ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/02/2013 22:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io è dal 97-98 che manco dalle cascatelle
di saturnia , ai miei tempi , solo un grande
piazzale vicino alle cascatelle , ora
a quanto detto , c'è un AA non vicinissima
alle famose cascatelle
( mio figlio grande , ora ventiduenne , aveva
allora tra i 4-6 anni )
mamma mia quanta acqua e' passata sotto i ponti [:0]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 20/02/2013 17:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusatemi, ma voi non lavorate mai? Siete tutti pensionati? Io per smontare il frigo, devo prendermi un paio di giorni di ferie? Voi tutto in velocità! Buona notte Bravi a tutti voi! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 20/02/2013 22:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherzo mica, il mio è veramente in vendita! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/02/2013 22:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Flà quanto ti decidi,chiamami.Non ci sono MAI stato.Mi piacerebbe,anche Rapolano,ci passo vicino ma non mi ci sono mai fermato Buona Notte Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 20/02/2013 12:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORMAIBUONA NOTTE A TUTTI [;)] X BEXW. va benissimo anche sul ritorno dal riscaldamento originale
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/02/2013 13:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao JIMBO leggendo il tuo messaggio mi sembrava di aver capito bene che la spia che rimaneva accesa era quella dell'alternatore del quadro Perciò il problema rimane nel troppo carico sul filo D+ dell'alternatore si può alimentare solo 1 relay altrimenti la spia si spegne solo accelerando bisognerebbe controllare che non siano stati aggiunti altri relay
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/02/2013 22:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho chiesto l'anticipo sulla pensione!! Con questo riscaldatore ho iniziate a settembre dell'anno scorso e ancora ci stò trafficando. ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 20/02/2013 10:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, avevo capito che già lo avevi acquistato...a questo punto ti auguro un in bocca al lupo per l'acquisto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 20/02/2013 10:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente non saprei, quelli che ho visto io hanno 3 connessioni... 1. BM o BS (e non entrambi...diciamo che c'è chi ha dedicato un pannello alla sola BM) 2. Il pannello 3. Un carico diretto Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/02/2013 12:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra una mitsubishi lancer...altro che Transit[:D]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/02/2013 12:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito Giordà...tempo fa avevi postato un accrocchio dalla baya.uk che era come/meglio dei power service che vendono quì per i camper...ti ricordi? Avresti modo di ritrovare il link? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/02/2013 13:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/02/2013 13:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace...purtroppo sono cose che capitano[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/02/2013 14:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli, non è solo il modello del 2001 ad essere fatto così...purtroppo non tengono conto del fatto che non appena comincia ad invecchiare l'impianto tutte queste giunzioni che fanno creano casini...io ad esempio dovrei rifare l'impianto del frigo...poichè a 12V l'ho accomodato (sostituendo qualche tratto di cavo scandalosamente sottile)...ma non funziona ancora bene...vorrei rifare l'intera linea...prima o poi lo faccio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 20/02/2013 15:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, io sono del parere che i concessionari è vero che ti danno la garanzia, ma rispetto ad un privato e in base alla cifra che vuoi spendere tu, arrivano a caricare anche dai 4.000,00 ai 5.000,00 euro in più. Se uno ha un po di manualità se li conserva quei soldi e ci si paga 3 anni di belle vacanze estive[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline