quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/02/2013 12:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/02/2013 12:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
..mi stavo già preoccupando di non leggerti da un po'.
ci sono , ci sono , vigilo [;)]grazie Massimè
Vedo che per la batterie siamo messi male entrambi,...una volta si pensava ad altro di meglio,...ora giovani anzianini pensiamo entrambi solo alla batterie
[:D][:D][:D][:D][:D] solo alla batterie?? diciamo che ... anche alle batterie![;)][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2013 09:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben detto Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/02/2013 12:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
foto mooooltoooooooo familiare [:D][:D][:D]mi ricorda tanto ... quando l'ho smontato nei minimi termini [:D]
la polvere è la tua o la mia? [:D][:D][:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 05/02/2013 12:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...classica cordina N07 in pvc da 6/10 mmq in guaina, fusibili a piastrina da 50 A sul positivo in prossimità dei 2 poli delle bs. Se usi la/le bs per avviamento la storia cambia. Ricordo a tutti che (almeno sul mio pè così) laika ha messo il fusibile su un solo lato del cavo che va dal parallelatore alla bs (il mio è nel vano motore). Se però col tempo il cavo va a massa la bs va a massa tramite il cavo originale da 6 mmq senza protezione. Appena possibile aggiungo un fuse lato BS. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/02/2013 12:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intendi questo sia sulla BM che BS?
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 04/02/2013 16:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, con l'acciaio zincato non dovresti avere più problemi...in effetti fare queste traversine che tengono tutta la cellula in alluminio forse non è proprio una genialata...e dire che l'alluminio costa di più...ma sicuramente gli ha permesso una più facile omologazione[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/02/2013 21:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro...ma coma hai risolto alla fine??[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/02/2013 21:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo sembrerebbe veramente ottimo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/02/2013 08:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, stai tranquillo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 05/02/2013 12:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la seconda l'ho piazzata dietro il sedile passeggero...dentro un acustodia per batterie non da assolutamente fastidio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/02/2013 12:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi, io avendo i pannelli non ci penso...anche se stai attaccato alla 220v ci sono sempre i pannelli che funzionano (nella maggior parte dei casi)...oltre al caricabatterie...e considera che i pannelli solari con le AGM(rispetto alle tradizionali) ci vanno a nozze[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/02/2013 12:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/02/2013 16:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AAA
cercasi spiegazione dettagliata di come e fai [:)]
" due cicli " con le mie .... i cicli son diventate 6? 8 ? se non 10 [:0]
bhoo sbaglierò ? mi spiegate per piacere
il ciclo ? [:)] accendo- carico-spengo-riaccendo
-ricarico-rispengo ?
e' questo il ciclo? o mi perdo qualche passaggio?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2013 14:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2013 13:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk