quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2013 15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi Tiziano![:0], meno male che non vi siete fatti male. PS: ma è il famoso furgone verniciato goffrato, poi superlucido con gli adesivi svolazzanti [:D] e poi per finire riverniciato dal carrozziere! Massi
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013 18:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ciao Franco, se non erro il pistone spompato potrebbe dare quel problema. massi
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013 18:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il gradino se hai pazienza lo puoi registrare tramite il finecorsa.Ci vuole pazienza. Su queste pagine ci sono dei veri esperti,il tempo di leggere il tuo messaggio e sicuramente sarai accontentato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013 18:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao franco, se il gradino sporge nella parte superiore potrebbe essere soltanto la molla a gas, come suggerito da Massi, altrimenti se sporge sia nella parte superiore che inferiore devi regolare il fine corsa, come suggerito da Nando. Il mio gradino aveva lo stesso problema, settimana scorsa ho smontato il coperchio che copre la ruota dentata nel vano gradino e ho regolato il fine corsa sx, se ricordo bene. È una operazione semplice semplice Qualcuno più esperto di me, ti darà ulteriori suggerimenti Luigi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/02/2013 20:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, dove vai a sciare di bello?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/02/2013 15:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, appena posso daro' il mio contributo, per ora... ECOVIPPARI di mare ,di terra, e dell'aria... BUONA NOTTEid="size6">id="blue"> Mirko
stabilizza i 12 V
trovata su Accessori
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013 13:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a cercare in qualche rottamatore gli ISRI (da un Ducato oppure un Turbodaily)... Benvenuto tra gli Ecovippari [:)] ps: buongiorno a tutti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 01/02/2013 18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/02/2013 16:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013 18:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, eccomi...purtroppo siamo un po distanti...(Gela con Palermo non sono proprio una passeggiata...però credo che tu abbia bisogno più di un amico saldatore che carrozziere...smonti i sedili tu...altri 2 di tuo gusto te li procuri da un rottamatore di auto e li saldi sopra i "piedi del sedile del transit...io onestamente ci avevo pensato ma è un lavoro che non ho mai fatto alla fine. Per il gradino invece anche il mio in effetti non è proprio registrato e onestamente non saprei come fare...ma non è tanto il danno e poi non ha bisogno assolutamente di legarlo...sicuro che il gradino non incontri un ostacolo? Ad esempio c'è stato un periodo che il mio cozzava con la controporta/zanzariera e non si chiudeva tutto...ho registrato la porta ed è tornato a posto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline