quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2013 17:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...yes tutto finito, porta seconda bs compreso. Devo solo inserire la 2a BS. Mi sembra sià venuto un bel lavoro. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2013 17:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ho controllato: Civitavecchia/T.Imerese mercoledì 21 agosto 2013 ore 20.30 motonave Florencia cabina esterna 4 posti 2 adulti camper ml.7,00 euro 533,00 da applicare lo sconto Telepass che dovrebbe essere del 10%.Ritorno T.Imerese/Civitavecchia mercoledì 18 settembre 2013 ore 2.00 motonave Florencia.Non è male si risparmia gasolio da Roma a Napoli e la sosta al porto di Napoli io pagai 25,00 euro.Scordavo la compagnia GNV [8D][8D][8D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 08/05/2013 23:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz, con la fretta avevo saltato il problema di salute dei tuoi bambini...spero vada meglio adesso Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2013 01:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io fino a quando non vedo le foto non ci credo...e se fossi in te, per scaramanzia non risponderei yess[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2013 10:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perché...parti??[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2013 13:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne acquistai 4 tempo fa e adesso ne ho dovuto sostituire uno che mi si è rotto perchè per sostituire le batterie lo volevo estrarre senza smontare la maschera frigo e l'ho sconquassato[:(] Adesso ne ho un'altro di riserva...non si sa mai Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/05/2013 16:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te pareva che non ne capisse pure di pianoforti...Giordà...TU NON SEI NORMALE[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/05/2013 16:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Giordà...tanto non esca[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/05/2013 12:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo io sono di comunione! Mia nipote. Alcuni amici stanno decidendo di venire. Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/05/2013 13:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavio. Come ti dicevo io i termometri già c'è li ho:
Il problema è che il mascherino del frigo, è diverso da quello vostro
Come vedere c'e pochissimo spazio per poter agire, si potrebbe fare ma verrebbe completamente cancellata la scritta, oltre al fatto che andre a coprire il simbolo della batteria e la scala della potenza!
Oltre a tutto il magistero che c'è da fare!!
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/05/2013 16:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che avevamo visto era anni 70, bello ma costoso! Comunque vedremo in seguito Grazie Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/05/2013 16:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/05/2013 10:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe. A Roma conosco diverse persone appassionate di Vespe, alcuni sono dei veri maniaci, tanto di possederne decine e parcheggiarle addirittura nel bagno o usarle come comodini in camera da letto![:0] Io molto spesso ho cercato di capire da dove derivasse questa passione estrema, ho provato a parlarci, eppure non sono riusciuto a capire da dove derivi tale attrazione verso questa motoretta, per me anche un po' bruttina e non priva di difetti, anche se mi rendo conto che negli anni '50 fu un mezzo avveneristico che ha permesso a molte persone spostamenti rapidi e senso di "Libertà". Ma un giovane di 20 o 30 anni, perchè è innamorato della Vespa, non avendo ricordi o legami affettivi? Quando io avevo 20 anni erano gli anni '90 e, almeno qui a Roma, prima c'era il mitico ...SI...con relative modifiche Polini, Pinasco, ecc poi il boom degli scooter giapponesi tipo Honda GP o ZX con relative modifiche Malossi, Polini ecc...la Vespa era un oggetto già allora obsoleto che usava qualche universitario sinistroide radical-chic (quello che sembra un senza-tetto, ma in realtà ha la carta di credito platinum in tasca del papi) oppure qualche nonnetto in ricordi dei tempi andati...il fenomeno "Vespa" NON sono mai riuscito a capirlo, a "codificarlo", soprattutto per le nuove generazioni. Per carità il cuore e la passione non conoscono ragioni...ma come siamo diversi![^] Saluti. Mirko
La sonda si trova incappucciata, e posizionata tra due alette
Adesso io l'ho sistemata sull'ultima aletta
in modo che la sonda prende freddo solo da una parte, oltre al fatto che stando sul lato, dovrebbe avere una maggiore circolazione di aria!
Facendo così il frigo dovrebbe spegnersi meno. Per via della NON sacca di freddo ipotizzata!
Dopo questa prova se va bene allora è ok. Se non va o va poco sposto la sonda in altro posto!
Io ho visto un altro frigo dometic, ma aveva un porta sonda diverso, tipo i fissatubi, degli impianti elettrici.
La sonda in quella maniera non era incapsulata, ma a vista, quindi con meno possibilità di congelare, e quindi dare un segnale errato alla centralina, come da frigorifero arrivato a temperatura!
Chiedo se qualcuno mi aiuta a trovare questo portasonda, magari dirmi cosa devo cercare!
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2013 20:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/05/2013 20:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:E te pareva che non ne capisse pure di pianoforti...Giordà...TU NON SEI NORMALE>> Giancà ti ringrazio per la stima (cosa reciproca [:)] ) In realtà sono solo un allievo, ho iniziato tutto per gioco, affiancando mia figlia....poi lei ha piantato tutto (troppo impegno tra scuola e sport) ed io ho continuato [8D]. La mia fortuna è che il mio maestro di cui curavo anche il sito web, e che ho conosciuto come vecchio amico di mia suocera, è stato direttore del conservatorio di Parma ....il rovescio della medaglia è che lo vedo poco perché è troppo impegnato [V] vado allora a rompere le scatole al fratello, compositore che si è dato però al management [:p] Io resto comunque una schiappa [B)]. Per i pianoforti mi fido della sua esperienza: possiamo altrimenti andare dall'oste e chiedere se il vino è buono [?][;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/05/2013 21:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciando perdere la ciofega che ho a casa, dal maestro uso un Petroff coda...buonino, ma la tastiera è "tosta". buona scelta [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/05/2013 16:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti Ciao jimbo, non finirai mai di stupirci. Basta una parola, onnisciente.