quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013 11:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013 11:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boooooooooooooo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/01/2013 12:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per la mia mamma, siete veramente fantastici[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">>quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/01/2013 09:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/01/2013 14:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, ti ordino di piantarla...stai nuocendo gravemente alla salute di noi poveri comuni affamati[:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 00:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni, auguri per tua moglie...e ahimè un grosso in bocca al lupo per la macchina[xx(]...dannaz...ma com'è possibile...cos'è successo? Si è rotta la cinghia di distribuzione?[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/01/2013 00:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai tranquillo...io ti aspetterò fuori dalla porta di casa per il panzerotto...e non solo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/01/2013 10:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/01/2013 10:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] Boh, ha iniziato ad andare a 3 e spegnersi sotto i 2000giri. Di colpo. Il meccanico dice che forse un residuo o altro è passato e ha danneggiato la battuta della valvola inficiando la compressione del cilindro. Magie di mamma fiat... ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/01/2013 10:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 11:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/01/2013 12:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è proprio una valvola rovinata (la parte che va in battuta) [:(] da cambiare.[V] Attendo ancora il preventivo.... ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 29/01/2013 20:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ottimo, lo leggerò! Grazie!
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 00:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti auguri per la consorte [:)] ps: la multipla era per caso a metano/GPL [?] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/01/2013 00:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:a tutti gli amici, che mi vogliono bene!>> [:)] ps: non so se ho capito di cosa parli, se e' la storia che porti avanti da un po' di tempo [xx(]...se affermativo, ti auguro solo di uscirne presto e nelle migliori...condizioni [:)] Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/01/2013 10:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dai uno sguardo qui
utilizzi la stessa parete che tagli [;)]
(ma devi essere un certosino nel lavorare )
http://www.ecosan.it/catalogo.asp?cat=4&subcat=5
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/01/2013 21:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...magari vedi se riesci a farmene venderne qualche pezzo[;)]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 00:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...GPL??