla per adesso mi spoppo , [^]vò stressato? noooooooo? e allora continuo oggi pomeriggio [:D][:D] per adesso passo e chiudo augurandovi buon pranzo a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooo[:)] laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 24/01/2013 alle 13:32:11
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 24/01/2013 alle: 14:31:12
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013  10:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A Flà il mio gancio traino, e semplicemente massiccio.Manco dovesse trainare la concordia. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/01/2013 alle: 15:59:25
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013  10:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Flà, onestamente però, vedendo la maniglietta...non so mica se puoi inserirla sai? bisogna prendere per benino le misure Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/01/2013 alle: 16:08:08
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013  13:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, infatti me ne ero accorto non appena ho visto la foto che hai postato...forse su un oblò seitz di quelli moderni si potrebbe fare sto discorso...ma su questo ahimè credo di no[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/01/2013 alle: 16:11:12
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013  13:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quel tipo di gommina si trova ma nera o bianca (e forse anche grigia ma non ne sono sicuro) ultimamente l'ho acquistata per il profilo del mio gavone che la scanalatura così...se solo si potesse verniciare bene la gomma...forse qualcosa si potrebbe fare...voi cosa ne pensate? Ci sono vernici che potrebbero fare al caso? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/01/2013 alle: 16:14:20
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/01/2013  23:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 24/01/2013 alle: 16:24:55
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/01/2013  15:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] [:0]guardami bene ora[}:)] tramite il monitor ! [:(!] me stai a vedè?? [:(!][:(!][:(!], " non so se puoi inserirla?? "" come spessore : ci siamo [;)] come diametro : ci siamo [;)] come sostegni: non mi perdo per questo [^] laikista ecovipparo doc di camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/01/2013 alle: 16:29:01
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/01/2013  22:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Giuseppe, ho terminato la ricerca; come pensavo, l'allestimento coerente al numero di telaio NON comprende i passaruota posteriori; esistono dunque due tipi di passaruota sul 35c15 che si possono adattare, tra i quali l'allestitore poteva scegliere: - allestimento Cassone, adatto ai nostri veicoli Ecovip dove il piano di calpestio e' costituito da un sandwich senza alcuna sagomatura per l'assale posteriore, grazie allo spazio creato dal controtelaio allestimento VAN; adatto dove il piano di carico restringe in corrispondenza del ponte posteriore Del resto il 2.1TW e' molto diverso dall'EV2, ed il pavimento del primo e' un po' piu' basso...ed a questo punto si spiegherebbe anche il fatto che, in caso di rottura del passaruota possa entrare acqua in cellula [B)]. Cosa impossibile sui nostri Ecovip: il passaruota e' simile a quello nella prima foto (ovviamente nascosto lateralmente dalla bandella) queste foto sono state gentilmente fornite da massi68 in occasione di un suo lavoro sul camper [url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/camper_massi68/2_serb_chiare.htm Tutto questo discorso vale se i ricambi sono originali Iveco. Non mi risulta che ce ne siano altri a catalogo (ma potrei anche sbagliare). Sui ricambi di solito c'e' riportato il codice, questo sarebbe di grande aiuto. Visti i precedenti, non e' da sottovalutare la fantasia dell'allestitore che potrebbe aver adattato il materiale di un altro veicolo. Infatti, se noti l'ultima foto, il passaruota e' fissato in maniera diversa rispetto a quanto riportato sul catalogo Iveco...questo lascia qualche perplessita'... Se poi avessi avuto disponibile qualche foto in piu', sarebbe stata piu' semplice la ricerca Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk

Modificato da jimbo65 il 24/01/2013 alle 17:29:02
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/01/2013 alle: 16:31:29
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/01/2013  23:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0] [:p][:p][:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/01/2013 alle: 16:33:29
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/01/2013  09:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 24/01/2013 alle: 16:34:16
e cià ragione ormai sei afflitto da camperite cronica [:D] e non parliamo di batterie, [:D][:D][:D] io la mia l'ho azzittata per un pò venerdì scorso gli ho rimontato il bastone della tenda [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013  13:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link