quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013 17:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Roma, quel tipo di paraurti era prodotto da un artigiano su richiesta del concessionario. Ti confermo che NON e' un ricambio Laika Ciao ps: c'era anche sul mio EV4...unico neo: non e' mai stato omologato [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/01/2013 14:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013 16:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti anche inserirne 1 per spingere da 200 x 200 e due/tre piccole da 120 x 120 per mandare o viceversa[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013 19:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013 19:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Luigi [:)]....sei di Roma anche tu? Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013 20:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa intendi per barilotti? Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/01/2013 18:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto anche a te Raf [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/01/2013 16:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, grazie per l' interessamento! Il pezzo non è un ricambio iveco, ma Laika! Almeno per quello che mi è stato detto da Laika! Foto del pezzo fornito da qualsiasi concessionaria.
Noi l'abbiamo trovato al costo di 57,00 + IVA alla concessionaria di Terni, (Robir capirà subito).
A quella di Bari, non solo non ci hanno detto il prezzo per telefono, ma volevano sapere anche la taglia delle mutande che noi portiamo!
Non solo, ci hanno chiesto un anticipo, se magari ordiniamo, Terni chiede un bonifico o contrassegno al momento della spedizione!
Ora mi chiedo:
Noi siamo polli da spennare?
Noi siamo così disonesti?
Noi possiamo spendere, 10,20,30,100 mila euro da questi personaggi?
E' mai possibile, che per ogni cosa io devo rivolgermi fuori regione per acquistare?
Pazienza!
Un saluto a tutti, e scusate lo sfogo, ma sono stanco di questa situazione!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/01/2013 22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ciao Giordano, grazie per l' interessamento!>> Figurati....e' un piacere aiutarci [:)] Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013 19:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora oggi ho passato mezza giornata con la signora Boncinelli della Laika, persona gentile e disponibile, per problema passaruota! Tra una cosa e l'altra ho chiesto per questi benedetti terminali bandelle, e la risposta è la seguente: I terminali bandelle sagomati, non vengono più prodotti, mentre sono disponibili quelli lisci, perchè montati ancora sui nuovi camper! Morale della favola, non fatevi più le seghe mentali, chi ha bisogno deve mettere quelli lisci altrimenti si arrangia!! Salvo trovare dei fondi di magazzino, di qualche concessionaria sperduta tra le montagne!! Ma non fondi poco profondi, ma fondi, fondi! I nostri mezzi hanno più di 10 anni, secondo la legge del consumismo sono da rottamare! Adesso decidete voi! Io per via dei tanti problemi, in primis redditometro e ****ate varie, ho messo in vendita il mio camper, chi fosse interessato puó contattarmi! Allo stato italiano piace così, ed io lo accontento! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013 21:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Illustre Luigi , era ora che ti affacciassi [:D]
ora scappo vi leggo dopo a casa
il 12 mt scalpita [;)]
ciao a dopo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013 21:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si sono anche io di Roma , e rispetto a voi sono campeggiatore di vecchia data
(intesa come campeggiatore che come eta').
e si .... andare a capo nord 35 anni fà con macchina e roulotte ,
tanto di cappello [;)]
x Adventure
[i]Io per via dei tanti problemi, in primis redditometro e ****ate varie, ho messo in vendita il mio camper,[/i ] questo mi dispiace [:(] [:(]
lascia stare questo redditometro non è per i comuni camperisti come noi [;)]
ora vado a dare una capocciata al cuscino , mo torno domani
buona notte
ahhhhhh dimenticavo di dirvi che per adesso le mie batterie sono a riposo
riprenderò la cura tra 3 giorni [:D]
ciaooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/01/2013 22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione