quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/02/2013 08:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 05/02/2013 07:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
m/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">p://img542.imageshack.us/img542/4526/pavimento2.jpg
ottima soluzione , ma cosa hai adoperato ? [;)]sono molto curioso [:)]
X Massi er nebioloso
le mie batterie dopo 3 gg di riposo , ieri sera ho verificato , ancora a cavallo
tra bianco e verde , aspetterò ancora un paio di giorni , poi passerò alle maniere
forti ,
x Nando
un buon piatto di pasta , un buon bicchiere di vino e vai...
fa bene pure alle "cosce" [;)]
x Mirkosway
aspettiamo tue foto e notizie [;)]
mo torno , il caffè mi aspetta
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 04/02/2013 16:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Carla, in bocca al lupo.[:)] massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2013 19:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo so lo so e più si sale peggio è... ...ho la fortuna che talvolta vado su campo in supporto ai commerciali puri.[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/02/2013 21:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bellissimo lavoro, complimenti! MA è parquet di vero legno??[:0] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2013 23:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...archiviato, tks! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 05/02/2013 07:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si grazie è vero!...la mia memoria inizia a perdere colpi! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 05/02/2013 07:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Luigi, io sono di Busto Arsizio, tu ? Grabriele ne ha 5e1/2, ci si ritrova su qualche pista prossimamente??[?][:p][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/02/2013 08:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...attendiamo tue news![:p] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2013 09:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho usato la guarzione adesiva marca TESA a forma di "D" che si usa per le finetre. visto che parlate di batterie...devo cambiare lo staccabatteria della BM che mi si è fuso...voi quale avete montato e quanto grande? Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2013 09:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi stavo già preoccupando di non leggerti da un po'. Vedo che per la batterie siamo messi male entrambi,...una volta si pensava ad altro di meglio,...ora giovani anzianini pensiamo entrambi solo alla batterie[:(] massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 05/02/2013 12:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, io ho la bs del gavone passante sottoscocca, lato dx (ma il mio è del 2001 su iveco 35c13). mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/02/2013 12:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, io mi trovo bene con quello a vite al negativo, piccolo e robusto. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 05/02/2013 00:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a vedere questo link se ti e' d'aiuto
Ciao
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 05/02/2013 12:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao ragazzi,
torno ad approfittare dei vostri consigli.
Nel mio EV 4 del '93 la batteria servizi è posta nel vano motore e la sua ricarica non mi ha mai dato eccessivi problemi. Anche in termini di autonomia riesco a cavarmela per 2 o 3 giorni estivi con utenze davvero limitate al minimo indispensabile
Non posseggo pannello fotovoltaico e nel caso lo volessi montare cosa mi consigliate 100w con regolatore di carica con uscita per due batterie BM+2BS id="red">in merito ad una eventuale seconda batteria ? in particolare mi domando dove potrei metterla parallelo secco collegate tra loro con cavo da 6mm2 con 2fusibili da 50A a lama nelle immediate vicinanze dei poli positivi delle batterie e la seconda la puoi mettere tranquillamente nel gavone con un suo box portabatterie id="red">? e a quali complicazioni di collegamento andrei incontro ?.nessuna , se inguaini questo cavo da 6mm2 dentro un curugato evitando possibili sfregamenti , stai tranquillo id="red">
Chi ha risolto mi dice cosa ha fatto ?[:)]id="red">
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/02/2013 12:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottimo lavoro , bello a vedersi [:)]bravo
laikista ecovipparo doc di camperonline