quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 31/01/2013 23:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Luigi, per quanto riguarda le stufe a pellets conosci per caso le Ravelli??
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/01/2013 23:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le conosco ma non ho mai approfondito nei dettagli. Ne possiedi una? Ciao buonanotte
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/01/2013 23:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come lo devo impostare x misurare la 220? Grazie Buona giornata a tutti[:)] laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 31/01/2013 22:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 31/01/2013 17:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Arbeto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/01/2013 18:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare di si...comunque grazie ancora[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 31/01/2013 19:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano, ahimè me ne sono accorto...purtroppo si invecchia pian pianino...menomale che la salute non manca, che è sicuramente la cosa più importante[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/02/2013 08:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra>>Mi sarò perso qualche passaggio,ma mi associo agli auguri.se e il tuo compleanno,voglio la fetta d torta,e che sia bella grossa. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/02/2013 08:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, te la darei con tutto il cuore Nando...grazie comunque...vedrai che ci sarà qualche altra occasione per condividere...magari un bel cannolo con la ricotta[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/02/2013 07:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giordà ha detto mio figlio,quello che nuota nel web: per te l'infinito e piccolo. Giovanni Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/02/2013 08:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai gia mangiato tutto.L'avevo immaginato. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] felice giornata Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 31/01/2013 22:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena torna a casina, ti faccio un fischio [:)] Buona giornata a tutti ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]