Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 18:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio lo stesso problema, - non ha spaccato tutto, solo la traversa - su qualche migliaio di ecovip montati su 35.12 questo sarebbe il secondo caso scusa se faccio il rompiscatole ma teniamo i piedi per terra altrimenti facciamo terrorismo! quando si presenta il problema si apprezzano gli interventi utili e obiettivi. concordo con Tiziano che probabilmente trattasi di soffietti, e la riparazione è fattibile con poco, o al massimo con la sostituzione della traversa. ricordo che in occasione del primo amico camperista con la traversa spezzata, si ipotizzò anche una corrosione galvanica tra l'acciaio e la lega con cui è fatta la traversa. motivo per cui andrebbe interposto un foglio di gomma per evitare il contatto (nel mio è presente) Francesco (BL) Ecovip 2i
quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 24/01/2013 19:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/01/2013 12:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/01/2013 19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Giuseppe...sia per la tua decisione che per la bufera che ci potrà arrivare addosso[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/01/2013 18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/01/2013 09:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor DON Presidè,tu sempre impegnatissimo ad arrotondare cassate ed arrotolare cannoli? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Felice giornata Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Fatta e mangiata ieri sera
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> di ieri
ma [:D] c'avevo da fà cor bussone [:D][:D] ( linea 105 chi la conosce [:D][:D])
vado a leggervi con calma [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a[;)]
a me non è capitato ma a lui ha problemi al marchingegno di fermo dell'oscurante
della finestra dinette uno dei due fermi sulla guida funziona solo con movimento con mezzi di fortuna esterni ( Gimar tu avevi lo stesso problema come hai , se hai, risolto?)
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 27/01/2013 11:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:tempo fa giravano in rete le dichiarazioni dei redditi di tutti, non ti dico che sorprese>> Ricordo benissimo...mi sono fatto certe (chiamiamoleid="red">) risate [}:)] [B)] [xx(] Uno psichiatra (amico di famiglia) con studio e casa di proprieta' in zona Parioli/Eleonora Duse (i romani e non solo, sanno di cosa parlo!) che dichiarava leggermente meno di me ed una psicologa con studio a via del Corso, sempre di proprieta' che addirittura dichiarava meno della meta' del di cui sopra [:(] ....quanto dichiaro io? Ovviamente quello che la mia azienda scrive nel mio CUD in qualita' di dipendente (NON dirigente!!) Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 20:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parliamo di cose serie...
...per caso, e' avanzato qualcosa [?]
[:p]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/01/2013 15:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuta...ti consiglio, come già anno fatto altri, di postare qualche foto relativa al tuo problema...sarà più facile aiutarti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 16:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmh, vedere queste foto a quest'ora è dannoso per la salute[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/01/2013 17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me, considerando che avresti problemi prorio nelle curve e li non potresti mettere niente...lascerei stare...poi chiaramente fai tu[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/01/2013 18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai le sospensioni ad aria [?] Il gommino tra le due travi e' integro [?] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk