quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/01/2013 08:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la tengo sotto controllo ma ho fatto 2+2 e forse scoperto che è successo. Bisogna abituarsi a mangiare bistecchina alla piastra + insalatina[;)][B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/01/2013 11:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questa mi è piaciuta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 31/01/2013 12:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ricordati di fare un po' di foto! Tks! massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/01/2013 13:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo mai, venderò cara la mia pelle[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Che ne pensate?
Grazie
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/01/2013 14:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 31/01/2013 14:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comodo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 31/01/2013 14:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...comodo ma quei filetti non mi piacciono; (penso si autoalimenti dal +12) consiglio di porre in serie al rosso un fusibile da 300 mA.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/01/2013 14:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si esatto si autoalimenta..seguirò il tui consiglio. grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/01/2013 13:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> patratac [B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/01/2013 14:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...con la "roba" cinese e' meglio prevenire [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/01/2013 14:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/01/2013 16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/01/2013 16:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo agli auguri! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 31/01/2013 16:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/01/2013 17:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a te e Auguri per il compleanno che leggo ! Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/01/2013 15:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la Vout del CB old style è dipendente dalla tensione di rete 230V, se questa si abbassa l'uscita la segue[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/01/2013 17:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Gimar, non ricordo se ti ho fatto gli auguri, comunque auguroni!![;)]