quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/01/2013 17:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 21:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bravo, come procede l'Ecovippino...certo che era veramente ben tenuto il tuo camper[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2013 23:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi mi raccomando...l'età avanza...ahimè anche per me[xx(][:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/01/2013 08:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pax, ma hai provato a cercare qualche spezzone di bandella da qualche concessionario per come ti avevo detto? O addirittura informarti per una barra (a limite da dividere con qualcuno che abbia pure bisogno? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 21:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato,sei troppo distante. In bocca al lupo per i lavori Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/01/2013 18:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta [;)] ps: buona giornata a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 21:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: se cj sono, quali altri pezzi vanno cambiati per installare gli spessori?>> domanda: le balestre hanno mantenuto una curvatura adeguata prima di considderare una eventuale modifica? Quello che sostituiscono alle balestre di norma sono i "biscotti"
Saluti
ps: che problema ha il veicolo?
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/01/2013 23:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, mi spiace [:(] vedrai che con una dieta con pochi grassi ed iposodica la cosa migliorera'...certo che il freddo non ti aiuta [B)]...magari evita di andare in montagna Un abbraccio Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2013 10:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> monsieur le chambellon...bonne journee [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/01/2013 21:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nordico Laikista :-), Fammi sapere poi quanti cm recuperi? Un saluto a tutta la compagnia, oggi c'è un sole e un sereno a Genova da urlo !! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/01/2013 01:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar, buon compleanno. Buongiorno a tutti!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/01/2013 18:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dipende anche da quanto genera il CB
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/01/2013 10:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...proprio da li venivo[B)] facendo 2+2 la storia è questa: - we in montagna con sciate stancanti, - prima di partire prendo un guaranà (capsula di sostanza naturale con caffeina) per tenermi sveglio durante il viaggio verso casa, --> stanchezza + montagna + guaranà = patratac[B)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/01/2013 08:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi confermi effettivamente quanto gli ho consigliato ieri: 2 belle agm da 100 Ah. Grazie per le info![:)]