ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/01/2013 09:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
auguroni alla tua mamma da parte nostra [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ivolta a chi ha le bombole [;)]
http://www.ebay.it/itm/121047629406?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/01/2013 09:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Giancarlo tanti auguri a tua madre [:)] Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/01/2013 08:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio così dove cade la punta della vite dovrebbe esserci un pernino di plastica ,se si strappa non trascina più la sbarrettina ,se guardi questa ha un foro ,basta forare l'impugnatura e avvitarci una vite ,occhio che se è troppo lunga non scorre ,tolleranza molto limitata deve uscire max 2 MM: Spruzzare svitol fra guida e sbarettina per farla scorrere meglio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013 11:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno vipsss Diciamo che in quel lontano 2005 circa, provvisoriamente adottai questa soluzione ,in alternativa visivamente la vite può essere svasata a scomparsa - a filo del'impugnatura con una punta di bianco neanche si vedrebbe Ma se lo avessi fatto[:)] non avreste visto come si fa presto a risparmiare [;)][:)] Se non si vede non si vede [;)] Percio spetta a voi migliorare il mio lavoro[;)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/01/2013 17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, potresti provare anche con del silicone marrone chiaro (dopo un po' di tempo di assestamento). massi
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013 18:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tu e Erik siete dei favovolosi pazzi![8D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/01/2013 12:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, che squisitezze!![:p]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013 15:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto! ...poi quando saranno sporche entrambe non si noterànessuna differenza[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/01/2013 17:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non è verniciata ma di alluminio trattato galvanicamente. La vedo dura recuperarla. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/01/2013 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tanti auguri a Ines![^][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/01/2013 19:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che belle foto. In 3 anni quante cose sono cambiate purtroppo! massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/01/2013 19:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cari PAX e FLAVIO, io dopo 4/5 cicli di carica e successivo riposo di 5 gg ho il densimetro sempre a metà del giallo (attorno all'1.20). Ora ricomincio un altro ciclo multiplo di carica e vediamo un po'. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/01/2013 14:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma mica finisce qui: Avevo dimenticato di mettere la foto dei panzerottoni dai 12 gusti!
Che dirvi, non mi vergogno di dirvi che non siamo ricchi, abbiamo un solo stipendio, i miei figli non vestono firmati, ma noi siamo una famiglia felice, che quando c'è da divertirci lo facciamo, ma anche quando c'è da lavorare pure!
Io impiegato
Moglie casalinga
Figlia universitaria archeologia
Figlio studente ragioneria
figlia studente elementare
Cane Maltese (compagnia)
Tutti al momento del bisogno (vendemia, raccolta olive, raccolta sarmenti, zappare, ecc ecc) collabora alla grande!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/01/2013 23:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti Tiziano hai centrato il problema, sicuramente si e' rotto il dentino di plastica che aggancia la barra scorrevole ora proverò il tuo rimedio sperando di azzeccare la lunghezza della vite. Buon proseguimento Luigi 212
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/01/2013 23:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...identico problema riscontrato sul mio in bagno.[B)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013 11:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...letti pareri discordanti. Per quel prezzo sembra comunque ottimo,...ci stavo facendo un pensierino. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/01/2013 12:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Giancarlo, tanti auguri anche da parte mia![:)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/01/2013 14:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bella famiglia, complimenti! ...quando passerò di li verrò sicuramente a trovarti![;)][:p]