CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2902 20 85816
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/02/2013 alle: 09:30:34
buongiornooooooooo a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 02/02/2013 alle: 09:30:53
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rkosway" ---------------------------------------------------------- x Giuefla chi alias Luigi il mio sistema di apertura dell'oscurante ha la plastica molto sottile e senza ombra di dubbio non riuscirei ad inserire la vite. quello di Tiziano è un mezzo del 96 e internamente è identico al tuo/mio , e quindi il marchingegno degli oscuranti sono uguali ( ci vuole calma allegando gli occhiali [;)] ciao Luigi) ---------------------------------------------------------- per la cronaca , le batterie sono a riposo e lo saranno per altri 4 gg la ventolina/aspiratore è arriva ora devo trovare il tempo per montarla vi aggiornerò ! ---------------------------------------------------------------------- ora scappo , vado a prendere un caffettino , mo torno! [:)] ma ritorno [:D]... ciaoooooooooooooooo[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 02/02/2013 alle: 13:33:25
ciao a tutti gli Ecovippari. nel mio 4 del '93 vorrei sostituire i sedili con qualcosa di più comodo. C'è qualcuno che lo abbia già fatto e può darmi consigli ?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/02/2013 alle: 14:59:44
Buongiorno a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:01:39
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2013  16:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:04:51
Buon giorno a tutti e a tutti i nuovi vipssss Erano 30 anni che non provavo un emozione del genere Marastoni Ahi Ahi altro furgone incidentato in officina RCM!! Mi piace · · Condividi · 20 ore fa tramite cellulare · A 3 persone piace questo elemento. Cristian Giubertoni questi albanesi dell'sda non meritano di girare per strada ma tu archimede saprai aggiustare il tuo vecchio furgone 17 ore fa · Mi piace · 1 CasiniLorenzo Marastoni Mi sa che hai sbagliato angolo. Eh che è successo?? io venivo da li, lui veniva di la e all'incrocio mi hanno tagliato la strada. http://www.youtube.com/watch?v=2pPfuDP4SEM Mi piace · · Condividi · 12 ore fa · A Lorenzo Marastoni piace questo elemento.. Tiziano Casini Io sono Wosh (?) (Bud Spencer) e non c'entro niente, la colpa è sempre di Kirby (Lorenzo Marastoni). Capito? Quando ho visto chi erano, io li ho speronati! 12 ore fa · Mi piace · 1.. Lorenzo Marastoni Ahahahah....si tanto é sempre colpa mia... 4 ore fa · Mi piace.. Lorenzo Marastoni A parte ke io questa foto la userei come immagine dell'officina, furgone e capannone 4 ore fa · Mi piace
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:07:59
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 01/02/2013  17:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tanti auguri e sopratutto benvenuto Mirko...hai acquistato un ottimo mezzo, vedrai che non ti pentirai di aver scelto un Laika d'annata, qui troverai info per qualsiasi dubbio tu possa avere sul tuo camper...ad essere onesto non mi parer che qualcuno di noi abbia un 500...posta le foto quando avrai la possibilità[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:12:59
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono bastati 10 MT. e 3 secondi [:(][:D][:D][:D] Si è un po spostato il musetto ?[:D] Una botta di c..o se ni prendeva la portiera non ero quì a raccontarlo AAAAA dopoooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:14:53
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 01/02/2013  18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è del 1994 non dovresti avere problemi di pompa...il modello montato su queste meccanica sono diverse da quella incriminata...confermami che nel tuo ci sia il filo dell'acceleratore meccanico...se è così credo che tu possa stare tranquillo (poi per carità, le rotture potrebbero accadere dappertutto)...ma questa pompa non dovrebbe avere problemi...ho sempre sentito lamentare fordisti con meccanica dal 1995 in poi (data relativa all'ultimo restyling di quella meccanica[;)]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:19:45
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013  13:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho uno zia che li ha sostituiti sul suo transit dell'82, ha montato 2 sedili della Lancia K ...ma li ha proprio risaldati sui "piedi" dei vecchi sedili...ha fatto proprio un ottimo lavoro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:22:25
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2013  15:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:23:55
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2013  15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace Tiziano, l'importante che tu non ti sia fatto niente[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:24:47
Giuefla chi Iscritto 30 Dic 12 inviati - 01/02/2013 : 18:03:37 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2013 11:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- Buonasera a tutti innanzitutto ho visto il sistema che hai adottato, ma come vedi dalla foto (vedi link) il mio sistema di apertura dell'oscurante ha la plastica molto sottile e senza ombra di dubbio non riuscirei ad inserire la vite.

http://imageshack.us/photo/my-i...

Luigi 212 -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Giuefla chi on 01/02/2013 18:05:02 Ho visto ora il messaggio guarda che sono uguali ,solo fortemente ingranditi ,ma la vite è di 2,5 MM di diametro x 15 MM. circa di lunghezza ,ti basta fare un piccolo foro di 2 MM. certo ci vuole molta precisione sembra un lavoretto da orologiaio
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:25:10
Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:53:58
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2013  15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto quanto ti ha scritto Giancarlo [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 02/02/2013 alle: 16:13:01
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013  13:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciccio Palermitano DOC,benvenuto su queste pagine. Sicuramente gli esperti sapranno indirizzarti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 02/02/2013 alle: 16:15:55
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2013  15:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] laikista ecovipparo doc di camperonline
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 02/02/2013 alle: 16:21:19
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2013  15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non'è che hai deciso di rinnovare la flotta con mezzi piu nuovi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nadn[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 02/02/2013 alle: 16:22:42
Buon pomeriggio-sabato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 02/02/2013 alle: 18:26:50
Ciao Nando, ciao a tutti (i belli e i brutti) giusto per fare rima. domanda n°1) Per caso c'è qualche ecovipparo si***** che mi può indirizzare a un carrozziere abbordabile per fare la sostituzione dei sedili nel mio 4 del '93 ? domanda n°2) riguarda lo scalino. il mio sale e scende senza apparenti problemi solo che in richiusura non si incassa nella sua sede restando allineato alla fiancata ma resta sporgente di 2-3 cm. Io attualmente lo blocco con delle cinghie a velcro riportandolo in sagoma ma mi piacerebbe farlo registrare senza farmi dissanguare da qualche conce-vampiro. Qualcuno ha delle proposte ? ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link