quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 09:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ricordo...qualche volta hai sbroccato anche in bulgaro[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2013 09:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cambia solo il posto della finestra , io ho le selle , lui il manubrio della seconda bicicletta (((( spero di cuore tantooooo che mi sbagli )))
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 23:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ATTUALISSIMA Nand[:(] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2013 08:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo lo stesso mezzo e credo lo stesso tendalino,anche io non ho problemi nel'aprire o chiudere. belli gli adesivi laterali![:)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/02/2013 10:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giuseppeeeee
si può servire[;)] , ma dritta [;)][;)][;)]
ciaoooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 23:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
1930id="size4">
[:D][:D][:D]sembra fatta "oggi" anzi domani
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/02/2013 19:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quei bei funghi rossi di potenza che hai installato sul camper di Maurizio. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/02/2013 18:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> waauuuuuuuuuuuuuuid="size5">[:p][:p][:p][:p] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/02/2013 19:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE![;)][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/02/2013 12:22:20 (>Tizià, sono gli arresti di emergenza NandoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://compare.ebay.it/like/270...
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fecequote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 09:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tendalino montato su Ecovip in maniera scorretta / senza utilizzare le staffe appropriate:
tendalino installato correttamente (non crea problemi con la porta cellula):
I tendalini installati "in origine" o presso i concessionari Laika NON hanno questo problema grazie allo staffaggio corretto [;)]
Ciao
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/02/2013 12:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
l'ho sempre detto e lo ribadirò sempre , hai il dono della sintesi
poche parole e riesci a far capire il concetto senza tanti giri di parole id="size4">
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">so ?[;)]
per Robir
questa è la conseguenza della foto di ieri [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
ciaoooooo mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2013 08:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar ti invidio le frecce bianche, io le ho messe un anno fà e si sono già tutte ingiallite ! le tue le vedo belle bianche, le hai trattate in qualche modo? ciao Saluti a tutti