quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 16/05/2013 18:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2013 19:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi esatto, bravo! Il problema, in particolare, non riguarda la saracinesca F in sé (che è l'apertura della cassetta), ma la flangia nera imbullonata sotto la saracinesca C, che permette l'innesto a slitta della cassetta per lo scarico delle nere, la quale si è rotta proprio tra la sua parte quadrata e la parte cilindrica. Dove posso acquistarla o, se possibile, come posso riparare o alla peggio far ricostruire? Attendo vostre dritte. Grazie Raffaele
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 16/05/2013 19:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/05/2013 19:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Robir, non si tratta delle ghigliottina, ma del pezzo speciale imbullonato sotto di essa, fisso e nero, che è un componente dell'eco wc system originale! Era un optional abbastanza diffuso anche nelle serie successiva alla mia, e permetteva l'uso della cassetta con un semplice innesto a slitta. Forse non ne sei a conoscenza perché non presente sul tuo mezzo. Grazie comunque, aiutatemi a trovarlo o ad identificare il produttore (non ho trovato alcun marchio identificativo). Raffaele
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 16/05/2013 19:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
esatto [;)]e mi sembra che l'ha Jimbo65 ,
AAAAAAa Girdanoooooooo ja famo a batte sulla tastiera??
e annamoooooooooooooooooooooooooo me stai a diventà pigro come li pensionati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 16/05/2013 19:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2013 19:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/05/2013 20:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir nun te preoccupà...è tutta invidia...ahahahahahahahahah[^][^][^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/05/2013 16:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Verifica anche le batterie delle due unità del termometro.>> 1) le batterie sono nuove di pacca! 2) non contento del mio termometro wireless, ho messo in funzione anche quelli a sonda praticante c'è una differenza di pochi decimi! 3) domani faccio un paio di foto! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2013 10:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensare sempre a male! Io ho visto fare il lavoro, con uno strumento che usano i falegnami, o imbianchini, dove c'è la cartavetra, ma senza questa! Non mi viene il nome al momento! Ma vibrando rompe i cristalli! Quindi non è il vibratore che hai pensato tu![:p] Mi e venuto il nome, "LEVIGATRICE" Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 16/05/2013 19:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a chiamare Marianna, magari gli mandi una foto, e vedi se lo può avere da Laika! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/05/2013 21:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/05/2013 22:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie non sapevo come si chiamava! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di rario69 inserito in data 16/05/2013 18:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @rario69 Nel link che segue, ultima foto, si intravede quello che cerchi... [url]http://www.giordanobenicchi.it/DIY_serbatoio.htm e' una foto del mio serbatoio, la flangia era disponibile sugli Ecovip a richiesta; se hai problemi posso chiedere al concessionario di Roma Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/05/2013 15:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/05/2013 20:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza...che prezzi che hanno sti mezzi d'epoca[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/05/2013 21:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/05/2013 22:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu sei l'enciclopedia vivente della Vespa[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 15/05/2013 22:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e bentornaro[:)] Beh, essendo del 93 l'unica soluzione è andarci da dietro, il tuo ha la fascia sotto in termoformato che contiene il rubinetto della doccia? Se lo ha devi staccare quello per arrivare al bruciatore...però occhio...è importante sapere se almeno a 220v funziona...se dici che non funziona bene nemmeno a 220V...è un problemone grosso e anche se tenti di ripristinare il gas non otterrai buoni risultati...quindi ti consiglio di cercare un'altra via (vedi quello di prendere a botte i tubi del figo). Quando il frigo funziona almeno con una delle tre possibilità...allora il frigo sostanzialmente è buono, ma se non funziona bene in nessun modo...allora è il frigo che è andato[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline