CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2890 20 85816
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 28/01/2013 alle: 23:09:40
quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 28/01/2013  21:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuefla Per quel che ne so io ho avuto questo problema risolto con un lubrificante svitol da spruzzare sul binario di scorrimento bloccato Si è rotto il dentino di trascinamento ,ho forato e avvitato una vite di lunghezza adeguata fino ad arrivare a inserirla nel foro é di questo che parli?

Modificato da Tiziano Casini il 28/01/2013 alle 23:16:58
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/01/2013 alle: 00:00:51
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/01/2013  19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Raf tanti auguri ad Ines [:)] Giordano ps: felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 29/01/2013 alle: 00:02:23
Mitico tiziano, La batteria che ha 7 anni e che ha un elemento sul bianco è quella dell'avviamento.. Sarà una coincidenza 7 anni.. Marca fiamm ciclope starter? Ma scusate fatemi capire: Una batteria è scarica è meglio caricarla con l'elettronico, o con il classico sign. Ignoranza? Ancora non mi è chiaro.. È solo un fatto di tempistica? Le foto sono di giugno 2011.. Appena posso le rifaccio comunque la bandella è rientrata...[:(] A flà che bel ricordo quel raduno a macerata![:)] P.s. Qualcuno conosce questa caldaia? Credo sarà il mio prossimo acquisto.. Devo sfruttare le detrazioni del 50% entro giugno.. http://www.ctpasqualicchio.it/default.asp?go=prodotto&catalogo=0&pn=1&pagina=Caldaia%20a%20biomassa%20CS%20Marina Buona notte a tutti laikista animalista

Modificato da paxman78 il 29/01/2013 alle 00:04:35
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 29/01/2013 alle: 06:49:54
Buongiorno e buona giornata a tutti X Giuseppe e Nando Occhio perché potrei denunciarvi per attentato alla salute, questa è una provocazione a cui difficilmente ci si può sottrarre. Ne parliamo questa sera. Complimenti a tutti e due Luigi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 29/01/2013 alle: 07:13:14
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/01/2013  00:02:23 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Raf non conosco la caldaia che hai postato mentre conosco molto bene quelle della

http://www.lanordica-extraflame...

Per esperienza ventennale su questi prodotti ti garantisco che sono ottime sia le stufe che le caldaie. Problemi di qualsiasi genere ridotti quasi a zero se le manutenzioni come da manuale. Posso darti qualsiasi info al riguardo Buona giornata Luigi

Modificato da Luigi67 il 29/01/2013 alle 20:42:23
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 29/01/2013 alle: 07:54:49
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/01/2013  23:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grassssie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 29/01/2013 alle: 07:59:05
VIPs TUTTI-TUTTI Buona giornata su casa mia ce il sole Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 29/01/2013 alle: 08:04:02
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/01/2013  23:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come funziona questo meccanismo? Dove tu hai messo la vite doveva esserci un pernetto. Al momento io non ho nulla. Direi che hai centrato il problema!! Saluti a tutti

Modificato da bexwiller il 29/01/2013 alle 08:45:21
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/01/2013 alle: 08:44:05
Buongiorno a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/01/2013 alle: 08:52:05
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013  17:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me hai 2 possibilità...1 riverniciare le bandelle...ho un amico che lo ha fatto e gli è venuto bene (devi solo azzeccare bene il colore)...anche se io sono per cercare di lasciare (per quando è possibile)l'alluminio originale. La seconda sarebbe quella di sostituire il tratto di bandella...di sicuro in qualche officina autorizzata Laika troverai qualche spezzone. Queste barre (in origine) sono di 6mt e onestamente non dovrebbero costare nemmeno un occhio nella testa...io anni addietro mi ero informato e mi pare che una barra costava meno di 300 euro...se solo ci fosse un'altro che avrebbe bisogni di qualche metro ne potreste comperare 1 e dividervi la spesa[;)] P.S. Ci sarebbe anche da capire se la Laika dispone ancora di queste bandelle Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/01/2013 alle: 08:54:46
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/01/2013  18:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mancherò grazie, tu fai altrettanto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/01/2013 alle: 08:58:14
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/01/2013  19:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che bello rivedere queste foto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/01/2013 alle: 09:00:34
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/01/2013  19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri ad Ines...anche noi siamo stati di compleanno ieri sera...mia madre ha compiuto 72 anni e fortunatamente li porta benissimo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/01/2013 alle: 09:04:30
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/01/2013  21:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io onestamente, dato che sono stato chiamato in causa da Flavio, credevo si parlasse dei perni laterali della dinette grande (dato che io ho sostituito quelli di recente)...ma sinceramente non so se ho capito bene[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/01/2013 alle: 09:14:58
Buon proseguimento di giornata a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/01/2013 alle: 10:15:24
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/01/2013  00:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Pax premesso che non conosco quel marchio...se hai la fortuna di non vivere in un condominio, il risparmio c'e'... [url]http://stufapellet.forumcommunity.net/?t=46738093 [url]http://taglialabolletta.it/quanto-costa-un-metro-cubo-smc-di-gas-metano/ Confronto metano-pellet 2291 m3 di metano (circa 1 Euro/mc) = 2291Euro 290 sacchi da 15 kg (circa 4 Euro/sacco a bancale) = 1160Euro Calcolo energetico (in teoria) Metano: 2291 x 9500 kwh = 21800 kwh Pellet: 15 x 5 x 290 =21750 kwh bisogna considerare che la manutenzione della caldaia e' piu' costosa con il pellet Ciao e buon acquisto [:)] ps: buongiorno a tutti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/01/2013 alle: 11:01:32
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/01/2013 alle: 11:17:22
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/01/2013  22:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FLAVIUS se sei arrivato appena appena sul verde va poi bene se quasi arrivato ,la densità a 10° risulta un po più bassa 1.26 va bene e considera che misurando con il densimetro bisogna calcolare un po di tolleranza ,ne ho provati alcuni modelli i 2 mm. di differenza nella lettura si possono avere . Comunque con tutte queste prove avrai constatato che per avere batterie cariche ci vuole tempo ,il C TEK lo puoi dimenticare acceso gli fa molto bene ,diverso nel caso del modello in foto molto più rapida la carica ,con questo sarebbe stato più veloce Se non devi montarle 2 - 3 orette ,lo metti al minimo ,puoi eccitarle controlla solo che arrivino vicino i 14.80 VOLT poi spegniiiiiiiiiiid="red"> grazie Tizianoooooooooooooooooooooooooooid="size4"> laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/01/2013 alle: 11:25:45
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/01/2013  09:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidè buon giorno non ricordavo quale parte del fermo finestra avevi problemi se quella nel meccanismo oppure quella finale adiacente alla guida a differenza di LUIGI , la tua non reggeva all'altezza da te stabilita , invece quella di Luigi non si toglie per regolarla , quindi il fermo che gli si è rotto è quello vicino al meccanismo Tiziano ,come sempre ,ha colto nel segno[;)]con una foto che non lascia dubbi [;)] per una ipotetica soluzione del problema quindi ... Luigiiii alias Giuefla ora sai come fare [;)]id="size3"> laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/01/2013 alle: 11:31:06
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/01/2013  08:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto Dove tu hai messo la vite doveva esserci un pernetto. quoto ! ( facile che se non trattato bene e con la dovuta delicatezza e dalla scarsa scorrevolezza si rompa )quindi ogni tanto lubrificare i binari [:)] ps: hai avuto notizie delle modanature gialle per le bandelle? laikista ecovipparo doc di camperonline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link