ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rkosway"
----------------------------------------------------------
x Giuefla chi alias Luigi
il mio sistema di apertura dell'oscurante ha la plastica molto sottile e senza ombra di dubbio non riuscirei ad inserire la vite. quello di Tiziano
è un mezzo del 96 e internamente è identico al tuo/mio , e quindi il marchingegno degli oscuranti sono uguali ( ci vuole calma allegando gli occhiali [;)] ciao Luigi)
----------------------------------------------------------
per la cronaca ,
le batterie sono a riposo e lo saranno per altri 4 gg
la ventolina/aspiratore è arriva ora devo trovare il tempo per montarla
vi aggiornerò !
----------------------------------------------------------------------
ora scappo , vado a prendere un caffettino , mo torno! [:)]
ma ritorno [:D]... ciaoooooooooooooooo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2013 16:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Mi piace · · Condividi · 20 ore fa tramite cellulare ·
A 3 persone piace questo elemento.
Cristian Giubertoni questi albanesi dell'sda non meritano di girare per strada ma tu archimede saprai aggiustare il tuo vecchio furgone
17 ore fa · Mi piace · 1
CasiniLorenzo Marastoni
Mi sa che hai sbagliato angolo. Eh che è successo?? io venivo da li, lui veniva di la e all'incrocio mi hanno tagliato la strada.
http://www.youtube.com/watch?v=2pPfuDP4SEM
Mi piace · · Condividi · 12 ore fa ·
A Lorenzo Marastoni piace questo elemento..
Tiziano Casini Io sono Wosh (?) (Bud Spencer) e non c'entro niente, la colpa è sempre di Kirby (Lorenzo Marastoni). Capito? Quando ho visto chi erano, io li ho speronati!
12 ore fa · Mi piace · 1..
Lorenzo Marastoni Ahahahah....si tanto é sempre colpa mia...
4 ore fa · Mi piace..
Lorenzo Marastoni A parte ke io questa foto la userei come immagine dell'officina, furgone e capannone
4 ore fa · Mi piace
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 01/02/2013 17:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri e sopratutto benvenuto Mirko...hai acquistato un ottimo mezzo, vedrai che non ti pentirai di aver scelto un Laika d'annata, qui troverai info per qualsiasi dubbio tu possa avere sul tuo camper...ad essere onesto non mi parer che qualcuno di noi abbia un 500...posta le foto quando avrai la possibilità[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Una botta di c..o se ni prendeva la portiera non ero quì a raccontarlo
AAAAA dopoooooo quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 01/02/2013 18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è del 1994 non dovresti avere problemi di pompa...il modello montato su queste meccanica sono diverse da quella incriminata...confermami che nel tuo ci sia il filo dell'acceleratore meccanico...se è così credo che tu possa stare tranquillo (poi per carità, le rotture potrebbero accadere dappertutto)...ma questa pompa non dovrebbe avere problemi...ho sempre sentito lamentare fordisti con meccanica dal 1995 in poi (data relativa all'ultimo restyling di quella meccanica[;)]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013 13:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho uno zia che li ha sostituiti sul suo transit dell'82, ha montato 2 sedili della Lancia K ...ma li ha proprio risaldati sui "piedi" dei vecchi sedili...ha fatto proprio un ottimo lavoro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2013 15:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2013 15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Tiziano, l'importante che tu non ti sia fatto niente[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
http://imageshack.us/photo/my-i...
Luigi 212 -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Giuefla chi on 01/02/2013 18:05:02 Ho visto ora il messaggio guarda che sono uguali ,solo fortemente ingranditi ,ma la vite è di 2,5 MM di diametro x 15 MM. circa di lunghezza ,ti basta fare un piccolo foro di 2 MM. certo ci vuole molta precisione sembra un lavoretto da orologiaio
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2013 15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto quanto ti ha scritto Giancarlo [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013 13:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciccio Palermitano DOC,benvenuto su queste pagine. Sicuramente gli esperti sapranno indirizzarti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2013 15:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2013 15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non'è che hai deciso di rinnovare la flotta con mezzi piu nuovi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nadn[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece