quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2013 17:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto è bene quel che finisce finisce bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/04/2013 17:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non sono portato a conoscere per nome
persone che non conosco [:D]
l'ultimo ok , il penultimo certamente
il terzultimo mai avuto il piacere , ma il primo
... attore ? Non mi viene [:(]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/04/2013 19:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/04/2013 19:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/04/2013 20:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che essere sudista sono proprio mezzo sangue Siciliano! il 22 maggio sono di matrimonio a Catania! Figlio di mia cugina!! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/04/2013 22:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaaaaaaaaaaaaah, ma allora tutto cambia[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/04/2013 19:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera vipzzzzzzz X MIRK... Quello è un prigioniero con dado che in nel tuo caso tiene stretto il supporto dei cavi della pompa iniezione ,dietro al cavo che si vede verso l'abitacolo c'è un tappo dove andrebbe il termoavviatore ,puoi svitarlo lo fori e filetti con passo da 1/8 per raccordo presa d'aria ragazzi vi lascio ho visiteeeeee
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ai la risposta dei pollici [;)]
io continuo [:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/04/2013 17:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Flavietto, evita di arrabbiarti che ti fa male...[;)][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 13/04/2013 08:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/04/2013 15:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giooooooooooò
questo tuo silenzio .... [^]
mi raccomando , non ti affaticare troppo [:D]
ttp://i48.tinypic.com/103cw49.jpg ">tp://i50.tinypic.com/30x7dyp.jpg ">p://i45.tinypic.com/2emzazl.jpg">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">img]http://i45.tinypic.com/2emzazl.jpg
e no questo?
SU CONSIGLIO DEL MAGO ROBIR
metti un listello perimetrale sotto al pavimento che sbordi 2/3 cm, il listello al pavimento lo fissi con viti passanti testa svasata rondella e bulloncino autobloccante,QUESTO DI SEGUITO NON SERVE POICHè LO FARO' AMOVIBILEid="red"> il tappo lo fissi con viti testa svasata a legno sul bordo del listello, il tutto ( listello e viti ) non deve interferire con la cuffia
mo TORNO [:(!]
questa è una foto scattata sotto il sedile di guida , come si nota uno spazio
sprecato che si può usare per alcune cose
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/04/2013 20:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un grande onore per me il tuo complimento [:I] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk