quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/02/2013 15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi Tiziano![:0], meno male che non vi siete fatti male. PS: ma è il famoso furgone verniciato goffrato, poi superlucido con gli adesivi svolazzanti [:D] e poi per finire riverniciato dal carrozziere! Massi
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013 18:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ciao Franco, se non erro il pistone spompato potrebbe dare quel problema. massi
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013 18:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il gradino se hai pazienza lo puoi registrare tramite il finecorsa.Ci vuole pazienza. Su queste pagine ci sono dei veri esperti,il tempo di leggere il tuo messaggio e sicuramente sarai accontentato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 02/02/2013 18:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao franco, se il gradino sporge nella parte superiore potrebbe essere soltanto la molla a gas, come suggerito da Massi, altrimenti se sporge sia nella parte superiore che inferiore devi regolare il fine corsa, come suggerito da Nando. Il mio gradino aveva lo stesso problema, settimana scorsa ho smontato il coperchio che copre la ruota dentata nel vano gradino e ho regolato il fine corsa sx, se ricordo bene. È una operazione semplice semplice Qualcuno più esperto di me, ti darà ulteriori suggerimenti Luigi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/02/2013 20:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, dove vai a sciare di bello?