quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/01/2013 00:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...caro Giuseppe un grande in bocca al lupo![:)] Ti aspetto per una scorpacciata di panzerotti assieme a tutti i vips![;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/01/2013 13:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bazen quoto Jimbo, tanti auguri.[:)]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 11:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...spero che il meccanico sia clemente[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/01/2013 13:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benzina/Metano, naturalpower ultima serie, acquistata nel 2008. Toto-spesa, vediamo chi si avvicina?: sostituzione di 2 valvole e loro sedi, sostituzione cinghia (già che è c'è), pulizia del gruppo valvole, rettifica testa, tutto compreso, officina concessionario Fiat (fino a loro son riuscito ad arrivare...) . . . . . . [:o)] . . . . . . . . . . [B)] 1600 euro. Chi ci è andato vicino? [B)] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 14:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 14:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non ho capito...ma è già il preventivo o stai tirando ad indovinare? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/01/2013 15:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il preventivo. ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2013 13:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con tutta la buona volonta...ma piu' di un amico a Roma ha perduto lavoro/laboratorio con questa crisi [V] Uno ha addirittura messo su un ristorante dalle tue parti (grazie alla moglie che e' nativa) perche' si era stufato dei clienti che non accettavano i preventivi e gli mollavano i "cadaveri" da riparare [xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 14:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi ero fermato a mille...ma essendo assistenza ufficiale e' la norma (oltre che la garanzia del lavoro) Purtroppo i veicoli alimentati a gas tendono a rovinare le valvole...chi prima e chi dopo...non e' una novita'. Non sono motori nati così, sono stati modificati nei limiti del possibile (economia), ovviamente la casa madre non ammettera' mai questa cosa [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"ammazza che mazzata tra capo e collo , un preventivo così è da stramazzo al suolo [:0] " [:(]
opss buon pomeriggio a tutti , bhe dopo sta notizia diciamo che il buon pomeriggio
non è quasi per tutti [:(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/01/2013 16:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi riferivo alle centrali[:I]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2013 16:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nebioloso buon pomeriggio , come la si và da quelle parti ? [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 29/01/2013 07:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luigi.. Be io puntavo su una vera caldaia cioe quelle quasi onnivere nello specifico vorrei bruciare nocciolino.. La nordica non le fa.. Anche se sapevo non fosse il massimo come casa madre. Per gli altri incentivi io ho gia il fotovoltaico 4 conto energia.. Secondo te posso fare anche conto termico? laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 15:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]..azz, che colpo, mi dispiace...pensa comunque a tua moglie oggi, alla macchina ci pensi domani. Un saluto particolare e ancora auguri alla tua dolce metà e un bacino ai tuoi cari pargoletti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/01/2013 16:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ti vuoi prendere il sole tutto tu e lasciare Napoli al buio[:D][8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/01/2013 10:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie giordano, Ormai sono di casa anche su quel forum... Conveniente assolutamente.. Pero anziche il pellet vorrei andare su biomasse meno costose .. Tipo nocciolino.. Conti alla mano.. 1 kg di gpl mi costa 0.80€ 1 kg di pellet buono andra a finire a 030€ rincari a parte.. Visto il bum.. Biomasse varie stanno sui 10-12€ al quintale significa 0.10/0.12 al kg... Rispetto al mio gpl risparmierei molto piu della meta.. Ho visto quella caldaia pasqualicchio in funzione ce l,ha il mio vicino.. Be 20* in casa fissi per 320 m2 di casa spendendo 40 quintali di nocciolino l'anno cioè 400€!! Pasqualicchio è una grande azienda che si trova vicino benevento.. Molto quotata come biomasse...[:)] laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/01/2013 16:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie, fortunatamente la pressione va molto meglio[;)]