ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/05/2013 23:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
molto bella , complimenti
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 11/05/2013 19:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Robè , credimi , questa volta mi sono proprio superato
ma ci rifaremo [;)]
ciaoooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/05/2013 20:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
MariooECOSTARid="size3"> hai pensato ad un Ecovip 700g , tu pensa con un camper ottieni 3 cose
1 - ritorni dei nostri
2 - ti porti dietro la tua amata lambretta al coperto
3 - rimonti su un camper "serio "
con stima e affeto flavio
[;)
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/05/2013 22:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Altro che mare...e pensà che a pranzo ti volevo mandà una mail in privato dicendo di andare a Ladispoli a fare una sorpresa a Flavio con le vekkie glorie a due ruote!
Sarebbe stato belloid="red">
sarebbe stata una graditissima e bellissima sorpresa , grazie del pensiero [;)][;)]
...conservala .... alla prossima [;)]
/w1act0.jpg ">p://www.patients-association.com/Portals/0/Public/Images/Stock/PA%20in%20Westminster.jpg
ha detto basta , fermeteeeeeeeeeeeeeeee , li stai a stressà troppo , era mejo
quando stavi in religioso silenzio [:D][:D][:D][:D][:D]
opsss , mi è arrivato un messaggio e c'è scritto ....
mo tornooooooooooooooooooo
un saluto a tutti tutti , dalle Alpi alle quasi vicine Piramidi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/05/2013 12:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...bellissima...ma dunque è proprio la prima...e 98 sta per caso alla cilindrata? O ha un altro significato? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/05/2013 23:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ma non dovrebbe essere difficile portarglielo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/05/2013 12:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/05/2013 22:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:eccomiiiiiiiiii vi sono mancato ?>> certoooooooooooooo [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/05/2013 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:dovrò dedicare molto tempo ad un mio fabricato che purtroppo ha problemi strutturali>> AZZ, mi spiace tantissimo [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/05/2013 12:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti! Roby non vale tu parti avvantaggiato con lo spagnolo[xx(], tu giochi in casa.[:I] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/05/2013 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tito! ...tieniti buono Erik che fra poco ti servirà per sistemare casa![;)][^][:D] Salutamelo pls[:)] Sentito oggi il buon Flavio che mi ha fatto prendere un colpo con la fotografia del suo braccio con la flebo[:0]. Ora sta molto meglio. Riprenditi vecjio[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/05/2013 23:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la miglior telecamera resta sempre la moglie, casomai gli acquistai un completino anti pioggia fucsia da usare in caso di maltempo[:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/05/2013 16:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JIMBO, alua te ghe se anca ti, che bel risentiti anca mò[;)][:)] massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/05/2013 18:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/05/2013 12:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar,proprio oggi nell'ascensore ho incontrato un vicino di casa "supervesparolo" e mi ha detto che la prima Vespa NON e' la "98" ma la "MP5" soprannominata "Paperino" e poi la "MP6" dell'Ing. d'Ascanio...la "98" e' venuta subito dopo, con una produzione in grande serie per l'epoca![8)] Adesso si sta vendendo una Vespa Rally degli anni '60 color arancione tutta restautata a 10.000 cornetti![:0] Dopo metto qualche foto. Lascio la parola ai maestri..io mi defilo.
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/05/2013 20:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/05/2013 18:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa? http://www.motorcyclespecs.co.za/model/Honda/honda_cbr1000f%2089.htm bellissima.. io avevo questa del 1996:
ma il cuore l'ho lasciato qui, anni e anni fa..
ora causa figli mi consolo così:
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/05/2013 00:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo e godetevi questi momenti magici! Francesco www.ecovippari.com