quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 01/02/2013 00:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! ...forse settimana prox diventano nuovi clienti.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/02/2013 07:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...su 750 V alternati (con il simbolino della sinusoide).
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/02/2013 08:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa mi mancava [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/02/2013 08:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/02/2013 08:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi sarò perso qualche passaggio,ma mi associo agli auguri.se e il tuo compleanno,voglio la fetta d torta,e che sia bella grossa.id="red">
[:D][:D][:D][:D]Sor Nando , sia cortese manteniamo la fila prego [^][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 01/02/2013 10:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Roberto ma ...[:)]
l'oblò?[:0]
la rifinitura pavimento [:0]
lo sportellino? [:0]
le modanature gialle di plastica ? [:0]
aggiornaciiiiiiiiiiiiiiiiiii tks[;)]
[;)] buon proseguimento di pomeriggio a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/02/2013 08:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/02/2013 12:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/01/2013 14:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi 212
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013 11:25:45 (> Buonasera a tutti innanzitutto ho visto il sistema che hai adottato, ma come vedi dalla foto (vedi link) il mio sistema di apertura dell'oscurante ha la plastica molto sottile e senza ombra di dubbio non riuscirei ad inserire la vite.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://imageshack.us/photo/my-i...
Luigi 212quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 01/02/2013 17:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 01/02/2013 17:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felice di leggerti fra gli Ecovippari DOC [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/02/2013 18:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... [:D],mi hai dato le tue impressioni già qualche tempo fa... ...e ti avevo segnalato i miei timori sulla pompa Lucas...speriamo bene![xx(] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/594/20130131093714.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
...rispetto a quello appena venduto è piu' piccolo è piu' vecchio e con meno accessori ma... una bella pulita, revisionata, e viaaaaaaa...alla conquista di nuovi sogni![:D][:D][:D]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 01/02/2013 17:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti do il mio benvenuto, Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 01/02/2013 18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per il benvenuto![:)] Visto che siete professionisti "Ecovippari" mi potete dare qualche info sul "500" (Ford). In rete non ho trovato praticamente nulla! Per esempio,come mai l'hanno prodotto per un tempo cosi' breve,tanto che nel mercato ci sono solo 500 L? Eppure esteticamnete si vede chiaramente il family feeling "Ford"...grazie per eventuali risposte![:)] p.s. Ho ripreso il mio vecchio nick![;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 01/02/2013 21:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, il benvenuto anche da parte mia![:)]