quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/01/2013 16:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hihihi[:D][:D] laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/01/2013 17:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, il Battery-Man Tiziano dice che lasciandole li qualche gg la densità migliora. ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2013 16:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, non avevo capito...sorry [:I] gli acquisti da "noi" sono gestiti da "gente" particolarmente intelligente e preparata... tutto a livello di Direzione Generale... Pensa che nel 2012 hanno acquistato dei PC portatili con processore Core2-duo OLIVETTI....in quale pattumiera abbiano rovistato non e' dato sapere!! [:o)][:o)][:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2013 17:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:pressione>> [?] [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2013 17:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti massi.. Sembra proprio cosi! Non sono ancora riuscito però a portarle a 14.80v come dice tiziano... Bo... [:)] laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 14:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/01/2013 18:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera ,Gordà hai posta Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/01/2013 18:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lodi. Ma é una concessionaria fiat, l'unica aperta la domenica e dove ho potuto ricoverarla "al volo". Ma parliamo del camper: domani da iveco mi spediscono gli spessori da mettere al ponte posteriore, per alzare il culetto. [:)] domanda: primesso che non so come siano fatti e neppure che lavoro ci sia (lo farà il meccanico) se cj sono, quali altri pezzi vanno cambiati per installare gli spessori? Buona serata, vado a fare un aerosol[:(] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 21:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/01/2013 18:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...una volta era ancora peggio... Sto conrollando la pressione sanguigna che Domenica mi ha dato problemi di instabilità. Ora la tengo monitorata, sperem. massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/01/2013 16:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax Scusa ma avevo inteso che eri interessato ad un discorso pellet Questa sera ci aggiorniamo ora devo scappare Buona giornata Luigi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2013 23:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/01/2013 16:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, certo che questi sono numeri[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline