quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/01/2013 14:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">oco [:D]
chi prende giornalmente troppi caffè vede il muro muoversi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/01/2013 14:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh allora non vale [:0] [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/01/2013 16:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
oilaaaaaaaaaaà Sor Giordano buon pomeriggio [:D][:D][;)]
quando partimo? [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/01/2013 14:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.che belle foto. In 3 anni quante cose sono cambiate purtroppo!
è vero , ognuno ha fatto liberamente la propria scelta , c'è chi scrive ancora
ma anche chi è sparito completamente [:(] " se la vì "
ciao Max [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 29/01/2013 16:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Andrea, certo che esistono ma sono troppo costosi. Il viaggio in una centrale a Termoli è stato posticipato e con esso anche il ritiro del misuratore di impedenza delle batterie (costa troppo perchè si aggira intorno ai 6 testoni). Sfruttavo il conto visione prima del ritorno in Megger per testare qualche mia batteria. Ho provato anche un altro tester che misura direttamente gli Ah, quest'ultimo non mi ha convinto in quanto troppo sensibile alla resistenza di contatto dei terminali di misura. Appena ho il megger posto qualche foto. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013 16:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a me purtroppo è successo veramente l'altra sera nonostante ho evitato il caffè[B)]. Pressione minima oltre i 100, ora la devo tenere sotto controllo e poi vedreamo. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013 17:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già, peccato. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/01/2013 17:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso che mi ci fai pensare anche un meccanico che conosco una volta ha fatto una verifica della batteria con una specie di tester che misura immagino la corrente che fa passare in un tempo predefinito, dandone il valore sullo schermo. Se non ricordo male si imposta il valore di targa della batteria e ti dice se è ok o meno. E' il secondo che citi? Ciao Andrea
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/01/2013 17:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robè .. ma na cosa un po più grossa ? comunque dovrebbe funzionare lo stesso [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/01/2013 17:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
azzzzzzzzz Massimè , cucina senza sale , no caffè ,
okkio troppo stress , non lo dico per scherzare , io quando sono incaz....to
sale anche la mia e cerca di non farti dare la pasticchetta dal dottore
che una volta presa la devi prendere a vita. io ancora resisto stando attento
al mangiare [;)]riguardati[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 29/01/2013 17:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il principio di funzionamento dovrebbe essere lo stesso, simulazione di microscariche e calcolo della capacità della batteria. A me lo fecero in VAG.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013 18:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dopo un giorno di riposo si è abbassata a 120/80. Si deve stare attenti, non si scherza con ste cose. I miei amici prendono in molti la pastiglia e ora sono obbligati a continuare. La terrò sotto controllo. massi
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/01/2013 14:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosa ce dentro (12 Gusti) Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Laikista Ecovipparo x passione