quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/04/2013 14:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non quoto, ma straquoto! Vi dirò di più. Ho alcuni amici che sono stati licenziati e messi in disoccupazione!! Stanno lavorando per la stessa azienda!! Stanno facendo anche gli straordinari! Chiaramente tutto a nero!! Poi gli imprenditori si suicidano!! Scusate ma dove viviamo?? Già io ho la macchina del tempo, avevo dimenticato!!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2013 13:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">pc di "qui " [;)] ha di nuovo la linea
era ora ....
vado a leggervi in grande [:D]
a dopo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
ordinato dalla cina , arrivato a destinazione
ordinato dalla germania arrivato a destinazione
ordinato da firenze arrivato a destinazione
ordinato dall'olanda arrivato a destinazione
ordinato dalla sardegna arrivato a destinazione
ordinato a Avellino ( grottaminarda ) si sbagliano indirizzo [}:)][}:)][}:)]
premetto che l'indirizzo di paypal è quello memorizzato da sempre mai cambiato da 4 anni son riusciti a trasformare via casilina in via casilina vecchia [:0] , mi chiedono il cell per riversarlo al trasportatore e il trasportatore non era stato fornito del mio cellulare ma ... no comment
scusate ho omesso l'oggetto ,"""""cuffia cambio iveco""""
ma come casssssssio [:(][:(]lavorano? [:(!][:(!][:(!][:(!]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">sulti me sento imbizzarrito [:(!]
mo torno
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2013 17:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UFFICIO INSULTI!id="red">[:D][:D][:D][:D][:D] Sei troppo forte! Pagarei per sentire la tua telefonata!![:D][:D][:D] La mia scuffiaaaaaaaid="red">...mahahahahaahah[:D][:D][:D][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/04/2013 17:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dopo il : stia calmo !
calmo un cassio [:(!] confondete lucciole per lanterne
le volevo dire che l'oggetto è in consegna lunedì mattina
ottimo grazie arrivederci
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2013 16:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:via casilina in via casilina vecchia>> [xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/04/2013 11:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robir, il perno con la molla,come avevo già scritto, era un pezzo unico per le incrostazioni! Adesso che ho pulito e tutto scorre, scavalla![xx(] Comunque il perno con la molla è piu' alto della levetta bianca,quando questo rientra per tirare la leva bianca, che è solo appoggiata, la "tira su" facendola scavallare subito...adesso vedo il bulloncino, ma stavo pensando di piegare l'astina...comunque devo "riscarrellare" il gruppo in avanti, perchè i tubi della benzina che ho cambiato sono troppo cicciotti, e visto che devono fare i contorsionisti, preferisco cambiarli con un diametro inferiore... P.S. ma tu lo usi anche in marcia? Non mi ispira fiducia...troppa roba "ammucchiata".. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/89/perno2.png/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iccolo break , cambio di postazione [:D]
a dopo e buona cena a tutti
Mirko quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/04/2013 19:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma tu lo usi anche in marcia? Non mi ispira fiducia...troppa roba "ammucchiata"..>> tranquillo...avevo il Traveller 2500H sul primo camper per alimentare l'A/C...e' nato per funzionare durante la marcia del veicolo [;)] L'unico inconveniente e' stata la bruciatura del condensatore. Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 11/04/2013 16:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, 8 euro sono una vera sciocchezzuola...inoltre Ragusa è il centro nevralgico di un bel pezzo di Sicilia[;)] ...che dire, ti aspetto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/04/2013 17:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il tuo Siciliano...le origini non mentono[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2013 18:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/04/2013 23:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, per te il discorso non vale...è bello sentir parlare in siciliano i nord-ici (anche se non è proprio il caso di Giordano)tu sei troooooppo sud-icio come me e ti viene più facile[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/04/2013 23:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 12/04/2013 01:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, è veramente piacevole passare il tempo su questi mezzi...ci si può fare un infinità di accessori[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline