quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/02/2013 18:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che quadretto[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/02/2013 18:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo uichend vorrei fare una capatina sull'Etna...vieni con me[:D]?? Dai...dovresti allungare solo un 800km rispetto a quelli che hai preventivato...che vuoi che siano[8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/02/2013 22:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Francesco55 inserito in data 21/02/2013 11:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/02/2013 14:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, a livello di incendi penso che possiamo stare tranquilli, le linee sono protette da fusibili "calibrati" e di valori "bassi". Per il CB sono tutti orecchi ma non ho potuto seguire tutta la tua storia. Io ho fatto passare il cavo coassiale su questa tratta: - cb sotto radio/sotto moquette fino angolo dx tra cabina e cellula/sottoscocca fianco estremo dx, fino a salire sottofornello/salita a quadretto e poi sul tetto passando dal camino americano grande. Esterno tetto fino a antenna in canalina bianca per imp. elettrici. Ros raggiunto circa 1.3/1.4, non male per un antennino da 70 cm in quella configurazione. Ho provato a tirare e sentire fino a 2,5 km,...e in determinate condizioni climatiche ricevere da soli camionisti Francesci! Mio cognato Massimo ha l'antenna lunga sul parafango e il Ros è di circa 1.1,...ma il solo Ros non è l'unico indice prestazionale per il tx/rx,...manca di mezzo piano di massa!...ma questa è un'altra storia che ti potrà spiegare bene solo un radioamatore. Per altro son qui "purtroppo a pezzi", poichè forzatamente latitante per impegni lavorativi. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/02/2013 21:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...le ricordo bene, bellissime in una bella giornata invernale,...una goduria![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/02/2013 21:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Mirko, a 1 km, praticamente di fronte allo stabilimento termale, hai due possibilità di sosta: o l'AA con bagni oppure nel parcheggio dietro il ristorante (previo accordi col ristoratore). massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/02/2013 08:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ...meno male che la min etserna è stata solo di circa -7°C! Ulteriore esperienza che mi ha fatto pensare ad una piccola bs di riserva da portarmi sempre dietro in inverno.[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/02/2013 14:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche a te![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/02/2013 14:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo -7°...[:0]... Qui siamo proprio lontani da queste temperature...anche se è pur vero che io sto a mare...in montagna anche qui fa molto freddo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/02/2013 08:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaa! Gimar, mia moglie m'ha chiamato stamattina informandomi di questo: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7862de74-a386-4254-a619-d01351f32f91-tg1.html e vuole partireeee!! Ma sei sicuro di andarci?[:D][:D][:o)] Fai qualche bella fotografia e postala qui! Buon viaggio con tanta tanta invidia! :) ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Massi mammuthbiancoquote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 21/02/2013 15:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, forse è il caso di aspettare a raggiungere Catania... http://www.corriere.it/cronache/13_febbraio_21/nubifragio-catania_d33192fa-7c4e-11e2-9e78-60bc36ab9097.shtml ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13