CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2892 20 85816
15
ancre83
ancre83
29/10/2010 455
Inserito il 29/01/2013 alle: 16:09:17
Anche io son un po' alle prese col densimetro &co, entrambe le mie batterie stanno sul grigio, però la servizi dopo due settimane di fermo e staccata senza nulla a caricare era a 12.8 volt, invece la motore era un p' più bassa, diciamo 12.5. Ho caricato con caricabatterie lidl e poi con uno ignorante che ha bollito ber bene il tutto ma non ho ottenuto molto... Sono sempre su 1.225 circa. Ma oltre al densimetro esiste altro sistema per capire se la batteria è buona o meno? Te massi avevi scritto un po' di tempo fa che non era poi così veritiero ed esisteva un'altro sistema per capire. Per la bandella anche io ne ho una malmessa che ho preso dentro all'inizio con un sasso che sporgeva... Dovrei farla tirare dritta ma va smontata, in primavera ci provo e poi sento il carrozziere per capire se si può verniciare in qualche modo o meno... Per cambiarla si potrebbe fare solo sulla parte inferiore o meglio la mia è rovinata solo nella parte inferiore e basterebbe sostituire quella... Ho sentito la sig.ra Boncinelli un po' di tempo fa e mi ha confermato la disponibilità dei pezzi, non so il prezzo per il momento perchè non ho mai chiesto ad un concessionario... Buon pomeriggio Andrea
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/01/2013 alle: 16:55:17
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/01/2013  14:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/01/2013 alle: 16:56:42
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">oco [:D] chi prende giornalmente troppi caffè vede il muro muoversi [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/01/2013 alle: 16:57:27
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/01/2013  14:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eh allora non vale [:0] [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/01/2013 alle: 17:04:25
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/01/2013  16:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oilaaaaaaaaaaà Sor Giordano buon pomeriggio [:D][:D][;)] quando partimo? [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/01/2013 alle: 17:12:10
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/01/2013  14:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .che belle foto. In 3 anni quante cose sono cambiate purtroppo! è vero , ognuno ha fatto liberamente la propria scelta , c'è chi scrive ancora ma anche chi è sparito completamente [:(] " se la vì " ciao Max [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 29/01/2013 alle: 17:35:33
volevo prendere questo densimetro, sarà troppo economico? [url] http://www.ebay.it/itm/TESTER-BATTERIA-DENSIMETRO-PER-ACIDO-BATTERIE-AUTO-MOTO-/140880829821?pt=Ricambi_automobili&hash=item20cd26dd7d ciao Saluti a tutti

Modificato da bexwiller il 29/01/2013 alle 17:37:38
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 29/01/2013 alle: 17:39:50
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 29/01/2013  16:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ciao Andrea, certo che esistono ma sono troppo costosi. Il viaggio in una centrale a Termoli è stato posticipato e con esso anche il ritiro del misuratore di impedenza delle batterie (costa troppo perchè si aggira intorno ai 6 testoni). Sfruttavo il conto visione prima del ritorno in Megger per testare qualche mia batteria. Ho provato anche un altro tester che misura direttamente gli Ah, quest'ultimo non mi ha convinto in quanto troppo sensibile alla resistenza di contatto dei terminali di misura. Appena ho il megger posto qualche foto. massi
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 29/01/2013 alle: 17:42:02
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013  16:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...a me purtroppo è successo veramente l'altra sera nonostante ho evitato il caffè[B)]. Pressione minima oltre i 100, ora la devo tenere sotto controllo e poi vedreamo. massi
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 29/01/2013 alle: 17:44:57
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013  17:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...già, peccato. massi
15
ancre83
ancre83
29/10/2010 455
Inserito il 29/01/2013 alle: 17:45:01
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/01/2013  17:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso che mi ci fai pensare anche un meccanico che conosco una volta ha fatto una verifica della batteria con una specie di tester che misura immagino la corrente che fa passare in un tempo predefinito, dandone il valore sullo schermo. Se non ricordo male si imposta il valore di targa della batteria e ti dice se è ok o meno. E' il secondo che citi? Ciao Andrea
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/01/2013 alle: 18:02:00
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/01/2013  17:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè .. ma na cosa un po più grossa ? comunque dovrebbe funzionare lo stesso [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 29/01/2013 alle: 18:15:07
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/01/2013  17:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzzzzzzzz Massimè , cucina senza sale , no caffè , okkio troppo stress , non lo dico per scherzare , io quando sono incaz....to sale anche la mia e cerca di non farti dare la pasticchetta dal dottore che una volta presa la devi prendere a vita. io ancora resisto stando attento al mangiare [;)]riguardati[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 29/01/2013 alle: 18:17:06
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 29/01/2013  17:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...il principio di funzionamento dovrebbe essere lo stesso, simulazione di microscariche e calcolo della capacità della batteria. A me lo fecero in VAG.
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 29/01/2013 alle: 18:21:30
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013  18:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...dopo un giorno di riposo si è abbassata a 120/80. Si deve stare attenti, non si scherza con ste cose. I miei amici prendono in molti la pastiglia e ora sono obbligati a continuare. La terrò sotto controllo. massi
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 29/01/2013 alle: 18:23:11
Buona serata a tutti! massi
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 29/01/2013 alle: 19:08:33
ciao a tutti auguroni a giancarlo per la mamma, che coincidenza e grazie per gli auguri dati ad ines,gentilissimi,per quanto riguarda i lavori sui vips vedo che siete sempre in azione e le batterie sono sempre un tasto doloso specie d'inverno,io ho montato a novembre due batterie servizi da 100 ampere l'una a scarica lenta,ho il pannello e mi sembra la scelta migliore,poi capisco che è una spesa ma fatta una volta poi si sta a posto e bene per un bel po,per quando riguarda ipertensioni e c...[;)][;)][:)] bhe è il mio lavoro e non vorrei andare oltre ma dico sempre che iniziare a curare l'alimentazione per prima con un po di movimento evita tante volte la pillola e per cui..la strada la sappiamo se vogliamo,certo che vedere foto con i panzarotti a quel livello..mette in crisi la mia teoria...[:D][;)] buona serata e buona cena a tutti voi.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 29/01/2013 alle: 19:18:52
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/01/2013  14:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Cosa ce dentro (12 Gusti) Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 29/01/2013 alle: 19:26:29
Oe GUAGLIUNCIELLI,giocate con tutto,ma riguardateVi,con la salute non si pazzea Traduco? Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 29/01/2013 alle: 19:30:54
Buona sera a Tutti,oggi ho disertato la tastiera ho avuto a che fare con un impianto elettrico di un tender, ho vinto io [:D] mi associo agli auguri di buon complenno per Ines e madre di Gianki Laikista Ecovipparo x passione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link