quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 03/02/2013 21:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> settimana a tutti [;)]
vado a leggerVi , dopo il caffè ![;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 02/02/2013 21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mentre il mio sta un po' fuori volutamente[:D]; ho inserito due gommini tra le due parti del gradino per evitare che quando chiuso tocchino tra loro e inizino nuovamente ad arrugginire. Luigi, regolati i fine corsa piegando le levette?[?]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2013 12:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 02/02/2013 21:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI! Luigi, solitamente Val.d'Aosta come la pen'ultima volta (Pila). Ieri una scampagnata in auto al Mottarone (solo campo scuola, baby, a la selva rossa) per far fare lezione al piccolo Gabriele. Massi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/02/2013 23:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok 12,6V in uscita ma in ingresso devi avere qualche volticino in più (drop-off!). massi
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/02/2013 19:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ogni tanto quando penso ancora al tuo racconto mi scappa da ridere a crepapelle![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2013 12:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...wela caro ing![:)]
2) progettino PWM fai da te per il massi-smart-riscaldatore supplementare![:)]
ecco la prima fase su piastra breadboard. Testato, a banco lavora che è un gioiellino. Seguiranno montaggio a scheda e test pratico sul mammuth. Sperem ben.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2013 12:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giordà,porta portese,compressore gonfiatore per fiat panda.Esce al posto della ruota di scorta Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/02/2013 12:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il suo ideatore lo consiglia nell'alimentare la tv sul camper.Evita gli sbalzi di tensione. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/02/2013 14:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..quello è il classico circuito del famoso stabilizzatore da 1 A o poco più mod. uA7812. Potrebbe essere utile ad avere 12,6V con almeno 1,5V in più (quindi in marcia). [:)] mammuthbianco