quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/01/2013 00:02:23 (> Ciao PAX Per quanto riguarda gli incentivi, per l'acquisto di stufe o caldaia a biomassa, oltre al 50% di detrazione, c'è da considerare una nuova opportunità. Si tratta di un nuovo decreto denominato CONTO TERMICO in vigore da inizio anno. Probabilmente ne hai già sentito parlare, altrimenti prova a dare uno sguardo quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gse.it/it/Conto%20Te...
Luigiquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013 17:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche stasera stessa [:D][:D][:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/01/2013 14:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, complimenti in tutto Luigi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/01/2013 17:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:certo che esistono ma sono troppo costosi>> infatti...non per i comuni mortali [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/01/2013 17:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io ho preso questo su ebay l'altro giorno in 2 giorni è a casa. http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=230641856172&index=2&nav=SEARCH&nid=06224599172 È perfetto! Auguri a ines e mammà presidenziale! Grazie luigi domani ci giardo! Be or vi saluto che domani mi alzo presto! Notte laikista animalista
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 29/01/2013 21:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luigi! Grazie a tutti! Grazie a Jimbo, a Robir, a Flavius a Gimar, a Nando e a tutti gli amici, che mi vogliono bene! Grazie anche a chi crede che io faccio del terrorismo psicologico, grazie a chi mi ha fatto sorridere, a chi mi ha confortato, a chi mi ha dato consigli! Domani saró fuori, chi sà se tornerò! Chi mi ha seguito negli ultimi tempi Sa di che parlo! Ciao a tutti! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 00:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, tanti auguri alla signora. Mi spiace molto per l'auto, quando meno te lo aspetti .... Speriamo si possa riparare con una spesa contenuta. Per il resto tutto bene? Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/01/2013 00:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Giuseppe, tornerai, eccome se tornerai Facci sapere Luigi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/01/2013 23:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per i vostri consigli.... l'ho preso anche io dallo stesso venditore. ciao Saluti a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 00:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bazen auguri alla tua signora di buon compleanno [;)]
a malasorte che ha colpito l'auto di famiglia:azz [:(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/01/2013 00:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[V] mi dispiace della tua scelta , ricordati ogni tanto un saluto da questi paraggi , ciao Giuseppe [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/01/2013 00:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione