CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2882 20 85816
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/01/2013 alle: 16:37:31
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/01/2013  17:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a Roma, quel tipo di paraurti era prodotto da un artigiano su richiesta del concessionario. Ti confermo che NON e' un ricambio Laika Ciao ps: c'era anche sul mio EV4...unico neo: non e' mai stato omologato [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/01/2013 alle: 17:00:53
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/01/2013  14:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/01/2013 alle: 17:16:20
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2013  16:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potresti anche inserirne 1 per spingere da 200 x 200 e due/tre piccole da 120 x 120 per mandare o viceversa[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/01/2013 alle: 17:22:35
Buona serata a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 24/01/2013 alle: 18:03:18
ciao a tutti mi diletto a leggervi specialmente il buon jiimbo con ogni risposta per ogni quesito...volevo dirvi un pensiero in riferimento al camper in fiamme di sappada,qua si pensa che l'incendio si astato provocato non dai cavi che in foto si vedono anche che sono abbastanza sottili, ma perchè qualcuno avrà certamente cercato di scaldare il filtro del gasolio che sono in plastica e non piu in alluminio come una volta,infatti anche dai fotogrammi inizia a prendere fuoco dal cruscotto e poi alla cabina ed alla mansarda mentre il vano motore all'inizio è immune dalle fiamme,a nessuno meccanici compresi risulta mai che un camper abbia preso fuoco per colpa dei cavi e dell' avviamento dello stesso stesso,non so la vostra opinione ma qui ce un signore che ha un ecovip 2 da circa tre anni nuovo di pacca e la batteria è dietro il sedile quindi...come si spiega?in ogni caso mai fiamme a scaldare filtri o altro...[:(] ciao a tutti raf.
13
Giuefla chi
Giuefla chi
30/12/2012 18
Inserito il 24/01/2013 alle: 19:02:33
Per Paxaman 78, e' la prima volta che intervengo al forum per i terminali io li ho comperati Da tecnocaravan concessionario laika di Roma da due giorni mi hanno confermato che con le alette non sono piu' in produzione. Ma io ti consiglio di comprare qualche " barilotto " che funge da Cerniera io ne ho cambiati diversi sia sul mio ecovip 2i che su quello di mio cognato ecovip 6. Saluti Luigi 212 Luigi 212
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 24/01/2013 alle: 19:18:52
Ciao e benvenuto nel topic,una curiosità quanto l'hai pagati alla Tecnocaravan
quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013  19:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/01/2013 alle: 19:59:47
quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013  19:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto Luigi [:)]....sei di Roma anche tu? Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
13
Giuefla chi
Giuefla chi
30/12/2012 18
Inserito il 24/01/2013 alle: 20:01:44
Per due pezzi di plastica "solo" 15 euri, i barilotti omaggio, con questi duo senza alette Ora sono tutti uguali con gli anni ho dovuto sostituirli tutti.Hanno detto che e' normale La plastica la datano max per 10 anni. Buon proseguimento. Luigi 212
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 24/01/2013 alle: 21:04:04
quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013  20:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa intendi per barilotti? Saluti a tutti
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/01/2013 alle: 21:05:41
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 24/01/2013  18:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un saluto anche a te Raf [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
13
Giuefla chi
Giuefla chi
30/12/2012 18
Inserito il 24/01/2013 alle: 21:49:35
Si sono anche io di Roma , e rispetto a voi sono campeggiatore di vecchia data (intesa come campeggiatore che come eta'). I barilotti sono dei cilindri di plastica che fanno da cerniera negli sportelli dei gavoni. Luigi 212
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 24/01/2013 alle: 22:31:08
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/01/2013  16:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giordano, grazie per l' interessamento! Il pezzo non è un ricambio iveco, ma Laika! Almeno per quello che mi è stato detto da Laika! Foto del pezzo fornito da qualsiasi concessionaria. Noi l'abbiamo trovato al costo di 57,00 + IVA alla concessionaria di Terni, (Robir capirà subito). A quella di Bari, non solo non ci hanno detto il prezzo per telefono, ma volevano sapere anche la taglia delle mutande che noi portiamo! Non solo, ci hanno chiesto un anticipo, se magari ordiniamo, Terni chiede un bonifico o contrassegno al momento della spedizione! Ora mi chiedo: Noi siamo polli da spennare? Noi siamo così disonesti? Noi possiamo spendere, 10,20,30,100 mila euro da questi personaggi? E' mai possibile, che per ogni cosa io devo rivolgermi fuori regione per acquistare? Pazienza! Un saluto a tutti, e scusate lo sfogo, ma sono stanco di questa situazione! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/01/2013 alle: 22:45:52
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/01/2013  22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Ciao Giordano, grazie per l' interessamento!>
> Figurati....e' un piacere aiutarci [:)] Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 24/01/2013 alle: 22:53:01
quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013  19:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora oggi ho passato mezza giornata con la signora Boncinelli della Laika, persona gentile e disponibile, per problema passaruota! Tra una cosa e l'altra ho chiesto per questi benedetti terminali bandelle, e la risposta è la seguente: I terminali bandelle sagomati, non vengono più prodotti, mentre sono disponibili quelli lisci, perchè montati ancora sui nuovi camper! Morale della favola, non fatevi più le seghe mentali, chi ha bisogno deve mettere quelli lisci altrimenti si arrangia!! Salvo trovare dei fondi di magazzino, di qualche concessionaria sperduta tra le montagne!! Ma non fondi poco profondi, ma fondi, fondi! I nostri mezzi hanno più di 10 anni, secondo la legge del consumismo sono da rottamare! Adesso decidete voi! Io per via dei tanti problemi, in primis redditometro e ****ate varie, ho messo in vendita il mio camper, chi fosse interessato puó contattarmi! Allo stato italiano piace così, ed io lo accontento! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 24/01/2013 alle: 23:30:22
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013  21:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Illustre Luigi , era ora che ti affacciassi [:D] ora scappo vi leggo dopo a casa il 12 mt scalpita [;)] ciao a dopo laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 25/01/2013 alle: 01:57:03
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013  21:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono anche io di Roma , e rispetto a voi sono campeggiatore di vecchia data (intesa come campeggiatore che come eta'). e si .... andare a capo nord 35 anni fà con macchina e roulotte , tanto di cappello [;)] x Adventure [i]Io per via dei tanti problemi, in primis redditometro e ****ate varie, ho messo in vendita il mio camper,[/i ] questo mi dispiace [:(] [:(] lascia stare questo redditometro non è per i comuni camperisti come noi [;)] ora vado a dare una capocciata al cuscino , mo torno domani buona notte ahhhhhh dimenticavo di dirvi che per adesso le mie batterie sono a riposo riprenderò la cura tra 3 giorni [:D] ciaooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 25/01/2013 alle: 07:46:03
Buon giorno a Tutti Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 25/01/2013 alle: 08:02:46
Ciao Giuseppe, finalmente ne siete usciti a capo, per i concessonari ci sono quelli umani e quelli seduti sul loro trono,sei sucuro che il camper possa influire sul redditrometro tanto per venderlo, ne ho parlato tempo fà con la mia commercialista e mi ha detto che viene considerato come un comune mezzo immatricolato per fortuna non siamo a livelli d'imbarcazione li già dalla scorsa estate è stata una stragedia il 70 % sono rimaste a terra per paura di eventuali controlli a mare, non ci fasciamo la testa prima di romperla [;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/01/2013  22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
15
ancre83
ancre83
29/10/2010 455
Inserito il 25/01/2013 alle: 09:18:25
Buongiorno a tutti! Qui freddo, -1, ma un sole spettacolare, giornata da passare sulle piste e non in ufficio... Ciao Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link