ps: NON faccio il sindacalista [;)] E lo credo bene che non fai il sindacalista...oggi i sindacalisti tutte queste cose non se le chiedono proprio." /> ps: NON faccio il sindacalista [;)] E lo credo bene che non fai il sindacalista...oggi i sindacalisti tutte queste cose non se le chiedono proprio." /> ps: NON faccio il sindacalista [;)] E lo credo bene che non fai il sindacalista...oggi i sindacalisti tutte queste cose non se le chiedono proprio." />
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/04/2013 21:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ps: NON faccio il sindacalista [;)]>> E lo credo bene che non fai il sindacalista...oggi i sindacalisti tutte queste cose non se le chiedono proprio, si prostituiscono al primo offerente e basta[:(!] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/04/2013 21:44:09 (> ..bisognerebbe vedere se è un AKG con filiale in Cina o un AKG "made in china"...attenzione ai falsi d'autore![xx(] Io credo che ogni prodotto e ogni azienda sia un caso specifico..non bisogna generalizzare...alcune aziende CHIUDONO nella terra d'origine e riaprono, per mantenere i costi generali piu' bassi, in Cina, distruggendo il marchio e la sua storia, altri USANO la Cina come trampolino commerciale, poi in base al mercato piu' o meno ricco, si progettano i vari prodotti "locali", mantenendo lo stesso livello di qualità. Tornando alla nostra idropulitrice costruita nella FILIALE cinese, è sicuramente piu' "spartana", ma qualitativamente paragonabile al "MADE IN EUROPE", che magari è prodotta in Serbia![;)] P.S. In Cina per chi sbaglia una saldatura...c'è la corte marziale![:D][:D][:D][:D][xx(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirko
Guardate che fiorellino di campo con mocassine nuove!id="green">[:D][:D][:D][:D][:D]
p.s
Foto scattata con melafonino 4 "Assembled in China".
Come dicevo, c'è Cina e Cina![:D]
Mirko quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/04/2013 17:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....l'icona "sveglia" [}:)]....[:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/04/2013 13:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel laveretto Flavio...ma non ho capito una cosa...hai fatto sto popo' di botola e poi hai coperto tutto con moquette e cuffia? Voglio dire 'sta botola è agibile? Non vedo la moquette tagliata...non era meglio allora fare una taglio lineare dietro il freno a mano,cambiare la cuffia ...e ricoprire tutto come hai fatto adesso, ti ricordi la mia foto? Sicuramente piu' stabile, usando i laterali come battente e facile, con un taglio unico...o no? Ciao grande![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/04/2013 00:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vuoi mettere che ora ha anche la cantina.Il vino va tenuto al fresco. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/04/2013 13:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Questa mattina perfeziono i contorni posandolo sul camper, poi vedo cosa fare se incollarlo subito
o rimandare a dopo Fiorano, non vorrei che si sentisse odore di colla nei prossimi giorni.
Più tardi altre foto.
Con iPhone 4S designed by Apple in California Assembled in China non ho nessun problema vedo perfettamente come da foto postata da jimbo, che saluto.
A dopo ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/04/2013 08:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000, quello che stai facendo tu penso di farlo quando sarò fermo causa aumento equipaggio, solo che lo farò con dei listini adesivi visti a leroy .. Buon w.e. A tutti
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/04/2013 08:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/04/2013 23:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per dover di cronaca non si tratta di un falso ma di un prodotto con tanto di garanzia ufficiale...ripeto che è strana la cosa...ma la dice lunga sulla eguaglianza dei due prodotti[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/04/2013 00:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, che marca sono queste gomme? Sai data la rarità è giusto cominciare a prendere info[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/04/2013 07:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline