quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/05/2013 09:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...wela Roberto, todo bien tra i gommoni?[:D] Proprio carina la Honda, sfruttala bene ora che fa caldo![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/05/2013 11:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, 11 vespe[:0]...scusa la profonda ignoranza nel campo delle Vespe...ma quale sarebbe la 98? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/05/2013 22:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riprenditi mi raccomando[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/05/2013 00:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, è bello rileggerti e sapere che tutto procede com'è giusto che proceda. Spero di rivederti quest'anno, salutami tanto Giorgia ed il resto della ciurma pelosa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/05/2013 09:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
[quote]Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/05/2013 11:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/05/2013 23:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/05/2013 23:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non penso che ci sia un cablaggio "made mammy Laika "
per la retro sono solo 2 cavi , uno per la 12v e l'altro per il video
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/05/2013 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
azz."ad un mio fabricato che purtroppo ha problemi strutturali," questo mi dispiace assai tanto
mo torno alla prossima
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/05/2013 23:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie Mirko , ancora un po di radaggio e poi via ,[:)] torno ioooooo [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/05/2013 09:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/05/2013 00:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bello Marchetto detto er soffiatore [:D][:D]
ahahah buone compreeeeeeeeeee , godetevi il più possibile questa esperienza e grandissima emozione , un abbraccio a te e alla tua signora .
ci sentiamo prossimamente [;)][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/05/2013 10:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho ancora qualche striscione allegato a una leggera febbricola , ma ho cominciato
ad affacciarmi alla finesta la mattina presto , Ruggendo [;)]
ciao Roby [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">an
ma allora come andiamo con questa storia infinita ?
una volta accertato del buon funzionamento del frigo e della ottimale posizione sonda ....
consiglio spassionato .... non ti impippare troppo con le temperature del frigo
se ci vai in fissa , ti diventa una fobia ,
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> star svegli la notte?
ora dormire rilassati e di continuo , diventerà " un lusso" [:)]